Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ascoli Piceno, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ascoli Piceno, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ascoli Piceno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ascoli Piceno, Marche 02/05/2025 01:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ascoli Piceno, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sant'Omero.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySant'Omero Wi-fi
ItalyAscoli Piceno Wi-fi
ItalyAscoli Piceno Wi-fi
ItalyMonsampolo del Tronto Wi-fi
ItalySant'Omero Wi-fi
ItalySant'Egidio alla Vibrata Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ascoli Piceno, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ascoli Piceno e nelle vicinanze:

  • maxluna69 Massimo (@maxluna69) segnalati dall' Folignano, Marche

    @VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Sant'Omero, Abruzzo

    @VodafoneIT problemi in zona? Ho casa isolata da due ore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Filippo4300 Ippofil (@Filippo4300) segnalati

    @VodafoneIT Ok ma son tre giorni che tento di chiamare il 190 e non mi risponde nessuno…

  • Filippo4300 Ippofil (@Filippo4300) segnalati

    @VodafoneIT nelle ultime 24 ore ne ho passate 4 ad ascoltare la canzone freedom in attesa di parlare con qualcuno:è possibile avere assistenza!!!!

  • maxcarta67 Massimo Carta🇪🇺🇮🇹🌈 (@maxcarta67) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT linea fissa guasta #roma centro. Operatrice Vodafone dall’Albania dice che risolvono in 72 ore,faccio presente che lavoro con internet e mi dice che non è un problema suo. Cosa devo fare ? Invece che attivarmi giga illimitati su un mobile mi propongono 15 giga. Migro?

  • DanyBer1893 Daniele🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 ♥️💙 (@DanyBer1893) segnalati

    Salve @VodafoneIT solo per dirvi che il vostro segnale zona La Spezia/Lunigiana lascia alquanto a desiderare 🤬🤬

  • velenux Gilberto Ficara (@velenux) segnalati

    @VodafoneIT mi è arrivata la station, ma non la sim (sulla bolla d'accompagnamento sono presenti entrambe). Sul sito non sembra essere una modalità di supporto contemplata. Con chi parlo?

  • idolinopesaro Alessandro Panaroni (@idolinopesaro) segnalati

    @VodafoneIT Ho richiesto l'intervento del tecnico per l'allaccio alla fibra, una mi dà buca, due volte arriva e parte perché ritiene che c'è bisogno dell'intervento di una squadra. Prossimo appuntamento 6 settembre. (Ma che scherziamo?!?) A quel punto richiedo... 2/3

  • Frankj3 Francesco CarpineLLa (@Frankj3) segnalati

    @VodafoneIT Forse mi sono espresso male, ho solo fatto il primo steep dal vostro sito.. dove mi è stato associato un numero di pratica per avviare la procedura di abbonarmi con voi…devo sempre fare questo modulo? Oppure rifiuterò la consegna del modem? Poiché io non ho firmato ancora niente

  • SweetHomeRome Sweet Home Rome (@SweetHomeRome) segnalati

    @VodafoneIT assistenza clienti vergognosa... corriere a cui si affidano SDA scandalosi...sono 10gg che attendiamo un modem e il motivo per cui non si consegna non lo sa nessuno...la disdetta è vicina ancor prima di iniziare..se questi sono i presupposti. Mai più per carità

  • DjC206cc DAJEROMA (@DjC206cc) segnalati

    @VodafoneIT ho la linea esterna fwa da 100 mega che va malissimo.. Ieri sera andavo a 1 mega... L'upload invece sempre perfetto a 50... FATE QUALCOSA MANDATEMI UN TECNICO

  • Filippo4300 Ippofil (@Filippo4300) segnalati

    @VodafoneIT Avrei bisogno di comunicare con qualcuno, ho provato anche stamattina ma niente? C’è qualche problema col 190?