Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Lucia di Piave, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Lucia di Piave, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Lucia di Piave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Santa Lucia di Piave, Provincia di Treviso, Veneto 12/27/2025 02:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Lucia di Piave, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Lucia di Piave e nelle vicinanze:

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    @VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.

  • GiacomoBisoffi Giacomo Bisoffi (@GiacomoBisoffi) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rising2angel SettimoSenso (@rising2angel) segnalati

    @VodafoneIT per Natale riuscireste a non regalarmi un Natale senza internet a casa nuova? Siamo ormai a ,10, giorni dal momento in cui tutto avrebbe dovuto funzionare…

  • AlessioBuzzanca Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati

    @TwtFab77 @VodafoneIT Troppi rumeni e albanesi non correttamente formati e con modeste conoscenze dell’italiano. A questi aggiungi italiani non alle dipendenze degli operatori telco, ma appaltati da agenzie che li sottopagano e ottieni il risultato attuale: un mix di cialtronaggine e furbizia.

  • Manusslazio1 Manusslazio93 🦅🦅 (@Manusslazio1) segnalati

    @AlessioBuzzanca @TwtFab77 @VodafoneIT ale domanda seria se puoi aiutarmi,sto per togliere vodafone perché la connessione va una *****,cosa mi consiglieresti?

  • JoeVasapollo Giuseppe Vasapollo🇮🇹 (@JoeVasapollo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @AlessioBuzzanca @VodafoneIT Cioè, io sono obbligato ad avere un contratto telefonico per lavorare e se ho problemi oltre che perdere lavoro non ho manco risarcimenti. E ciliegina mi fanno parlare con dei garzoni di bottega ai social…

  • MarcAurelio74 Marco Aurelio (@MarcAurelio74) segnalati

    @AlessioBuzzanca @VodafoneIT Due mesi senza linea con vodafone station. Dopo la lettera dell'avvocato si sono decisi a mandarmi l'assistenza. Disdetta successiva

  • MattiaWaTardis 🏳️‍🌈Mattia in the TARDIS 🌏🌎🌍☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT È il tono di un cliente che dopo tre settimane mi contatti e informazioni diverse tra loro riceve una telefonata da un tizio che inizia a comunicarmi una serie di cose r nel momento in cui avrei avuto il piacere di parlargli, esordisce con "lei chi è?"

  • MattiaWaTardis 🏳️‍🌈Mattia in the TARDIS 🌏🌎🌍☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT Insomma non sapeva neanche che era al telefono con il titolare dell'abbonamento è iniziato a comunicare di tutta una serie di cose. Ma la cosa più grave: in tre settimane non siete riusciti a dirmi quali sono i vincoli contrattuali del mio abbonamento nelle parti mobile e fisso

  • mauroa91 Mauro Agus (@mauroa91) segnalati

    @VodafoneIT non riesco a disattivare Happy Black, ne da app, ne dal sito e nemmeno con il 42070

  • AlessioBuzzanca Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati

    @VodafoneIT Secondo voi, qualcuno ha chiamato per risolvere il problema? Ovviamente ancora telefoni isolati e nessuno che intervenga. Ma loro tengono al tono dei tweet, povere stelle. Ripeto: ma come ***** lavorate? #Vodafone @JoeVasapollo

  • floyd2012 Alessandro Durante (@floyd2012) segnalati

    @VodafoneIT Si infatti la mia esperienza è pessima!! soldi rubati e assistenza inesistente bel servizio!!!