Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ascoli Piceno, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ascoli Piceno, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ascoli Piceno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ascoli Piceno, Marche 12/07/2025 16:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ascoli Piceno, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ascoli Piceno e nelle vicinanze:

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Sant'Omero, Abruzzo

    @VodafoneIT problemi in zona? Ho casa isolata da due ore.

  • maxluna69 Massimo (@maxluna69) segnalati dall' Folignano, Marche

    @VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FerdinandoC Ferdinando Cotugno (@FerdinandoC) segnalati

    @AnnyRedBullA @VodafoneIT Dicono la transizione digitale, e poi lasciano aziende come @VodafoneIT vessare i clienti o ex clienti in questo modo.

  • alessis18 alessia (@alessis18) segnalati

    @VodafoneIT No ora funziona, grazie...

  • TeresaSbiribi Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati

    @emichir @VodafoneIT Io non riesco a lavorare. Ogni operatore del 190 dice una cosa diversa, anche falsa. È da lunedì 15 marzo che viaggio a 2MBS 2 MBS massimo. Tra poco cambio operatore. Tra altro anche a dicembre e gennaio ho avuto lo stesso problema. Servizio eccellente per niente.

  • LuigiMazzilli4 zilletto (@LuigiMazzilli4) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT È un classico... Se sei abbonato ti rompono le scatole oggi giorno per farti cambiare...se chiedi tu sei un signor nessuno. Per loro vale il principio che un cliente sottratto alla concorrenza vale 10 nuovi.

  • alexx511 Alessandro Colombo (@alexx511) segnalati

    @VodafoneIT non riesco a contattarvi al 190 dopo 15 minuti di attesa per problemi di addebito di chiamate e traffico dati. come posso ricevere assistenza?

  • milesmalfiland Paolo (@milesmalfiland) segnalati

    @VodafoneIT chiedo assistenza urgente!

  • emichir emiliano.exe (@emichir) segnalati

    @VodafoneIT Lo hanno già fatto Sabato, Domenica e Lunedì. Non avete ancora fatto un *****. Chi risponde dall'altra parte non ha la minima idea blaterando di "problemi in centrale". Avevo basse aspettative da vostro ex-cliente, ma riuscite sempre ad abbassare l'asticella

  • FerdinandoC Ferdinando Cotugno (@FerdinandoC) segnalati

    Ciao, @VodafoneIT. Sapete che siete la più grande associazione di banditi che io abbia mai incontrato? Dopo che un vostro incaricato mi ha telefonato per confermare la chiusura del contratto, dopo Pec, fax e raccomandate, continuate a emettere fatture. Bravi.

  • FerdinandoC Ferdinando Cotugno (@FerdinandoC) segnalati

    @GbrlFerraresi @VodafoneIT @AGCOMunica Grazie! Niente nella mia vita mi ha fatto sentire perduto come la battaglia contro questi banditi.

  • emichir emiliano.exe (@emichir) segnalati

    @VodafoneIT Anche il vostro servizio social non serve a un *****, se mi fosse capitato con TIM mi avrebbero già contattato in DM e avrebbero cercato di risolvere il problema. Siete un'azienda ridicola di sola facciata, non siete capaci di fornire un servizio decente