Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ascoli Piceno, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ascoli Piceno, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ascoli Piceno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ascoli Piceno, Marche 11/24/2025 12:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ascoli Piceno, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ascoli Piceno e nelle vicinanze:

  • maxluna69 Massimo (@maxluna69) segnalati dall' Folignano, Marche

    @VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Sant'Omero, Abruzzo

    @VodafoneIT problemi in zona? Ho casa isolata da due ore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Aaaaa62950352 Aaaaa (@Aaaaa62950352) segnalati

    @VodafoneIT la connessione internet sparita del tutto da 2 ore. Nessun avviso! nulla! La gente ci lavora con la fibra. E sono a Roma!!

  • Sil25Par 丂iレviム (@Sil25Par) segnalati

    Aggiornamento: Quasi 3 ore senza linea Adsl. Clienti irritati, io peggio. Se ci rimetterò la perdita di codesti, prima chiedo disdetta immediata, poi denuncio la #VodafoneIT che non si è degnata neanche di mandarmi un messaggio di come stesse andando il ripristino della linea.

  • DGianturco Domenico Gianturco (@DGianturco) segnalati

    @VodafoneIT rompete il c. tutti i giorni sulla telefonia fissa. Se scade la promo sul mio abbonamento mobile però ve ne fottete. E siete lestissimi ad addebitare la fattura il giorno stesso della emissione. Senza promo. Ovviamente.

  • FedericoGobbi5 Federico Gobbi (@FedericoGobbi5) segnalati

    @VodafoneIT Confermo di esser stato contattato da un tecnico che si è recato fisicamente alla nostra torretta sulla strada ed ha risolto il problema, sembrava alcuni cavi fossero staccati!!! (come possa succedere questo è ancora un mistero). La velocità della nostra linea rimane a 10mbps!

  • andreaganduglia Andrea Ganduglia (@andreaganduglia) segnalati

    @satispay @VodafoneIT Deve essere un bel problema, perché non è stato ancora risolto. Avete una ETA?

  • gabbb_ser Gabriele Serafini (@gabbb_ser) segnalati

    @VodafoneIT vergognoso aspettare un rimborso (per un errore interamente imputabile a Vodafone) per più di 4 mesi senza uno straccio di informazione da parte dell'azienda. Servizio clienti pessimo. Se fossi io in debito mi avreste già staccato la linea.

  • marko26agosto 4mark (@marko26agosto) segnalati

    @VodafoneIT problemi di connessione da 48 ore che faccio ?????????

  • TDDarkZone Itasil92/TDDarkZone⭐️🇮🇹 (@TDDarkZone) segnalati

    @VodafoneIT salve, sono utente sia HO Mobile che PosteMobile. Normalmente HO va a 25-30mb, mentre PosteMobile va sempre sopra le 70mb in download. So che si appoggiano a voi, quindi chiedo direttamente qui: avete problemi con la linea in Sardegna? (Prov Sassari).

  • giusegerba Giuse 🏳️‍🌈 (@giusegerba) segnalati

    @VodafoneIT No perché se uno ha un dual sim li vedi la somma dei due “traffici” roaming. Tobi non risponde. Il 190 non passa l’operatore. (Tentato 3 volte). Servizio ottimo… 🙄

  • FedericaMameli Federica Mameli (@FedericaMameli) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Follia @VodafoneIT: cambio abbonamento e compro un Iphone. Da un mese e mezzo mi arrivano fatture fuori controllo e mi viene addebitato 3 volte l'anticipo del cellulare. Zero supporto dal 42323 e dal negozio che mi aveva garantito lo storno. Come procedo, con denuncia?