Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Arcidosso, Provincia di Grosseto, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arcidosso, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcidosso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Arcidosso, Provincia di Grosseto, Toscana 11/23/2025 05:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arcidosso, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcidosso e nelle vicinanze:

  • tmirante tm (@tmirante) segnalati dall' Arcidosso, Toscana

    Attenzione a @VodafoneIT . Avendo dismesso il servizio di rete fissa vi vendono a negozio i telefoni fissi con la SIM. Quando poi andrete a dismettere il telefono, anche se mai utilizzato, pagherete oltre 60 euro di apparato dopo aver già pagato il telefono a negozio.

  • tmirante tm (@tmirante) segnalati dall' Arcidosso, Toscana

    @VodafoneIT No. Non è vero. Mi avete chiesto di dismettere la linea PSTN a ottobre perché non davate più il servizio, che non ha mai funzionato ,per decisione vostra e ora mi chiedete il pagamento di 64 euro per un telefono a scheda che al negozio avevo già pagato .

  • tmirante tm (@tmirante) segnalati dall' Arcidosso, Toscana

    Attenzione ai contratti @VodafoneIT . Ho pagato 65 euro per una dismissione richiesta da loro per incapacità di fornire un servizio di linea fissa come da contratto ereditato. Sai quando inizia un contratto ma non sai quando inizia il servizio e quando finisci di pagare.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nonva_tuttobene NonAndràTuttoBene (@nonva_tuttobene) segnalati

    @VodafoneIT Più che supporto 🫂 penso che quella di #Vodafone sia la peggior fattura mai vista in vita mia. Siete rimasti al 1980 @VodafoneMediaIT .

  • xNik96 Nik (@xNik96) segnalati

    @VodafoneIT salve ho bisogno urgentemente d'assistenza

  • CariAlonT CariAlonsoT (@CariAlonT) segnalati

    @VodafoneIT Connessione dati e servizio clienti inesistenti... benvenuti a Vodafone

  • rossimichele98 Michele Rossi (@rossimichele98) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • New_Alexie Alessandra Fidanza 🌍 (@New_Alexie) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza business, grazie

  • _TechDifferent_ TechDifferent (@_TechDifferent_) segnalati

    @VodafoneIT fibra ko da più di un'ora... Visto che è impossibile parlare con un operatore (risponde solo TOBI) vorrei un riscontro almeno qui in DM. Grazie! #vodafonedown

  • molinoandrea7 Andrea™ 🇮🇹 (@molinoandrea7) segnalati

    @VodafoneIT vi ho chiesto assistenza via DM. Attendo risposta. Grazie.

  • saeglopur B. (@saeglopur) segnalati

    @VodafoneIT È da un mese che la linea del mio cellulare non funziona (idem per il mio compagno, anche lui cliente Vodafone): non si può navigare né ricevere chiamate. Il problema si presenta ogni mattina, la sera sembra aggiustarsi ma dura poco. Ci impedite di lavorare

  • NadiagdF Nadiagd_fashionmood (@NadiagdF) segnalati

    @VodafoneIT è un giorno intero che provo a parlare con un operatore ma risponde solo Tobi. Ho la sim scaduta e quindi inserendo il mio numero Vodafone mi dice Tobi che il numero non esiste. Come faccio a parlare con un operatore per poter riattivare la sim?

  • scorpion2782 Scorpion2782 (@scorpion2782) segnalati

    @VodafoneIT e HoMobile, oggi praticamente segnale nullo in tutto il comune...