Vodafone sta avendo un'interruzione in Bagnacavallo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bagnacavallo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bagnacavallo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bagnacavallo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna e Faenza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bagnacavallo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bagnacavallo e nelle vicinanze:
-
Anna Mei (@Anna24h) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna
Credo che @VodafoneIT abbia da fare molta strada nel #customercare .... io reggo ancora poco come cliente, non credo abbiano bisogno a questo punto dei miei soldi....
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alessio laguda (@AlessioPB) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT questa sera come già altri due sabati sera connessione di rete fissa un disastro!! Con quello che pago tutti i mesi è follia!!! Investite nella rete!!! Se a Milano tutti guardano il Milan su DAZN voi andate in crisi!
-
Mirco Pezzoli (@M_Pexx) segnalati
@VodafoneIT da giovedì senza connessione e linea telefonica ed è impossibile parlare con un operatore. Qui rispondete?
-
Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT GRAVISSIMI PROBLEMI ANCHE DI BANALE NAVIGAZIONE CON FOREWAL ASSOLUTAMENTE NON SICURO E NON CONTROLLABILI IN MODO ANALITICO ..FIBRE OTTICHE CHE AVETE SONO FAKE NO NFUNZIONANO SONO SOLO DEI CAVI DI VETRO INUTILIZZABILI ..
-
Pierfranco De Marco (@PierfrancoDM) segnalati
Trovo vergognoso non riuscire a parlare con un operatore per segnalare un disservizio sulla linea mobile che dura da oltre 12 ore a #Maratea (Pz) @VodafoneIT #tw190
-
barbara galeotti (@zugrusina) segnalati
@VodafoneIT con la promozione dei 5G mi sta facendo venire voglia dopo 25 anni forse più di cambiare gestore. Una chiamata ogni mezz'ora da persone di cui non si capisce una parola . Avete l'offerta? Perfetto mandate una mail un sms quello che volete,ma non asfissiate i clienti
-
☄ (@periwinklelust) segnalati
@VodafoneIT salve, l'applicazione della Vodafone è in down oggi o è solo un mio problema?
-
Matteo_G (@MGTeoLicio) segnalati
@VodafoneIT inviato a dicembre disdetta abbonamento con raccomanda e ricevuta ritorno. Vogliamo una risposta al + presto. Stiamo pagando +70€ al mese per un servizio che non usiamo. Per piacere risposta rapida. Grazie #customercare
-
Franck Germanico (@Andrea_Rossi_00) segnalati
@VodafoneIT ricevo questo mex su numero con infinity black per favore risolvete grazie ... ti informiamo che abbiamo rilevato nell'ultimo mese un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto, come previsto dalle Condizioni Generali di contratto.
-
Lucio Di Rosa (@luciodirosa) segnalati
@VodafoneIT per favore possiamo parlare con un umano? Abbiamo problemi di linea fissa ed è impossibile risolverli con TOBY. Disastro assoluto
-
albedo87 (@albedo87) segnalati
@VodafoneIT salve, ho un problema col traffico 4G della mia sim, ho provato a contattarvi tramite Tobi, ma nessuna risposta