Vodafone sta avendo un'interruzione in Arcidosso, Provincia di Grosseto, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arcidosso, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcidosso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arcidosso, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcidosso e nelle vicinanze:
-
tm
(@tmirante) segnalati
dall'
Arcidosso, Toscana
@VodafoneIT No. Non è vero. Mi avete chiesto di dismettere la linea PSTN a ottobre perché non davate più il servizio, che non ha mai funzionato ,per decisione vostra e ora mi chiedete il pagamento di 64 euro per un telefono a scheda che al negozio avevo già pagato .
-
tm
(@tmirante) segnalati
dall'
Arcidosso, Toscana
Attenzione ai contratti @VodafoneIT . Ho pagato 65 euro per una dismissione richiesta da loro per incapacità di fornire un servizio di linea fissa come da contratto ereditato. Sai quando inizia un contratto ma non sai quando inizia il servizio e quando finisci di pagare.
-
tm
(@tmirante) segnalati
dall'
Arcidosso, Toscana
Attenzione a @VodafoneIT . Avendo dismesso il servizio di rete fissa vi vendono a negozio i telefoni fissi con la SIM. Quando poi andrete a dismettere il telefono, anche se mai utilizzato, pagherete oltre 60 euro di apparato dopo aver già pagato il telefono a negozio.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ariDaje 🔥
(@CsArianna) segnalati
@zucamelo @VodafoneIT Dopo sei mesi di prese in giro e quindicimila chiamate ho risolto solo con la denuncia dell'avvocato se no col ***** che ci ridavano indietro i soldi estorti con l'inganno. E hanno pure il coraggio di esigere rispetto ed educazione, che pagliacci.
-
Marco Rapo
(@R_MarcoGe) segnalati
@VodafoneIT l'app è fuori uso "servizio non disponibile" risulta cosí anche ad altri?
-
stemel
(@stemel) segnalati
@VodafoneIT ciao vi ho segnalato in DM un problema con i pagamenti nella vostra app
-
Matteo Sciutteri
(@MasterRPG) segnalati
@Godai71 @VodafoneIT Voglio dire; anche volendo pagare qualcosa che non mi spetta… non lo posso fare né dalla app né dal faidate perché la fattura da errore. E tobi mi dice ‘ti mando un sms’ che non arriva mai.
-
Francesco
(@fra_90) segnalati
@VodafoneIT Milano: linea mobile non funziona una ceppa, potete risolvere? 2021.
-
GiulioP
(@giulio_per) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ho richiesto in data 25/6 l'attivazione della FTTH con costi attivazione 0. oggi mi arriva aggiornamento con scritto Costo di attivazione offerta 19,90... e' un errore, vero? a chi posso rivolgermi? grazie
-
ariDaje 🔥
(@CsArianna) segnalati
@zucamelo @VodafoneIT Giuro. Tanto a fare i gradassi in sei mesi poi si sono cacati in mano quando è arrivata la denuncia e ci hanno fatto il bonifico dopo TRE giorni.
-
Massy9494
(@massy_1994) segnalati
@VodafoneIT spedizione in giacenza presso centro di recapito (max 5gg). La sim non arriva e il servizio clienti non risolve il problema, rassicurandomi che mi avrebbero chiamato dall’assistenza, chiamata mai pervenuta. DISASTROSI
-
Matteo Sitta
(@matteo_sitta) segnalati
È possibile che @VodafoneIT si rifiuti di chiudere, da piú di un anno, un contratto che fra le altre cose fa riferimento ad una Line Guasta?
-
Cristiano Degni
(@crisdegni) segnalati
19 giorni di nulla #homobile azienda di @VodafoneIT lascia la mia sim #down sulla rete internet anche dopo il databreach e nella completa assenza del suo servizio clienti. Vergogna assoluta #nonhomobile perché non funziona nemmeno dopo il cambio SIM non fidatevi di questi, no