Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Lucia di Piave, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Lucia di Piave, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Lucia di Piave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Lucia di Piave, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ormelle.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Lucia di Piave, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Lucia di Piave e nelle vicinanze:
-
Daniele M
(@S__Daniele__M) segnalati
dall'
Fregona, Veneto
@VodafoneIT posso provare ed eventualmente essere rimborsato? Devo fare una scelta che dura nel tempo sono stufo di cambiare operatore per problemi alla rete! 😰 Vorrei certezze per favore
-
Daniele M
(@S__Daniele__M) segnalati
dall'
Fregona, Veneto
Mi auguro che risolviate il problema oppure la @WindTreOfficial rimarrà l'operatore con l'efficenza più alta d'Italia e gia con il 5G attivo che funziona super bene alla faccia di @VodafoneIT che ancora stiamo aspettando vostre risposte il 5G dove forse aiuterà il paese!
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
@VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.
-
Daniele M
(@S__Daniele__M) segnalati
dall'
Fregona, Veneto
@VodafoneIT a Fregona (TV) Veneto c'è il problema della connessione che e scarsa da anni ormai, dovete mettere almeno nella zona industriale un ripetitore che faccia funzionare la connessione come si deve, se non risolvete usi Windtre che il problema non sussiste!!
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone
-
Giacomo Bisoffi
(@GiacomoBisoffi) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bruno Laus
(@brulaus) segnalati
@VodafoneIT da venerdì la linea Vodafone mobile non funziona. Siamo a Roma zona appio latino via Caulonia.
-
Francesco Gambero
(@cyber_90) segnalati
@VodafoneIT devo cambiare canale alla mia rete Vodafone a 2.4 GHz, solo che la Power station non permette di cambiare una semplice impostazione che tutti gli altri operatori permettono di fare. Come posso fare per risolvere questo problema?
-
Jimi
(@oliverjimi) segnalati
@VodafoneIT Non riesco a collegarmi a internet e è impossibile parlare con un operatore. Penso che è un problema con la fattura ma non posso accedere al area clienti.
-
max quaini
(@MaxQuaini) segnalati
Nonostante l’estrema gentilezza degli operatori di @VodafoneIT da più di una settimana la connessione é terrificante. Dicono che non risulta alcun problema, io mi ritrovo costantemente in EDGE. Anziché chiedere il voto x il vs operatore, chiedetemi che voto do a Vodafone 🤬
-
giorgio cagnolino
(@GiorgioPuppyboy) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT L’errore è vostro, sistematelo, rimborsate,premi e regali per scusarvi Di parlare coi vostri call center albanesi non mi interessa Grazie
-
IM CRIDIM
(@cridim2) segnalati
@VodafoneIT buonasera, dopo disattivazione vodafone tv, ho ricevuto mail di addebito €120, a cosa è riferito tale addebito? Ho ricevuto il box insieme alla station ma non l'ho mai utilizzato. In fase di sottoscrizione contratto, non ho chiesto nessuna attivazione vodafone TV.
-
Alessandro Mella
(@alessand_mella) segnalati
Segnalo problemi @VodafoneIT nelle #ValliDiLanzo #Piemonte. La saponetta viaggia come fosse in edge da stamani. Mai successo prima. 🥺
-
claudio conte
(@conte_claudio) segnalati
@VodafoneIT non funziona piu' la connessione.. piu' tardi vi mando le informazioni in un PM
-
Gaspare Baglio
(@gasparebaglio) segnalati
@VodafoneIT Grazie. Ho bisogno di sapere in tempi brevi se devo disdire il contratto che ho appena fatto…
-
Franz Trieste
(@FranzTrieste) segnalati
@VodafoneIT salve . Per avere assistenza su una segnalazione ? Volevo mandare msg pvt ma non vi trovo