Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Borgo Tossignano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo Tossignano, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo Tossignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Borgo Tossignano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 12/03/2025 15:55

dicembre 03: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Borgo Tossignano, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgo Tossignano e nelle vicinanze:

  • PieroDegiovanni de giovanni piero (@PieroDegiovanni) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    @VodafoneGroup @VodafoneIT è stato attivato sul mio contratto segreteria telefonica e sms avviso di ascolto, ovviamente a pagamento, senza il mio consenso e senza ne abbia fatto richiesta. Vorrei che rimediaste al più presto riportando il tutto com’era. Grazie

  • BloggerStanco Cristian Castellari (@BloggerStanco) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    Ho un problema curioso. A qualcuno risultano problemi a vedere @DisneyPlusIT su rete fissa (FTTH) @VodafoneIT ma SOLO su device Android? Non ho problemi sia su device iOS che sugli Android connesso a rete cellulare. Ho il problema SOLO su rete fissa

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • aburoxas_90 Vale (@aburoxas_90) segnalati

    @VodafoneIT vi ho mandato una richiesta di assistenza

  • LuPie03 Luigi C. (@LuPie03) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno del vostro supporto

  • 84Darion Darion (@84Darion) segnalati

    @DonDie_Sospeso @VodafoneIT Ma davvero... Io mi ci incazzai perché la fibra NON andava e il tecnico mi disse che non poteva andarmi perché non avevo abbastanza velocità. Tempo un giorno e via come un treno. Mi sa che il tecnico era truffaldino e l'hanno preso a pedate...

  • Marco_1_Med Marco (@Marco_1_Med) segnalati

    @VodafoneIT geniale omaggiare con 50 Giga al mese per un anno chi, come me, ha un abbonamento con Giga Illimitati 🙃

  • PeterPrism PeterPrism (@PeterPrism) segnalati

    @VodafoneIT buonasera ftth perugia segnali rossi su vodafone station, oggi 26/7/2022 pomeriggio non navigo. Sono io o è un problema generalizzato? Grazie

  • Doctor_D03 Doctor_D (@Doctor_D03) segnalati

    ciao @VodafoneIT , sto avendo dei problemi con la connessione, mi potete dire il motivo?

  • dade494 Davide Camp19ne d'Italia e Campione d'Europa (@dade494) segnalati

    Porco dio, mi sono pure iscritto al ***** di registro delle opposizioni, cosa ***** devo fare di più per non ricevere i vostri messaggi di ***** @VodafoneIT

  • antolorenzi2 Antonio Lorenzi (@antolorenzi2) segnalati

    @yoox @VodafoneIT già fatto, risposte precompilate e assai inutili e assistenza inesistente, con risposte dopo 1 settimana. Per me l'attenzione e l'assistenza al cliente sono la prima scelta nell'acquisto, infatti non terrò piu in considerazione il vostro portale. Saluti

  • aihpos251 Sofia (@aihpos251) segnalati

    @VodafoneIT da oggi è attiva la promo Silver sul mio numero ma sull'app vedo disponibili solo 50GB, non 100. Qualcuno potrebbe aiutarmi a verificare cosa succede? Grazie

  • nipalm nicola palmarini (@nipalm) segnalati

    Faccio scadere numero @VodafoneIT. Per riattivarlo chiamo 190. Chatbot di Vodafone, prima domanda. "amico cliente, dimmi il tuo numero...mmm questo numero non sembra attivo! Dimmi il tuo numero...". Lascio immaginare il loop. Credo abbiano registrato i miei insulti virtuali.