Vodafone sta avendo un'interruzione in Arcidosso, Provincia di Grosseto, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arcidosso, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcidosso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arcidosso, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcidosso e nelle vicinanze:
-
tm (@tmirante) segnalati dall' Arcidosso, Toscana
@VodafoneIT No. Non è vero. Mi avete chiesto di dismettere la linea PSTN a ottobre perché non davate più il servizio, che non ha mai funzionato ,per decisione vostra e ora mi chiedete il pagamento di 64 euro per un telefono a scheda che al negozio avevo già pagato .
-
tm (@tmirante) segnalati dall' Arcidosso, Toscana
Attenzione a @VodafoneIT . Avendo dismesso il servizio di rete fissa vi vendono a negozio i telefoni fissi con la SIM. Quando poi andrete a dismettere il telefono, anche se mai utilizzato, pagherete oltre 60 euro di apparato dopo aver già pagato il telefono a negozio.
-
tm (@tmirante) segnalati dall' Arcidosso, Toscana
Attenzione ai contratti @VodafoneIT . Ho pagato 65 euro per una dismissione richiesta da loro per incapacità di fornire un servizio di linea fissa come da contratto ereditato. Sai quando inizia un contratto ma non sai quando inizia il servizio e quando finisci di pagare.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lucco78 (@lucco78) segnalati
@OfficialForHum @VodafoneIT Eh, lo fanno tutti in realtà A me è da poco capitato con Sky: telefono io, abbonamento intestato a moglie, quindi l'operatore mi fa "me la passa così verifico la sua identità?" Passata e poi tutto ok...
-
Marco Zaccarelli (@MarcoZaccarel15) segnalati
La mia connessione di casa Wifi non funziona @VodafoneIT per favore aiuto
-
massimo olivieri (@massimolivier) segnalati
@_spamp_ @VodafoneIT @PosteMobile Anche in provincia di Alessandria problemi da ieri, almeno su un cellulare di famiglia. La chiamata al 160 da altri operatori di rete è gratuita o ha un costo? Grazie delle eventuali risposte
-
MCaneva (@LFCMFighter) segnalati
@TIM_Official avete chiamato QUINDICI volte nelle ultime 24 ore per offrirmi fibra a casa. Sono vs cliente da 3 anni ma avete così poco rispetto per il tempo altrui che da lunedì passo a @VodafoneIT
-
Roberto (@RobertoCedinho8) segnalati
@OfficialForHum @VodafoneIT Eh, si. Quando hanno definito il target dei clienti soggetti a richiamo, hanno valutato per questo aspetto.
-
🐬🍊⛑ William J. Ghelfi (@trumbitta) segnalati
@VodafoneIT sto passando per la connessione internet FTTC da Tim a voi, ho dato il consenso a non attendere 14 giorni prima di cominciare, ma la pratica e' "in preparazione" da 8 giorni. E' normale?
-
Vanessa Peters (@vanessapeters) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza e non c'è modo di parlare con un umano vivo, solo questo TOBI inutile. Come faccio a parlare con un tecnico?
-
Lorenzo (@anacleto70) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di vostro supporto. Grazie
-
NonAndràTuttoBene (@nonva_tuttobene) segnalati
Raccapricciante #Tobi e gli operatori minus habens di #VodafoneIt @VodafoneIT . Vergogna infinita @VodafoneMediaIT
-
Michele Amendolagine (@MikeGine) segnalati
@VodafoneIT Vi ho scritto ma ancora devo ricevere risposta, sono passati 4 giorni lavorativi dalla ricezione della sim, la portabilità non è stata ancora effettuata, siete da denuncia!!!!