Vodafone sta avendo un'interruzione in Arcidosso, Provincia di Grosseto, Toscana?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arcidosso, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcidosso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 09: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arcidosso, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcidosso e nelle vicinanze:
-
tm
(@tmirante) segnalati
dall'
Arcidosso, Toscana
Attenzione ai contratti @VodafoneIT . Ho pagato 65 euro per una dismissione richiesta da loro per incapacità di fornire un servizio di linea fissa come da contratto ereditato. Sai quando inizia un contratto ma non sai quando inizia il servizio e quando finisci di pagare.
-
tm
(@tmirante) segnalati
dall'
Arcidosso, Toscana
Attenzione a @VodafoneIT . Avendo dismesso il servizio di rete fissa vi vendono a negozio i telefoni fissi con la SIM. Quando poi andrete a dismettere il telefono, anche se mai utilizzato, pagherete oltre 60 euro di apparato dopo aver già pagato il telefono a negozio.
-
tm
(@tmirante) segnalati
dall'
Arcidosso, Toscana
@VodafoneIT No. Non è vero. Mi avete chiesto di dismettere la linea PSTN a ottobre perché non davate più il servizio, che non ha mai funzionato ,per decisione vostra e ora mi chiedete il pagamento di 64 euro per un telefono a scheda che al negozio avevo già pagato .
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniela!*
(@dany_cantarin) segnalati
@VodafoneIT ciao! Sono già cliente mobile e vorrei avere giga illimitati. Sul vostro sito non ho trovato offerte. Come posso fare? Al momento mi trovo fuori l’Italia. Grazie
-
Heidi Lambeau
(@HeidiLambeau) segnalati
@VodafoneIT posso avere un consulente che mi contatta per risolvere un problema che ho con il vostro servizio di internet mobile? Grazie
-
TonyTony
(@TonyTon50045618) segnalati
@VodafoneIT Salve, avrei bisogno di assistenza per riattivare una SIM Vodafone che ho scordato di ricaricare entro il periodo di validità.
-
Marco
(@MarcoFun123456) segnalati
@VodafoneIT buon pomeriggio volevo sapere se avete problemi nel comune di Santa Margherita di Staffora? È da domenica che la connessione internet continua a saltare e impedisce la navigazione.
-
Francesca Fiorini Mattei
(@Frannina) segnalati
@VodafoneIT help, mi sono stati scalati 6 euro per 16mb partiti per sbaglio dopo la fine della promo roaming. È tantissimo. Potete far qualcosa?
-
Da Ciccio’s
(@ciccio_liso) segnalati
@Alessiojean93 @VodafoneIT Oddio succede anche a me
-
Calcedonio
(@CalcedonioAnto1) segnalati
Buongiorno, ieri vi ho inviato dei DM riguardo il mio credito negativo e un offerta che non si è disattivata. Vorrei ricevere assistenza. Grazie. @VodafoneIT
-
Jonatha
(@iamJonatha) segnalati
@VodafoneIT segnalo guasto su fibra da ieri sera. Potete provvedere? Tobi già al corrente del problema, se potesse intervenire un essere umano sarebbe meglio
-
Orco Bianconero ⚪⚫
(@OgreBlackWhite) segnalati
@VodafoneIT Ho già parlato tramite Facebook con un'assistente, Marta. Tecnico passato questa mattina, ancora nulla. E la segnalazione tecnica è ancora aperta
-
Christian
(@Gioghix) segnalati
@VodafoneIT Ho provato a chiamare il servizio clienti e devo parlare con un operatore ma non si riesce ho dei problemi con la mia station internet si surriscalda e si blocca vorrei sapere se si può cambiarla grazie