Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Arcidosso, Provincia di Grosseto, Toscana?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arcidosso, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcidosso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Arcidosso, Provincia di Grosseto, Toscana 12/12/2025 09:25

dicembre 12: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arcidosso, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcidosso e nelle vicinanze:

  • tmirante tm (@tmirante) segnalati dall' Arcidosso, Toscana

    @VodafoneIT No. Non è vero. Mi avete chiesto di dismettere la linea PSTN a ottobre perché non davate più il servizio, che non ha mai funzionato ,per decisione vostra e ora mi chiedete il pagamento di 64 euro per un telefono a scheda che al negozio avevo già pagato .

  • tmirante tm (@tmirante) segnalati dall' Arcidosso, Toscana

    Attenzione a @VodafoneIT . Avendo dismesso il servizio di rete fissa vi vendono a negozio i telefoni fissi con la SIM. Quando poi andrete a dismettere il telefono, anche se mai utilizzato, pagherete oltre 60 euro di apparato dopo aver già pagato il telefono a negozio.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gemdechavez Gem 💭 (@gemdechavez) segnalati

    @VodafoneIT SERVIZIO CLIENTI PESSIMO. STO CHIAMANDO DALLE 8:10 E NESSUNO RISPONDE (SOLO LA VOCE AUTOMATICA - LA PREGHIAMO DI ATTENDERE-)!

  • gemdechavez Gem 💭 (@gemdechavez) segnalati

    @VodafoneIT connessione internet assente dall’01:30 di sta notte!

  • harry_dubrovny Sterling Archer (@harry_dubrovny) segnalati

    @VodafoneIT In base a cosa lo affermo? Mi trovo il credito scalato e imparo che ho un servizio in abbonamento. Mai vista alcuna comunicazione di nessun tipo ed essendo un abbonamento ci vuole il mio assenso. Per di più io negai il consenso al momento della stipula del contratto con vodafone

  • apn apn (@apn) segnalati

    @VodafoneIT È da ieri sera che la linea non mi funziona, Tobi non mi aiuta e al telefono non mi rispondete. Mi volete rispondere per favore? Io dovrei lavorare grazie.

  • Axel38 Brutto Tu Sei🤌🏻🇮🇹 (@Axel38) segnalati

    @VodafoneIT fibra ftth down… da almeno 2/3 h… al 190 non risponde nessuno… #vodafonedown

  • LostWanderer22 iPerSensibile (@LostWanderer22) segnalati

    @VodafoneIT Negli ultimi 3 mesi la vostra connessione fa veramente tantissima pena. Eppure le bollette sono regolarmente pagate! Forse è meglio che cambi subito operatore dato che io internet lo uso per lavorare e non per fare i TikTok? L’assenza di assistenza è incommentabile.

  • linux29 Lino Di Maio (@linux29) segnalati

    ma ci sono problemi con il wifi di @VodafoneIT qui a milano?

  • DjTara00 ACO (@DjTara00) segnalati

    @VodafoneIT è non credo che sia legale che a me che ho firmato un contratto con voi in cui devo pagare 27.00€ al mese per due mesi nella fattura mi arrivi 69€.adesso sono ancora in attesa che qualcuno mi risponda dopo mezz'ora..ditemi voi perfavore se vi sembra una cosa normale

  • PaskCaso81 pasquale caso (@PaskCaso81) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Siete vergognosi....non rispondete alle chiamate di supporto!!! FIBRA non funzionante !!!!!!

  • decirefo Federico Sonzin (@decirefo) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ragazzi. Vi ho mandato un DM richiedendo se ci sono novità in merito al ticket tecnico aperto ancora il 9 di maggio. Grazie mille. Attendo vostre novità