Vodafone sta avendo un'interruzione in Arcidosso, Provincia di Grosseto, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arcidosso, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcidosso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arcidosso, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcidosso e nelle vicinanze:
-
tm
(@tmirante) segnalati
dall'
Arcidosso, Toscana
Attenzione a @VodafoneIT . Avendo dismesso il servizio di rete fissa vi vendono a negozio i telefoni fissi con la SIM. Quando poi andrete a dismettere il telefono, anche se mai utilizzato, pagherete oltre 60 euro di apparato dopo aver già pagato il telefono a negozio.
-
tm
(@tmirante) segnalati
dall'
Arcidosso, Toscana
@VodafoneIT No. Non è vero. Mi avete chiesto di dismettere la linea PSTN a ottobre perché non davate più il servizio, che non ha mai funzionato ,per decisione vostra e ora mi chiedete il pagamento di 64 euro per un telefono a scheda che al negozio avevo già pagato .
-
tm
(@tmirante) segnalati
dall'
Arcidosso, Toscana
Attenzione ai contratti @VodafoneIT . Ho pagato 65 euro per una dismissione richiesta da loro per incapacità di fornire un servizio di linea fissa come da contratto ereditato. Sai quando inizia un contratto ma non sai quando inizia il servizio e quando finisci di pagare.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jacopo D’Andreamatteo
(@jdandreamatteo) segnalati
@StefanoDAnselmo Oggi terribile, ma i problemi avvengono solo in alcune regioni? Nemmeno un tweet di chiarimenti di @VodafoneIT
-
Diletta
(@LadyDiLIS) segnalati
@VodafoneIT Vodafone, ci risiamo??? Era solo il 4 dicembre quando avevamo problemi.. neanche un mese e di nuovo? Ma come mai con le altri concorrenti non ho mai avuto problemi?! Rimpiango quegli abbonamenti e non è escluso che per due euro in più torni da dove vengo
-
ouɐsıdǝlǝnuɐɯǝ ʞ.
(@emanuelepisano) segnalati
@VodafoneIT c’è modo di capire perché non funziona più la eSim dopo aver cambiato cellulare? Grazie sarebbe urgente
-
alice ✨
(@ehirosu) segnalati
@VodafoneIT Ora il problema è risolto, grazie
-
ROBERTO SULLI
(@robertosulli_) segnalati
@GretaSalve @VodafoneIT Il problema è che hanno un servizio clienti pessimo io cambierò operatore
-
Davide Colonna
(@sosapph) segnalati
Immagina pagare 25€ al mese di rete mobile per poi rimanere senza segnale un'intera mattinata @VodafoneIT 🤡
-
Gianluca
(@LuziGian) segnalati
@VodafoneIT rete mobile e fissa down. Zona costa Teramo ed Ascoli
-
Paolo Bozzelli 🌍
(@paolobozzelli) segnalati
I complimenti a chi ha messo su l'assistenza automatica al 190 di @VodafoneIT: mai visto niente di così ridondante e inefficiente in vita mia.
-
Luca Martorelli
(@lucamar88) segnalati
@fifinhoso @VodafoneIT down...nn funziona niente
-
Matteo Poce
(@PoceMatteo) segnalati
@VodafoneIT Salve, vorrei sapere perché la connessione internet della mia fibra non funziona.