Vodafone sta avendo un'interruzione in Bibbona, Provincia di Livorno, Toscana?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bibbona, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bibbona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 31: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 03:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (60%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 milena pizzi ♏ 
    (@milena131168) segnalati 
    
        dall'
            Stroppiana, Piemonte milena pizzi ♏ 
    (@milena131168) segnalati 
    
        dall'
            Stroppiana, Piemonte@VodafoneIT Sta di fatto che mi avete addebitato per qualcosa che non esiste. Ero già andata a far denuncia dai carabinieri per quella sim quindi è impossibile che sia attiva 
- 
            
 Fotomicilla 
    (@Fotomicilla) segnalati 
    
        dall'
            Ferrara, Emilia-Romagna Fotomicilla 
    (@Fotomicilla) segnalati 
    
        dall'
            Ferrara, Emilia-Romagna@VodafoneIT Ciao, avrei bisogno di assistenza per una SIM dati. 😊 
- 
            
 Jacopo Bolognesi 
    (@Jaciu85) segnalati 
    
        dall'
            Migliarino, Emilia-Romagna Jacopo Bolognesi 
    (@Jaciu85) segnalati 
    
        dall'
            Migliarino, Emilia-RomagnaÈ possibile che sono con voi ancor prima di quando c'era #MeganGale che vi sponsorizzava,e voi mi trattate male come cliente aumentandomi la tariffa telefonica quando vi tira il culo a voi.... Non si fa a un cliente fedeltà.....😒 @VodafoneIT @VodafoneMediaIT #BellaLì 
- 
            
 incattivitadallavita 🙅🏼♀️🤙🏻 
    (@cioella) segnalati 
    
        dall'
            Siena, Toscana incattivitadallavita 🙅🏼♀️🤙🏻 
    (@cioella) segnalati 
    
        dall'
            Siena, Toscana@Bublelicious70 @VodafoneIT Ma via... ieri mi ha chiamato, forse, un call center vero di @VodafoneIT dicendomi che “sapeva” che le mie bollette telefoniche erano troppo alte e quante volte ho chiamato l’assistenza per l’adsl... mi sono imbestialita 
- 
            
 Rosa 🦋 
    (@RosaArcamone) segnalati 
    
        dall'
            Torre Annunziata, Campania Rosa 🦋 
    (@RosaArcamone) segnalati 
    
        dall'
            Torre Annunziata, Campania@VodafoneIT vorrei disattivare delle offerte che al momento dell’attivazione della special 20 sono state attivate. Tramite app non riesco 
- 
            
 milena pizzi ♏ 
    (@milena131168) segnalati 
    
        dall'
            Stroppiana, Piemonte milena pizzi ♏ 
    (@milena131168) segnalati 
    
        dall'
            Stroppiana, Piemonte@VodafoneIT Comunque io faccio la denuncia 
- 
            
 Rita Rizzelli 
    (@ritarizzelli) segnalati 
    
        dall'
            Galatina, Puglia Rita Rizzelli 
    (@ritarizzelli) segnalati 
    
        dall'
            Galatina, Puglia@VodafoneIT Non sono stata ne irrispettosa ne ho offeso nessuno, ho solo raccontato la realtà dei fatti e se un’azienda ,si comporta come vi siete comportati voi ,che senza alcun motivo avete interrotto un servizio ,merita solo di essere denunciata e tutti devono sapere come vi comportate 
- 
            
  Sylvia | Meticcia Amaranto 
    (@Bublelicious70) segnalati 
    
        dall'
            Prato, Toscana  Sylvia | Meticcia Amaranto 
    (@Bublelicious70) segnalati 
    
        dall'
            Prato, ToscanaVolevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso. 
- 
            
 Eric Camellini 
    (@e_caml) segnalati 
    
        dall'
            Bibbiano, Emilia-Romagna Eric Camellini 
    (@e_caml) segnalati 
    
        dall'
            Bibbiano, Emilia-Romagna@zerbfra @VodafoneIT Sisì, sono già stato Iliad, sono tornato a Vodafone perché mi è stata fatta praticamente la stessa offerta e all'estero funziona molto meglio! Ma mi sa farò presto a ricredermi 
- 
            
 Peppe 
    (@peppesass) segnalati 
    
        dall'
            Randazzo, Sicilia Peppe 
    (@peppesass) segnalati 
    
        dall'
            Randazzo, Sicilia@marco_crimi @VodafoneIT Problemi in tutta Italia praticamente... io vado solo in 3G da circa 1 ora, forse di più ma ero in Wi-Fi e non c’ho fatto caso