Vodafone sta avendo un'interruzione in Arcidosso, Provincia di Grosseto, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arcidosso, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcidosso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arcidosso, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcidosso e nelle vicinanze:
-
tm
(@tmirante) segnalati
dall'
Arcidosso, Toscana
@VodafoneIT No. Non è vero. Mi avete chiesto di dismettere la linea PSTN a ottobre perché non davate più il servizio, che non ha mai funzionato ,per decisione vostra e ora mi chiedete il pagamento di 64 euro per un telefono a scheda che al negozio avevo già pagato .
-
tm
(@tmirante) segnalati
dall'
Arcidosso, Toscana
Attenzione a @VodafoneIT . Avendo dismesso il servizio di rete fissa vi vendono a negozio i telefoni fissi con la SIM. Quando poi andrete a dismettere il telefono, anche se mai utilizzato, pagherete oltre 60 euro di apparato dopo aver già pagato il telefono a negozio.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lorenzo Barbieri
(@_geniodelmale) segnalati
sono ore che cerco di parlare con un operatore @VodafoneIT senza successo :-( è uno schifo... prima si litiga con tobi, poi quando finalmente te lo passa cade la linea di continuo. se volete perdere un cliente con la fibra ditelo..
-
Stefano Testi
(@stefanotesti) segnalati
Ok, proviamo così: da ieri ho perso il mio numero di telefono (con "assistenza TOP") perché doveva passare a @VodafoneIT, ma la SIM si è disattivata. Il 190 non risponde, il 42995 dice che ho chiesto io la disattivazione, l'assistenza qui su Twitter non mi ricontatta.
-
RealTweets con la K ❤️💙
(@RealTwit6) segnalati
@VodafoneIT non riesco ad attivare la sim dati e a disattivare Digital Privacy & Security Family.
-
Marco
(@k4pplero) segnalati
@VodafoneIT cosa si deve fare per ricevere un’assistenza degna di questo nome?
-
Valter Minute
(@VMinute) segnalati
@_geniodelmale @VodafoneIT Non è colpa loro, avranno problemi con la connessione...
-
Pasqual
(@pasqualecannel2) segnalati
@JustHeat2 @VodafoneIT @OpenFiberIT Io non vedo l'ora di disdire il contratto Vodafone.. 3 anni di calvario non più 8,9 mega in più di notte la disconnettano...vergogna!
-
Claudio Valerio
(@lonehawk77) segnalati
@_geniodelmale @VodafoneIT Mi dicono che appena risponde Tobi devi ripetere "Operatore" ad ogni singola domanda che ti fa... non ho provato, ma c'ho litigato anche io per qualche quarto d'ora, nelle settimane passate...
-
Matteo Bastianelli
(@matteobast) segnalati
@VodafoneIT come posso avere assistenza evitando lo scandalo dell’assistente vocale Tobi?
-
Andreaporcu
(@andreajesse95) segnalati
@VodafoneIT Giorno Io vorrei accedere all’offerta Vodafone unlimited, non avendo la fibra ottica nella mia via? Mi viene cambiata l’offerta? Il modem wifi6 rimane nell’offerta? Grazie in anticipo
-
Fabio
(@Geom_Fabio84) segnalati
@VodafoneIT Che belle che quando chiamo il 190 mi sbattano la cornetta in faccia senza risolvere il problema dal 23 giugno uno schifo che porterò in tribunale