Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Arcidosso, Provincia di Grosseto, Toscana?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arcidosso, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcidosso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Arcidosso, Provincia di Grosseto, Toscana 11/27/2025 07:40

novembre 27: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arcidosso, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcidosso e nelle vicinanze:

  • tmirante tm (@tmirante) segnalati dall' Arcidosso, Toscana

    @VodafoneIT No. Non è vero. Mi avete chiesto di dismettere la linea PSTN a ottobre perché non davate più il servizio, che non ha mai funzionato ,per decisione vostra e ora mi chiedete il pagamento di 64 euro per un telefono a scheda che al negozio avevo già pagato .

  • tmirante tm (@tmirante) segnalati dall' Arcidosso, Toscana

    Attenzione a @VodafoneIT . Avendo dismesso il servizio di rete fissa vi vendono a negozio i telefoni fissi con la SIM. Quando poi andrete a dismettere il telefono, anche se mai utilizzato, pagherete oltre 60 euro di apparato dopo aver già pagato il telefono a negozio.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PakitoMorales3 Pakito Morales 🇺🇦 (@PakitoMorales3) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza come posso fare per parlare direttamente con un consulente evitandi Tobi?

  • gabryumts gabrymts (@gabryumts) segnalati

    @VodafoneIT ...ma perchè è così difficile cambiare un metodo di pagamento con voi ? ....l'unico che mi da retta è Toby ma peccato che sia un' algoritmo di STUPIDITA' ARTIFICIALE da cui stò cercando di liberarmi con l'aiuto di uno psicologo.....aiuto !

  • Bruny_Pastore Brunella Pastore (@Bruny_Pastore) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, da alcune settimane l’app MyVodafone non funziona sul mio Samsung Galaxy A41. Ho provato anche ad aggiornarla, ma nulla da fare. Dopo aver inserito i dati, risulta un errore. Come posso procedere? Grazie!

  • rav4you 𝕮𝖆𝖒𝖊𝖔 🇺🇸🇪🇺🇺🇦🕊️🇷🇺 (@rav4you) segnalati

    @ElGusty99523701 Se abilito la VPN nel cellulare il sito si apre senza problemi, se lascio la connessione 5G senza VPN si blocca. Secondo voi è colpa di... @VodafoneIT in questo caso?

  • nonva_tuttobene NonAndràTuttoBene (@nonva_tuttobene) segnalati

    @VodafoneIT Più che supporto 🫂 penso che quella di #Vodafone sia la peggior fattura mai vista in vita mia. Siete rimasti al 1980 #@VodafoneMediaIT .

  • ThePuni16830747 The_Punisher 🇮🇹 (@ThePuni16830747) segnalati

    @piumigliore1 @VodafoneIT @vodafone Blocca senza pietà!

  • New_Alexie Alessandra Fidanza 🌍 (@New_Alexie) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza business, grazie

  • Camus4 Giacomo Papini (@Camus4) segnalati

    @VodafoneIT oh ma c'è modo di parlare con qualcuno? il vostro assistente virtuale è due ore che dice che sono in linea con un esperto ma nessuno risponde. Uno paga tutti i mesi e non funziona mai niente. A questo punto cosa offrite in più rispetto ad un operatore virtuale?

  • pcorriero Patti - Fotografa di branding e di eventi (@pcorriero) segnalati

    @VodafoneIT per il quarto giorno di fila la connessione Internet non funziona. Nel frattempo che i vostri tecnici trovino la soluzione, è possibile avere più GB sulla SIM omaggio? Da giorni uso i miei dati sul cellulare per lavorare al pc e rischio di finirli.

  • florlon_ Tu vieja (@florlon_) segnalati

    @MathodPrajwal @VodafoneIT Mi ha successo lo stesso. Cosa succede @VodafoneIT ????