Vodafone sta avendo un'interruzione in Brescello, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Brescello, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brescello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brescello, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Parma, Novellara e Suzzara.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Brescello, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brescello e nelle vicinanze:
-
porchettasauro, the Ruvenge.
(@porchettasauro) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT utilissimi. Sto cercando di contattare il servizio clienti da 20 minuti e il consulente esperto inviato da TOBI via chat evidentemente si è perso, altro che 10 minuti! Potete rispondere?
-
Alessandro
(@Alessan29017773) segnalati
dall'
Casalmaggiore, Lombardia
@VodafoneIT Volevo sapete se sono già cliente Vodafone linea fissa
-
Marco Bulgarini
(@bulgi81) segnalati
dall'
Gualtieri, Emilia-Romagna
@Gionni_Inglisc @VodafoneIT @IliadItalia Madonna che vergogna...
-
Fabietto ® ™
(@fabio83_) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT #Buongiorno vi ho inviato un DM. Ho bisogno di assistenza! Grazie #tw190 #vodafone
-
Milko Patrick Zanini
(@milkozanini) segnalati
dall'
Borgoforte, Lombardia
100 chiamate in 2 giorni, la campagna aggressiva per partite iva di @TIM_Official da numeri random con registrazione a qualsiasi ora. Avete rotto!!! @VodafoneIT
-
Fabietto ® ™
(@fabio83_) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT buonasera vi ho inviato un altro DM per assistenza! Grazie #tw190
-
porchettasauro, the Ruvenge.
(@porchettasauro) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
Comunque kudos al Servizio Clienti di @WindTreOfficial che anche di domenica ci hanno saputo aiutare prontamente e senza attendere ore al telefono, al contrario di quelle merde di @VodafoneIT dalle quali aspetto ancora risposta dopo due settimane.
-
Elena in Wonderland
(@ele_tms) segnalati
dall'
Luzzara, Emilia-Romagna
Luzzara, anno domini 2019, annunciamo la morte del segnale @VodafoneIT da mezz’ora a questa parte.
-
porchettasauro, the Ruvenge.
(@porchettasauro) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT No, grazie, da come potete evincere dal messaggio la mia esigenza si è poi risolta, senza il vostro aiuto. Essere disponibili via risposte ai tweet per poi sparire in DM non risolve le esigenze.
-
Andrea Soncini
(@cadraiinsonne) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Ho fatto la linea dati a casa e mi trovo malissimo!!! Terribile il Wi-Fi e la connessione internet.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emanuele Iacono
(@Emanuele10001) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in DM. Attendo cortesemente vostra assistenza & concreto riscontro… Fin dalla data di attivazione ad oggi la mia linea fissa di casa è oggetto di problemi di lentezza & instabilità parte “DaTi”. Chiedo il ripristino Grazie anticipatamente. Cordialità
-
Daniele Sibaud
(@DanieleSibaud) segnalati
Perugia zona Ferro di Cavallo, contratto Vodafone business, WAN down dal 6 settembre alle 9:30 e continua ad essere inattiva, @VodafoneIT vorrei avere informazioni su quando il disservizio verrà risolto.
-
cupidonero
(@cupidonero86) segnalati
@itsSinner @VodafoneIT Qui pare che col maltempo sia saltato un ripetitore qualche settimana fa infatti segnale zero per un giorno...a pensare che passai a Vodafone proprio perché era l'unica che prendeva sempre qui
-
Reri |レリ
(@reri__chan) segnalati
@VodafoneIT Avrei bisogno di essere contattata per un problema sulla mia linea. Grazie. #tw190
-
MichaelaMatichecchia
(@michamati) segnalati
@Madmarcolino Giuro che stavolta cambio operatore @VodafoneIT è inaffidabile, troppi down e troppo lunghi. Con la linea Tim mai successo.
-
Rosa Crispino
(@RosyC89) segnalati
@VodafoneIT I vecchi clienti devono pagare sempre di più.. dovreste premiare la fedeltà!
-
MichaelaMatichecchia
(@michamati) segnalati
@Madmarcolino @VodafoneIT Siamo ancora down dopo 21 ore... Incredibile! Ora devo capire come cambiare operatore @VodafoneIT #Vodafonedown
-
lepetitdiable
(@mmpetitdiable97) segnalati
La linea in zona La Spezia non funziona? Continua a riavviare il telefono, ma non c'è linea. @VodafoneIT
-
Donato Novembre.
(@tasteliketoilet) segnalati
@VodafoneIT che mi risponde al tweet ma poi quando li chiami per l’ennesima volta (il decimo giorno di fila) per farti cambiare il router ti rispondono “ma tanto hai i giga illimitati sul telefono” 🤡🤡🤡
-
MichaelaMatichecchia
(@michamati) segnalati
@VodafoneIT Sì, dopo 24 ore di down. Assistenza contattata ma non è stata d'aiuto. Non abbiamo potuto che aspettare e sperare. Visto che il contratto è intestato ad un'azienda la cui attività è quella di lavorare online per noi è stato un grosso problema. Grazie comunque per aver chiesto