Vodafone sta avendo un'interruzione in Arcidosso, Provincia di Grosseto, Toscana?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arcidosso, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcidosso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 03: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arcidosso, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcidosso e nelle vicinanze:
-
tm
(@tmirante) segnalati
dall'
Arcidosso, Toscana
Attenzione a @VodafoneIT . Avendo dismesso il servizio di rete fissa vi vendono a negozio i telefoni fissi con la SIM. Quando poi andrete a dismettere il telefono, anche se mai utilizzato, pagherete oltre 60 euro di apparato dopo aver già pagato il telefono a negozio.
-
tm
(@tmirante) segnalati
dall'
Arcidosso, Toscana
Attenzione ai contratti @VodafoneIT . Ho pagato 65 euro per una dismissione richiesta da loro per incapacità di fornire un servizio di linea fissa come da contratto ereditato. Sai quando inizia un contratto ma non sai quando inizia il servizio e quando finisci di pagare.
-
tm
(@tmirante) segnalati
dall'
Arcidosso, Toscana
@VodafoneIT No. Non è vero. Mi avete chiesto di dismettere la linea PSTN a ottobre perché non davate più il servizio, che non ha mai funzionato ,per decisione vostra e ora mi chiedete il pagamento di 64 euro per un telefono a scheda che al negozio avevo già pagato .
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
@VodafoneIT Aggiornamento a distanza ormai di 9 giorni dalla segnalazione del guasto: ieri sono intervenuti i tecnici, da oggi niente più cadute e disconnessioni, la linea internet è sparita, segnale zero 😱 Evidentemente @VodafoneIT pensato di "eliminare" il problema intervenendo alla fonte
-
Kambini
(@PaolaKambo) segnalati
@VodafoneIT Biongiorno! Per favore, dove posso chiedere che la riattivazione del servizio internet e telefono se ho già pagato la bolletta? Sto chiamando al 190 però non mi rispondono 1:53 p. m.
-
Gianluigi
(@gdream69) segnalati
@VodafoneIT È una segnalazione. Non ho problemi se non quelli descritti. Problemi che potreste risolvere. Anche altri utenti vicini rm riferiscono lo stesso.
-
Whyåt
(@whyt12801272) segnalati
@VodafoneIT Salve io ho un cell #5G con il mio ventennale numero. Io abito in FRANCIA 🇫🇷 PARIGI, i miei genitori sono a Roma anche loro con un cell #5G ciascuno, vorrei sapere come funziona l’ologramma è se devo attivare qualcosa e il prezzo/mese e prezzo attivazione. Solo info👍🏻
-
Francesco Petrocelli
(@Petrox17) segnalati
@VodafoneIT 3 giorni con rete a singhiozzo più down che operativa... Si risolve?
-
Gianluigi
(@gdream69) segnalati
dall'
Casamicciola Terme, Campania
@VodafoneIT invece di buttare soldi x fregar clienti alla concorrenza, dovreste focalizzare su efficienza. Da qui internet praticamente nullo
-
MarcoB
(@mp_MarcoB) segnalati
Una settimana dalla segnalazione che il Wi-Fi non funziona e @TIM_Official non si è presa nemmeno il disturbo di ricontattarmi nonostante i solleciti. Una settimana che lavoro grazie al collegamento con lo smartphone con contratto @VodafoneIT , porterò anche la linea fissa lì...
-
Lorenzo Rescali
(@rescmajster) segnalati
@VodafoneIT perché date appuntamenti telefonici e poi li disertate? Perché offrite opzioni che poi non sono utilizzabili causa anagrafiche a fantasia? Servizio osceno! Per non parlare di Tobi... Disastro assoluto. Azienda incapace di gestire i clienti... #delusione
-
Michele Mearini
(@MicheleMearini) segnalati
@VodafoneIT nella zona del Comune di Capolona (Arezzo) anche oggi è andata via la linea, è la terza volta in una settimana! Già segnalato a Toby che non risponde e non passa a operatore.
-
Lorenzo Rescali
(@rescmajster) segnalati
@VodafoneIT Non siete raggiungibili con DM... Altra cosa che non funziona?