Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Albenga, Provincia di Savona, Liguria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Albenga, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albenga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Albenga, Provincia di Savona, Liguria 11/14/2025 20:25

novembre 14: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Albenga, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albenga e nelle vicinanze:

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria

    @shepontheweb @VodafoneIT Il vero problema è che io sono corretto, faccio parte di quegli italiani "fessi" che rispettano le regole e si aspettano che gli altri le rispettino. Se @VodafoneIT non avesse scritto nel contratto e negli altri documenti che era possibile disdire/annullare chiamando il 190, ...

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' San Bartolomeo al Mare, Liguria

    @NeckNecks @VodafoneIT Grazie, se @VodafoneIT non mi contatterà in giornata per una soluzione, tenterò ancora una visita in un centro #Vodafone, poi tenterò la via #Agcom e le associazioni di tutela del consumatore, oltre a cambiare operatore, sperando di non finire peggio.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NicolaVezzaro nicola vezzaro (@NicolaVezzaro) segnalati

    @VodafoneIT Per fortuna ora funziona grazie

  • NoemiLopes21 Noemi Lopes (@NoemiLopes21) segnalati

    @VodafoneIT @farted94 Salve ho bisogno di assistenza

  • ciocapiatti Jena Plissken (@ciocapiatti) segnalati

    Oggi ho avuto il dispiacere ci parlare col servizio clienti @VodafoneIT per i costi esorbitanti di una linea FTTH. L'operatore parla un italiano stentato e risponde da una qualche località dove abbonda manodopera a basso costo; il servizio offerto è in linea al suo stipendio.

  • Paglia3am Paglia (@Paglia3am) segnalati

    @VodafoneIT perché è da più di 3 ore che manca la connessione Wi-Fi anche se le luci sono tutte accese sul modem ?

  • sgizzi89 🔸️Stess🔸️ (@sgizzi89) segnalati

    @petunianelsole @TIM_Official La soluzione è passare a @VodafoneIT come ho fatto io.

  • albertoguenzani Alberto Guenzani #antifascista #iononcisarò #Notav (@albertoguenzani) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, il 22 dicembre ho sottoscritto il contratto Vodafone casa indoor, dopo due tentativi di consegna del modem, non ho ancora ricevuto nessun riscontro da parte vostra o di SDA per la riconsegna. Posso avere delucidazioni in merito??

  • AleLoGiudice Alessandro Lo Giudice (@AleLoGiudice) segnalati

    @VodafoneIT contratto per sim mobile sottoscritto il 3 gennaio 2023, con annessa portabilità del numero. Arrivo della sim previsto per martedì 10 gennaio u.s. Sim mai arrivata e non riesco a contattare l’assistenza. Cosa faccio?

  • oidonos Tom (@oidonos) segnalati

    Chiedo scusa @VodafoneIT ma c'è un problema alla linea di @farted94

  • mauro_jfp Mauro JFP (@mauro_jfp) segnalati

    Se siete clienti @VodafoneIT controllate gli addebiti per sms a fine dicembre/inizio gennaio. Potreste trovare addebiti (anche con profilo di sms gratuiti) per sms mai inviati.

  • Cristin38978211 Cristina (@Cristin38978211) segnalati

    @VodafoneIT per errore ho bloccato il pin del telefono e non trovò il PUK . Non posso chiamare 190 mi aiutate?