Vodafone sta avendo un'interruzione in Borgo Tossignano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo Tossignano, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo Tossignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Borgo Tossignano, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgo Tossignano e nelle vicinanze:
-
Cristian Castellari
(@BloggerStanco) segnalati
dall'
Imola, Emilia-Romagna
Ho un problema curioso. A qualcuno risultano problemi a vedere @DisneyPlusIT su rete fissa (FTTH) @VodafoneIT ma SOLO su device Android? Non ho problemi sia su device iOS che sugli Android connesso a rete cellulare. Ho il problema SOLO su rete fissa
-
de giovanni piero
(@PieroDegiovanni) segnalati
dall'
Imola, Emilia-Romagna
@VodafoneGroup @VodafoneIT è stato attivato sul mio contratto segreteria telefonica e sms avviso di ascolto, ovviamente a pagamento, senza il mio consenso e senza ne abbia fatto richiesta. Vorrei che rimediaste al più presto riportando il tutto com’era. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Barison
(@robertobarison) segnalati
@VodafoneIT Non è che Vodafone ha problemi di infrastruttura e vuole nasconderli? #vodafone #fail #vodafonedown
-
Roberto Barison
(@robertobarison) segnalati
@VodafoneIT Nono giorno con FWA non funzionante e senza sapere che problema c'è e quando sarà risolto. Ha no, so quando sarà risolto: il più presto possibile. #vodafonedown
-
Antonio Valentini
(@Mediatore88) segnalati
@VodafoneIT Vi ringrazio per la risposta velocissima. Tramite assistenza clienti ho ricevuto una mail con link che rimandava al pagamento con carta. Recuperare i dati per il bonifico è stato più complicato. Saluti.
-
Roberto Barison
(@robertobarison) segnalati
@VodafoneIT Per quando pensate di risolvere i problemi? Il prima possibile? #vodafone #fail #vodafonedown
-
FrankyBosonBon
(@stefano83937492) segnalati
@VodafoneIT mentite alle persone, nessun problema è stato risolto è da ieri che nn mi va più il telefono, fate schifo
-
Luca Coraci
(@Luca_Coraci) segnalati
@steeqaatsy @VodafoneIT Stesso problema! Non riesco a disattivare il Vodafone Power Gaming, che non ho neanche richiesto l’attivazione ma continuano ad addebitarmi 5€ al mese e non riesco a disattivarlo dall’area fai da te o dall’app! Risolvetemi subito!
-
Roberto Barison
(@robertobarison) segnalati
@VodafoneIT Dal 23 agosto non funziona FWA, lunedì è venuo un tecnico che non ha capito il problema e oggi mi propongono un nuovo appuntamento per martedì 7 settembre! #vodafone #fail
-
Federica.
(@FedeCarbs) segnalati
@VodafoneIT mi cambiate il modem perché non si può vivere con questa connessione di *****?
-
Roberto Barison
(@robertobarison) segnalati
@VodafoneIT Risultato della telefonata al 190: l'operatore chiede di riavviare il telefono!!! Possibile che si siano rotti contemporaneamente 3 cellulari e la FWA (che è di proprietà di Vodafone e che ieri hanno completamente sostituito e continua a non andare)? #vodafone #down
-
Giovanni Barbaro
(@GioBar1957) segnalati
@VodafoneIT Codice cliente: 7.2269061 Nonostante abbiamo pagato il sollecito di pagamento il 16 Agosto la linea è ancora disattiva non si riesce a contattarVi e a chiedere le fatture non arrivate ne via e-mail e posta.