Vodafone sta avendo un'interruzione in Arcene, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arcene, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcene e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 01: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 05:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arcene, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fontanella, Curno, Chiuduno, Pontoglio, Bergamo, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Stezzano, Treviolo, Calcio, Ranica e Agnadello.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arcene, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcene e nelle vicinanze:
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Enrica
(@EnricaPrevitali) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Quintano, Lombardia
Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Matteo Pirovano
(@TotemA_) segnalati
dall'
Gorgonzola, Lombardia
@VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Patrick Luca Fazzi
(@PatrickFazzi) segnalati
Ciao @VodafoneIT, la mia linea fibra è down da un paio d'ore... come posso segnalarvelo dato che al telefono non rispondete e per attivare un account devo essere connesso dalla mia linea?
-
Davide V.
(@dave_valentini) segnalati
@VodafoneIT Ottimo. Intanto chiesta assistenza per il mio problema tramite MP.
-
roworit
(@roworit) segnalati
@VodafoneIT è da ieri che non ho internet, e a quanto ho visto non sono da solo, quando pensate che sarà risolto il problema?
-
salvio imparato
(@superbagon) segnalati
@VodafoneIT assurdo mi avete distaccato servizio nonostante il pagamento e i vostri consulenti albanesi del 42330 ti sbattono il tel in faccia… bel servizio clienti
-
Patrick Luca Fazzi
(@PatrickFazzi) segnalati
@VodafoneIT Stamattina la linea ha ripreso a funzionare
-
Davide V.
(@dave_valentini) segnalati
@VodafoneIT Ragazzi non è un problema mio. È la pagina che non esiste.
-
Simone Pangrazzi PH
(@SimonePangrazzi) segnalati
@VodafoneIT due giorni che la rete va ad intermittenza nella mia zona...vi ho chiamato 2 volte per segnalare e non è stato risolto nulla. Potete aiutarmi?
-
Irene Bertoletti
(@bertolire) segnalati
@VodafoneIT Come è possibile avere informazioni su un contratto disdetto a settembre per il quale continuate ad emettere fatture? Ho con me solo il codice cliente. Il vostro call center è impenetrabile!
-
Ansya Stalker 🎄❄️☃️
(@StalkerAnsya) segnalati
Visto che in dm mi rispondete ogni 15h ora vi taggo (@vodafoneIT) perché almeno che fate schifo lo leggono tutti, non è possibile che io un giorno sì e uno no sia senza connessione e perennemente in E, non posso nemmeno chiamare il 190 perché si sente male e cade la linea
-
Andrea Mellini
(@mellospank) segnalati
@VodafoneIT Da 20 Min impossible connettersi ad internet, dsl attivo e funzionante ma nessuna connessione.