Vodafone sta avendo un'interruzione in Arenzano, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arenzano, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arenzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arenzano, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa e Savona.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arenzano, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arenzano e nelle vicinanze:
-
Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria
La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao
-
Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Genoa, Liguria
@VodafoneIT #vergogna!! Dopo aver subito una #truffa, aver fatto #reclamo e non aver ricevuto riscontro nei tempi indicato dalla vostra azienda, ho chiamato il 190 e l’operatrice mi ha attaccato in faccia. #senzaparole #badcustomerservice #ShameOnYou
-
Ema (@Ema87284254) segnalati dall' Genoa, Liguria
@VodafoneIT Oggi internet assente. Genova
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
-ilDave- Davide Ligas (@doudeelle) segnalati
@ugotruffelli @VodafoneIT Ah, beh certo che se è previsto da contratto però.
-
Vittoria Patanè (@Vittoria_patane) segnalati
DIECI giorni consecutivi senza rete fissa. DIECI. Da una settimana @VodafoneIT ripete "la contatteremo il più presto possibile". Mai visto in vita mia un servizio tanto scadente. La bolletta però l'hanno emessa e inviata di corsa. E parlano pure di #5G e #WiFi6. VERGOGNA
-
kal ⎊ (@KalethEzra) segnalati
@VodafoneIT La procedura non è stata ancora avviata, mi è stato fornito il numero di pratica per poter andare a fare il contratto di portabilità in un centro Vodafone, non ho ancora fatto nemmeno la SIM. Siccome mi è stata fatta una promozione diversa da quello che ho chiesto (1/2)
-
Il Genio di Eugenio (@psikonerd) segnalati
@VodafoneIT Internet KO. Aiuto.
-
Gio (@Okamatouch) segnalati
@VodafoneIT non mi va il modem ho un esame tra mezz’ora , aiuto grazie
-
Angelo Velletri (@angelvel92) segnalati
@VodafoneIT pessima rete, pessima assistenza. Lavori in #smartworking e ti tolgono la linea senza motivo. Paghi offerta illimitata e poi non è vero.
-
kal ⎊ (@KalethEzra) segnalati
@VodafoneIT E invece lei mi ha fatto la promozione Special 50 Digital Edition, senza comunicarmi assolutamente NIENTE al riguardo, durante la telefonata. Quindi vorrei risolvere il problema nella maniera più civile possibile. (2/2)
-
raffaele giordano (@raffaele_giord) segnalati
@VodafoneIT @ buonasera, sono cliente , ho fatto richiesta bonus internet e pc, ho inviato tutta la documentazione 2 volte, novembre 2020 e gennaio 2021 , isee aggiornato, ma nessuna risposta! Ho chiamato il servizio clienti, fanno solo solleciti, ma nulla, come devo fare?
-
Frata (@tausfrancesco) segnalati
@VodafoneIT sono giorni che a senigallia la mia vodafone power station si blocca di continuo. Con Tobi non si riesce ad avere informazioni precise. Mi potete dare una spiegazione? non sono il solo a lamentarsi di questa problematica. Grazie
-
mp (@mpandroidts) segnalati
@VodafoneIT perché non inviate una mail o sms nel caso una pratica venga scartata? Così uno brancola nel buio per settimane, scoprendo a fatica il problema solo dopo molteplici richieste d'assistenza.