Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Lucia di Piave, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Lucia di Piave, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Lucia di Piave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Santa Lucia di Piave, Provincia di Treviso, Veneto 04/18/2025 20:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (65%)

    Internet (65%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Lucia di Piave, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montebelluna, Spresiano e Santa Lucia di Piave.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontebelluna Wi-fi
ItalySpresiano Internet
ItalySanta Lucia di Piave Internet
ItalySpresiano Telefonia
ItalyFarra di Soligo Email
ItalyVittorio Veneto Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Lucia di Piave, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Lucia di Piave e nelle vicinanze:

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    @VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    Mi auguro che risolviate il problema oppure la @WindTreOfficial rimarrà l'operatore con l'efficenza più alta d'Italia e gia con il 5G attivo che funziona super bene alla faccia di @VodafoneIT che ancora stiamo aspettando vostre risposte il 5G dove forse aiuterà il paese!

  • GiacomoBisoffi Giacomo Bisoffi (@GiacomoBisoffi) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    @VodafoneIT a Fregona (TV) Veneto c'è il problema della connessione che e scarsa da anni ormai, dovete mettere almeno nella zona industriale un ripetitore che faccia funzionare la connessione come si deve, se non risolvete usi Windtre che il problema non sussiste!!

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    @VodafoneIT posso provare ed eventualmente essere rimborsato? Devo fare una scelta che dura nel tempo sono stufo di cambiare operatore per problemi alla rete! 😰 Vorrei certezze per favore

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sca_loredana Loredana (@sca_loredana) segnalati

    @VodafoneIT(abbandonata da tempo tranne che per linea fissa dei miei genitori ) che ricorre a mezzucci al limite dell’illegalità per continuare a fatturare un contratto regolarmente disdetto è penosa .

  • zimbabve Zimba (@zimbabve) segnalati

    @VodafoneIT Salve! Che cosa è successo negli ultimi giorni con la velocità della connessione dati mobile? La connessione è quasi inutilizzabile. Località: Roma.

  • maxxer maxxer (@maxxer) segnalati

    @VodafoneIT Station Revolution e non si può disattivare il DHCP?

  • enzoar164 enzo (@enzoar164) segnalati

    @VodafoneIT esiste un operatore in carne e ossa, che e capace di risolvere i problemi senza tante complicazioni? e che abbia voglia di rispondere?

  • Candynet_ Candynet_ (@Candynet_) segnalati

    Cambia a #Vodafone @VodafoneIT @VodafoneMediaIT che ti troverai benissimo. Un'ora, dico UN'ORA DI ATTESA per parlare con un operatore...è nessuno risponde Non c'è più fine alla decenza!! Se non si sa formare i propri operatori all'estero, meglio non averli all'estero?!

  • Enzigni Enzigni (@Enzigni) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vi chiedo la cortesia di prendere visione del mio messaggio privato e darmi supporto. Grazie

  • FrancescoBabato Francesco (@FrancescoBabato) segnalati

    @VodafoneIT Sapete rispondere solo questo. Ho spedito oggi la disdetta dal vostro pessimo servizio. In un mese, internet a casa non ha mai funzionato!! Servizio di assistenza inesistente: lentezza ed impreparazione degli operatori che al massimo sanno consigliare di fare il reset del modem

  • gianlucageorge Gianluca de Giorgio (@gianlucageorge) segnalati

    @VodafoneIT Mi spiace però purtroppo è un sistema che funziona male ed è odioso da utilizzare ancora più che le solite voci registrate di prima, tutt’altro che user friendly.

  • costysantis Costabile Santis (@costysantis) segnalati

    @VodafoneIT facciamo prima, mi dite come fare a disdire il contratto che non è ancora partito? grazie molte

  • Superz6 Adam Smith (@Superz6) segnalati

    @VodafoneIT un ulteriore problema...vi ho scritto nei messaggi...