Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Altamura, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Altamura, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altamura e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Altamura, Provincia di Bari, Puglia 05/22/2025 23:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Altamura, Provincia di Bari, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Matera.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMatera Internet
ItalyMatera Telefonia
ItalyAltamura Internet
ItalyAltamura Internet
ItalyCassano delle Murge Totale Blackout
ItalyAltamura Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mauri121294 Mauricio (@mauri121294) segnalati

    @VodafoneIT Salve ho un problema con l'attivazione di un offerta, il link nel sms non funziona come risolvo?

  • Andrea64523641 Andrea (@Andrea64523641) segnalati

    @VodafoneIT Buon giorno, ad oggi 2/10/2021 la richiesta di disdetta della linea fissa Vodafone non è ANCORA AVVENUTA DOPO I VARI SOLLECITI DEI MESI PRECEDENTI CON DIVERSE PEC. SE NON LA DISATTIVAZIONE NON AVVIENE ENTRO OGGI MI TROVERÒ COSTRETTO A FARE DENUNCIA AI CARABINIERI E

  • nembokid3 Max (@nembokid3) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, vi ho scritto in privato per problemi con la connessione

  • floyd2012 Alessandro Durante (@floyd2012) segnalati

    @VodafoneIT buonasera. Ho un problema di mail potete aiutarmi?

  • martinorob M@rtino (@martinorob) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza su infinito black appena attivata. Mi arrivate i dm? Grazie

  • PalumboPatrizia patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati

    @VodafoneIT di reclami ne avete a decine, quindi mi sono scocciata di dare il mio numero,ripetete sempre la stessa frase,inoltre i tecnici che dovevano venire a casa per il guasto sul fisso, hanno cercato di contattarmi ma sono risultata n.r., ho perso l'app. grazie a voi, internet è tipo 2g

  • Isoleucina0 ile (@Isoleucina0) segnalati

    @VodafoneIT ma è possibile che non vada la rete da due giorni? Ma se la gente deve lavorare o fare esami? grazie per il servizio di *****

  • ziccardi76 Massimiliano (@ziccardi76) segnalati

    @VodafoneIT Sono giorni oramai che ho problemi con la FTTC a Cesenatico. Il tecnico è già venuto 2 volte. Quando viene la linea va a 90MBit (oggi 100MBit). Quando se ne va, dopo poco, scende a 6MBit! Cosa devo fare per avere una linea stabile???

  • Sociofranco Sociofranco (@Sociofranco) segnalati

    @VodafoneIT cara signora vodafone, mi hai spedito un iphone 13pro che doveva essere consegnato martedì scorso, l’ho pagato in anticipo, ma il corriere mi riferisce di averlo perso, ho chiamato i tuoi call center 4 volte, nessuna assistenza, che facciamo?

  • Drxzy__ Drxzy (@Drxzy__) segnalati

    Vodafone è una ***** @VodafoneIT