Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Borgo a Mozzano, Provincia di Lucca, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo a Mozzano, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo a Mozzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Borgo a Mozzano, Provincia di Lucca, Toscana 05/09/2025 05:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgo a Mozzano, Provincia di Lucca, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montecatini-Terme.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontecatini-Terme Internet
ItalyLucca Totale Blackout
ItalyLucca Internet
ItalyMontecatini-Terme Internet
ItalyMontecatini-Terme Internet
ItalyLucca Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LOGOSdiGM LOGOS di G.M. (@LOGOSdiGM) segnalati

    @Max_Sparvieri @bfra86 @VodafoneIT 1°caso centro di costo forfettario, da logica andrebbe scalato il #minutaggio o per ordine soluzione più recente aggiunta oppure tariffa base a consumo per tempo #conversazione deviato, pianificato da configurazione ma si opta per #fregare i clienti facendoli ripagare e a parte.

  • nicolasavoia Nicola S (@nicolasavoia) segnalati

    @VodafoneIT @AleStonata L'assistenza di Vodafone (Twitter) sono i migliori. Ma da un pò di anni ormai!

  • falconelucifero Alberto (@falconelucifero) segnalati

    @MichaelRooster @VodafoneIT Se non hai penale rimanente, e se l'assistenza non ha aiutato, migra. Sono tempi duri, non si può anche litigare per avere una connessione decente. Oppure prenditi un modem 4g con una sim homobile o very come pianob

  • forx71 Alesc (@forx71) segnalati

    @VodafoneIT buonasera! Sono 10 giorni che ho aperto una segnalazione di guasto parlando con il simpatico TOBI ma non ricevo assistenza. Solo operatori che mi dicono sollecitare l’intervento. Come devo fare per disdire il contratto? Grazie sperando in una risposta….

  • PocioLavezzi7 Ma quali emozioni (@PocioLavezzi7) segnalati

    Scusate qualcuno ha notizie di @FabDellaValle? @VodafoneIT questa mia amica non ha più connessione dalle 19 circa di ieri sera… Potete aiutarla e risolverle il problema? Grazie

  • pierpaolovalen4 pierpaolo valenti (@pierpaolovalen4) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno per avere informazioni su una attivazione fibra e sul contratto chi posso contattare? Grazie

  • Ennio_Naletto Ennio (@Ennio_Naletto) segnalati

    @VodafoneIT non riesco piu ad accedere alla piattaforma ANYDESK , ho visto che anche altri utenti hanno lo stesso problema. Cosa posso fare ?

  • FabioV1981 Fabio (@FabioV1981) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno. Ho disdetto tramite mail-PEC il 14/3/22 il contratto della fibra Vodafone. La PEC, allegata con modulo di disdetta e fotocopia della mia carta di identità è stato ricevuta. Vorrei sapere da quando effettivamente scatta la fine del contratto.

  • JacopoZannoni Jacopo Zannoni (@JacopoZannoni) segnalati

    @jabawack84 @VodafoneIT Stamattina ho avuto problemi anch'io

  • FabioV1981 Fabio (@FabioV1981) segnalati

    @VodafoneIT Vi ringrazio. Volevo però sapere se c'è una modalità per sapere se effettivamente la pratica va avanti So che la PEC è stata letta, ma non ho ricevuto risposta Volevo sapere se sarò avvisato tramite email o chiamato da qualche operatore. Se serve lascio il codice cliente o altro.