Vodafone sta avendo un'interruzione in Arcidosso, Provincia di Grosseto, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arcidosso, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcidosso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arcidosso, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcidosso e nelle vicinanze:
-
tm
(@tmirante) segnalati
dall'
Arcidosso, Toscana
@VodafoneIT No. Non è vero. Mi avete chiesto di dismettere la linea PSTN a ottobre perché non davate più il servizio, che non ha mai funzionato ,per decisione vostra e ora mi chiedete il pagamento di 64 euro per un telefono a scheda che al negozio avevo già pagato .
-
tm
(@tmirante) segnalati
dall'
Arcidosso, Toscana
Attenzione ai contratti @VodafoneIT . Ho pagato 65 euro per una dismissione richiesta da loro per incapacità di fornire un servizio di linea fissa come da contratto ereditato. Sai quando inizia un contratto ma non sai quando inizia il servizio e quando finisci di pagare.
-
tm
(@tmirante) segnalati
dall'
Arcidosso, Toscana
Attenzione a @VodafoneIT . Avendo dismesso il servizio di rete fissa vi vendono a negozio i telefoni fissi con la SIM. Quando poi andrete a dismettere il telefono, anche se mai utilizzato, pagherete oltre 60 euro di apparato dopo aver già pagato il telefono a negozio.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT 190 che dice che se ne deve occupare il 42330, il 42330 dice che le contestazioni di fatture se ne occupa il 190... Avete una tale confusione che create nei clienti! 190 risolva una volta per tutte la situazione subito! e non voglio ripeterlo
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT @NicoDiLore Se ricevono la stessa formazione allora mi spiegate perchè chi dice una cosa, chi ne dice un'altra... Non è accettabile tutto ciò. E non risolvete nell'immediato un problema creato da voi!
-
Mario
(@knives84) segnalati
@VodafoneIT non riesco a concludere la fase di login sul sito di PayPal tramite la connessione di casa, con altro provider invece funziona, potete verificare?
-
Cristiano Chieppa
(@cris_chieppa) segnalati
@VodafoneIT Già richiesto prova audio. Avete perso cliente e tutta azienda .
-
Jessica 🍩
(@JeAVRIL93) segnalati
@VodafoneIT buonasera, vi ho inviato un DM con una richiesta di assistenza
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT Se ricevono la stessa formazione allora mi spiegate perchè chi dice una cosa, chi ne dice un'altra... Non è accettabile tutto ciò. E non risolvete nell'immediato un problema creato da voi!
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT se lo avreste seguito sarebbe stato già risolto, dopo vari solleciti non si può continuare a subire. Il problema non è poi solo per la linea fissa, ma anche quella mobile.
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT Rispondete solo a determinati clienti? questa cosa va segnalata a @AGCOMunica Vi ho contattato da molto tempo e non rispondete mai.
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
Dopo aver fornito i dati la chat risponde: "Il chat che hai aperto e di una altra anagrafica Per motivi di privacy non ti posso fornire assistenza." ma è una cosa incredibile, @VodafoneIT non vuole fornire assistenza @AGCOMunica
-
Kika
(@fdrcsch) segnalati
@VodafoneIT problemi sulla linea mobile, scarsa ricezione e zero connessione. Ho riavviato più volte l’iPhone ma nessun miglioramento.