Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Bibbona, Provincia di Livorno, Toscana?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bibbona, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bibbona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Bibbona, Provincia di Livorno, Toscana 12/05/2025 15:20

dicembre 05: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 04:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • colombie70 Ettore Colombi (@colombie70) segnalati

    @VodafoneIT per assistenza teletu dove posso rivolgermi?

  • fedy_9 • Federica • (@fedy_9) segnalati

    @VodafoneIT Sembra che il segnale sia tornato normale, forse a causa del maltempo (Sicilia) c’erano dei problemi.

  • PosteMobile PosteMobile (@PosteMobile) segnalati

    @Giusepparente @VodafoneIT Ciao, al momento non ci sono aggiornamenti in merito. In caso di eventuali variazioni, informeremo i nostri clienti e pubblicheremo le dovute informazioni attraverso i nostri canali ufficiali! Buona giornata!

  • __lightred__ Chiara (@__lightred__) segnalati

    @VodafoneIT è una settimana che non funziona internet a casa ma non posso contattare il servizio clienti perché c'è già una pratica aperta. Si può risolvere? Grazie

  • FrancescoCruc12 Fra (@FrancescoCruc12) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho bisogno di assistenza per smarrimento puk. Grazie

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @VodafoneIT Il mio tono è solo conseguenza del Vostro comportamento. Son 20 giorni che provo a trovare una soluzione senza che da parte Vostra ci sia alcun tentativo nemmeno di ricontatto. Non risoondete nemmeno alle Pec! Invio come richiesto i miei contatti in DM. Grazie

  • _lorenzo94_ Lorenzo (@_lorenzo94_) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, avrei bisogno di assistenza per una linea fissa.

  • colombie70 Ettore Colombi (@colombie70) segnalati

    @VodafoneIT Linea intestata a Luigi Colombi, nr 0290723341, io sono il figlio. Ieri ho contattato più volte il servizio clienti di teletu, lasciamo perdere. Mia mamma ha 86 anni ed è senza telefono da ieri. Chiedevo un vostro aiuto per capire come risolvere. Grazie

  • chicco_pit 👨‍❤️‍💋‍👨 Quantomattizzastomo 👨‍❤️‍💋‍👨 (@chicco_pit) segnalati dall' Vercelli, Piemonte

    @VodafoneIT Sms da Vodafone:Gentile cliente, ti informiamo che a partire dall1/12,lofferta V-Auto non sarà più disponibile e verrà disattivata in automatico senza alcun costo.Per scusarci del disagio potrai ricevere un voucher da utilizzare per lacquisto di un altro prodotto Smart Tech.

  • RominaMercanti shatzy shell (@RominaMercanti) segnalati

    @VodafoneIT al telefono non posso aver sotto"scritto" niente