Vodafone sta avendo un'interruzione in Arcene, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arcene, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcene e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 20: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arcene, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Verderio Inferiore, Fontanella, Curno, Chiuduno, Pontoglio, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Stezzano, Treviolo, Calcio e Ranica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arcene, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcene e nelle vicinanze:
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT segnalo disservizi nel segnale internet presso la mia residenza
-
Enrica
(@EnricaPrevitali) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Matteo Pirovano
(@TotemA_) segnalati
dall'
Gorgonzola, Lombardia
@VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Quintano, Lombardia
Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marianna Mezzadri
(@MariannaMezzad1) segnalati
@zandrokan @VodafoneIT Anche io ho problemi da ieri
-
Alessandra
(@AlessandraFiniz) segnalati
@VodafoneIT segnale totalmente assente a #Castellabate da una settimana, né internet né linea telefonica. E le chiamate al 190 sono totalmente inutili, potreste intervenire seriamente?
-
Francesco CarpineLLa
(@Frankj3) segnalati
@VodafoneIT posso ricevere assistenza.. dovrei recedere un contratto di fibra fatto con voi 10 minuti fa come posso farlo!?
-
Daniele🏴 ♥️💙
(@DanyBer1893) segnalati
Salve @VodafoneIT solo per dirvi che il vostro segnale zona La Spezia/Lunigiana lascia alquanto a desiderare 🤬🤬
-
Iridefoto
(@iridefoto) segnalati
@VodafoneIT buonasera, la mia linea tel 390283539144 da stasera non funziona, ping dell'ordine del 1111 ms e velocità 0,36 mb. potete contattarmi al numero 3398532728 paolo
-
Ippofil
(@Filippo4300) segnalati
@VodafoneIT nelle ultime 24 ore ne ho passate 4 ad ascoltare la canzone freedom in attesa di parlare con qualcuno:è possibile avere assistenza!!!!
-
Alessandro Imperato
(@zandrokan) segnalati
@VodafoneIT ma sono morti i server della fibra?
-
Francesco CarpineLLa
(@Frankj3) segnalati
@VodafoneIT Forse mi sono espresso male, ho solo fatto il primo steep dal vostro sito.. dove mi è stato associato un numero di pratica per avviare la procedura di abbonarmi con voi…devo sempre fare questo modulo? Oppure rifiuterò la consegna del modem? Poiché io non ho firmato ancora niente
-
Alessandro Piedimonte
(@AlessandroPi94) segnalati
@VodafoneIT come ogni volta mi ritrovo con un'offerta maggiorata e diversa da quella che avevo attivato quando ho ricevuto il messaggio dell'aumento. Tutto ciò è vergognoso, non è la prima volta che mi succede.
-
Ippofil
(@Filippo4300) segnalati
@VodafoneIT Avrei bisogno di comunicare con qualcuno, ho provato anche stamattina ma niente? C’è qualche problema col 190?