Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Borgo San Lorenzo, Province of Florence, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Borgo San Lorenzo provengono dai codici postali 50032.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo San Lorenzo, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo San Lorenzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Borgo San Lorenzo, Province of Florence, Toscana 05/29/2025 07:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (65%)

    Internet (65%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgo San Lorenzo, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Borgo San Lorenzo, Ronta e Sesto Fiorentino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFlorence Telefonia
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Borgo San Lorenzo, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgo San Lorenzo e nelle vicinanze:

  • Tafuro_Riccardo Riccardo Tafuro 🖤💙 (@Tafuro_Riccardo) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.

  • nenciafi NenciaFi EtaBeta ♋™ (@nenciafi) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.

  • SalvaAquilina salcas_ (@SalvaAquilina) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.

  • LeonardoRanald0 LeonardoRanaldo (@LeonardoRanald0) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile

  • Filus_ Maso da Paliana (@Filus_) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.

  • Devollo2 Devo (@Devollo2) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JuventusJay J ⚪⚫ (@JuventusJay) segnalati

    @tartamax70 @VodafoneIT No dai 500 gb sono nulla...basta che scarichi in gioco ps4 e sono 100GB... Il problema è che non è stato segnalato da nessuna parte nessuna soglia e nessuno gli ha chiesto questa promozione.

  • JuventusJay J ⚪⚫ (@JuventusJay) segnalati

    @AlbanoAntonio Eh assai... Queste merde di @VodafoneIT #HoMobile mi fregano 5.99 e mi davano tutto illimitato e 70 giga. Solo che ora mi hanno bloccato tutto.

  • aromatouche Franca Gagliardi (@aromatouche) segnalati

    @VodafoneIT @laureali 4 giorni senza connessione fissa mi sono stancata!

  • Lisbeth09885192 Lisbeth Salander (@Lisbeth09885192) segnalati

    @VodafoneIT Di recente ho avuto problemi con internet. Ho chiamato il 190 e mi sembra siano risolti. Ma immediatamente dopo sono stato contattato da Tim per sapere se volevo cambiare provider. La tempestività mi è sembrata sospetta. Non è che usano sistemi scorretti?

  • SalvatoreCasell Salvatore Casella (@SalvatoreCasell) segnalati

    @VodafoneIT Non sono cliente Vodafone. Non posso fare richiesta di cancellazione @VodafoneIT possibile non ci sia modo?

  • bonstle fran(ческа) (@bonstle) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, io dovrei disdire l'abbonamento a Infinity che avevo fatto tramite l'Happy Friday, però non riesco a collegarmi perché sono passata ad un altro operatore. Potete aiutarmi?

  • carlovisani Carlo Visani (@carlovisani) segnalati

    @VodafoneIT scusate ma non saprei dove altro contattarvi. Dopo la seconda volta che non vi presentate per attivare un nuovo contratto mi dite cortesemente cosa dovrei fare ?

  • Geppa81 Giuse Macchiarella (@Geppa81) segnalati

    @VodafoneIT complimenti per il servizio osceno che date, 1 mese per il passaggio da ADSL a Fibra, 1mese!!! Poi stiamo pagando per una linea 20mb, non arriviamo a 5mb, vi sembra normale??????? Siete contenti di ricevere tutti i mesi il pagamento della bolletta per 1/4 del servizio

  • Geppa81 Giuse Macchiarella (@Geppa81) segnalati

    @VodafoneIT 10 giorni per il passaggio da adsl a fibra....ne passeranno 25 di giorni. Vi ringrazio per il servizio.Però le bollette pagate le ricevete in modo preciso quando richiesto. Pratica 160053124

  • 1N0MONACI mi so svegliato e ho trovato l'eversore 🇮🇹 🇪🇺 (@1N0MONACI) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @piumigliore1 @VodafoneIT Ormai vodafone risponde solo con Tobi. Ho mandato 5 o 6 mail pec le hanno snobbate. Una volta o l'altra dovranno rispondere all'avvocato con le relative spese legali.