Vodafone sta avendo un'interruzione in Arcene, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arcene, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcene e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arcene, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verderio Inferiore, Bergamo, Fontanella, Curno, Chiuduno, Pontoglio, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Stezzano, Treviolo, Calcio e Ranica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arcene, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcene e nelle vicinanze:
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT segnalo disservizi nel segnale internet presso la mia residenza
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
Enrica
(@EnricaPrevitali) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Quintano, Lombardia
Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine
-
Matteo Pirovano
(@TotemA_) segnalati
dall'
Gorgonzola, Lombardia
@VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nessuno_ti_ha_chiesto_niente
(@theininfluencer) segnalati
Ciao @VodafoneIT, Ho chiesto e attivato con un vostro operatore la procedura per il trasloco della linea. Non vengo più contattata. Dopo diversi tentativi di mettermi in contatto con un operatore, al terzo operatore mi viene detto che il contratto è stato chiuso. (...)
-
fabiana_ribelle
(@confaby) segnalati
@VodafoneIT Dispiace più a noi. Non mandate i messaggi se non corrispondono a offerte valide e vedrete che i clienti tornano. adesso TIM ha un nuovo cliente. Spero che riflettiate che c’è chi legge attentamente le offerte ma richiede trasparenza e verità.
-
Ouicestmoi
(@1oui0cestmoi1) segnalati
L'operatore mi risponde dalla Romania, alza la voce, si rivolge a me con "hey signorina". Ormai sono passate 48 ore e siamo senza telefono e connessione ad internet. @VodafoneIT ci vuole ancora molto?!?
-
Alessio Giannattasio
(@mandrak380) segnalati
@VodafoneIT Ho un problema col wifi 5 ghz che non è piu visibile. Nelle Impostazioni della power station è tutto impostato come dovrebbe, le 2 bande separate ma i iei dispositivi trovano solo la 2,4 ghz funzionante. #help #Vodafone
-
Federico Garofalo
(@FedeGarofalo) segnalati
@VodafoneIT Ti informiamo che abbiamo rilevato un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto e pertanto secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto la velocità di navigazione verrà ridotta Ho tutto illimitato Cosa sign?
-
LGR
(@lorenzogrv) segnalati
@VodafoneIT chiamando il 190 non si riesce a disattivare il servizio di continuita' a 0,99 al giorno in caso di credito insufficente. La vecchia e famigerata delibera N. 326/10/CONS è così disattesa. mi aiutate? @giardina_g @e_pagliarini
-
Silvi ❄️
(@eritropoietina_) segnalati
@VodafoneIT Purtroppo ho parlato il servizio clienti duecento volte e non sembra poterci essere niente da fare, mi dispiace ma questa volta la situazione è veramente terrificante
-
Matteo Fattoracci
(@MFattoracci) segnalati
@VodafoneIT Non so più come fare per parlare con un operatore. Potete per cortesia darmi assistenza?
-
Davide Daniele Ragno
(@ragnoxyz) segnalati
@VodafoneIT ciao! Avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda OneNumber per Apple Watch. È attiva e configurata da giorni, ma Watch continua a non avere accesso alla rete.
-
umberto barcellona
(@ubarcellona) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di supporto per disattivare il seguente servizio add digital p&security family non so a quale numero e' associato ho chiuso la linea fissa e migrato sul cellulare ma oggi e' arrivata da pagare la fattura cod cliente 1.41668006 grazie per il supporto