Vodafone sta avendo un'interruzione in Borgo San Lorenzo, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Borgo San Lorenzo provengono dai codici postali 50032.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo San Lorenzo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo San Lorenzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgo San Lorenzo, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sesto Fiorentino, Florence e Borgo San Lorenzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Sesto Fiorentino | Wi-fi | |
Florence | Internet | |
Borgo San Lorenzo | Internet | |
Borgo San Lorenzo | Internet | |
Florence | Wi-fi | |
Florence | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Borgo San Lorenzo, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgo San Lorenzo e nelle vicinanze:
-
Pier Giorgio Rogasi
(@PGRogasi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT sono vostro cliente tel 3289156241. Ho trovato addebito €2,44 per servizio digitale non richiesto "stuppalotto". Assistente digitale Tobi inutile per risolvere il problema, impossibile contattare operatore. Prego risolvere al più presto.
-
riccardo musmeci
(@rik_musmeci) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT aiuto, voglio parlare con un operatore umano, la chatbot è un incubo. Tobi non riesce a capire un Tubo.
-
salcas_
(@SalvaAquilina) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.
-
kylie minovoli
(@giozomparelli) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT sono tornato stamani ad essere nuovamente vostro cliente e il benvenuto è stato trasferirmi 2€ di credito sulla scheda quando con l’operatore precedente avevo 30€ di credito. qualcunə che mi dia supporto o almeno una spiegazione?
-
Riccardo Tafuro 🖤💙
(@Tafuro_Riccardo) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.
-
LeonardoRanaldo
(@LeonardoRanald0) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
Devo
(@Devollo2) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
Maso da Paliana
(@Filus_) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
-
NenciaFi EtaBeta ♋™
(@nenciafi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesca
(@FrancyFra82) segnalati
@VodafoneIT ragazzi buongiorno, è da ieri che cerco di sapere da voi (Vodafone in generale) se c'è un guasto di qualsiasi tipo nella mia zona, stiamo senza internet e linea telefonica ed il segnale mobile è pessimo mi aiutate per favore?
-
hyunin // 600 with skz 💙
(@hyunphorja) segnalati
@VodafoneIT potete darmi il follow back? che devo farvi una richiesta in dm che ho bisogno di assistenza, è urgente
-
Draper 🇮🇹🇻🇦
(@GuyTotti) segnalati
Ooo voi e sto assistente virtuale che non serve a niente! Devo parlare con un operatore immediatamente! Come devo fare?! @VodafoneIT #Vodafone
-
Luca 🌈☁️
(@LucaPagno9) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza
-
lesbica arrabbiata
(@canapaellenica) segnalati
@VodafoneIT il wifi funziona ma la power station non si collega a internet, c'è un guasto in zona Roma?
-
Mirko
(@emmerrekappa) segnalati
ce la farà questo episodio iniziato alle 18 della lunghezza di 42 minuti a finire per le 21 grazie alla potenza della connessione @VodafoneIT ?
-
Marco Portonato
(@PortonatoMarco) segnalati
@NathanDelMare @VodafoneIT @LaStronzaCarina Io sono calmo ma tu non ti spacciare per il servizio clienti Vodafone. grazie
-
Valentina
(@Valenti62731996) segnalati
@VodafoneIT Ho risposto al messaggio del chiamami lunedi pomeriggio ma ad oggi non ho ricevuto nessun contatto e la rete fissa ancora non funziona
-
Alice ♦️
(@alicebrgn) segnalati
@VodafoneIT posso avere assistenza in Dm? Grazie
-
Marco
(@Marco76115793) segnalati
@VodafoneIT salve è una settimana che provo in utilmente a fare la procedura su Vodafone Smart app ma non mi viene accettata la video certificazione ha dei problemi la vostra applicazione non so più come fare ho acquistato 2 v-pet e non riesco a utilizzarli