Vodafone sta avendo un'interruzione in Canale, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Canale, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Canale, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pocapaglia e Bra.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Pocapaglia | Wi-fi | |
Bra | Totale Blackout | |
Montà | Internet | |
Alba | ||
Bra | ||
Montà | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Canale, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Canale e nelle vicinanze:
-
Andrea Vero
(@Pismoinside) segnalati
dall'
Trezzo Tinella, Piemonte
@VodafoneIT Posso immaginare che non ci siano interventi, anche perché ci sarebbero tecnici fuori da 6 giorni. Parlo di navigazione internet da smartphone (4 SIM e apparecchi diversi di cui un contratto business) e pure in hotspot.
-
Daniele Gagliardi
(@gagliardid) segnalati
dall'
Castagnito, Piemonte
Da quando ci sono stati gli #acquazzoni e le #alluvioni in #Piemonte, mi stanno capitando continui sbalzi di tensione elettrica (cc @enelenergia) ed anche le linee @VodafoneIT saltano più volte al giorno, sia voce mobile, sia dati fissa e mobile. Succede anche ad altri?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Uranus 🪐
(@UranusReverie) segnalati
@VodafoneIT vi prego ristabilite la connessione 😩 è ancora in #VodafoneDown
-
Alice nel paese delle merDaviglie
(@AliceVeziano) segnalati
@VodafoneIT Grazie del gentile riscontro. In realtà succede ogni mese. Quindi se voleste far le dovute verifiche e regolare questo aspetto ve ne sarei grata e voi avreste una cliente soddisfatta. Lo farò presente al call center.
-
Sergio Stefani
(@StefaniSer) segnalati
@VodafoneIT La mia situazione è chiarissima: il modem che @VodafoneIT mi dette in comodato, la cosiddetta “saponetta” che ha smesso improvvisamente di funzionare. Per la sostituzione mi sono stati chiesti 60 euro. La domanda è: perché se la scheda è strettamente legata a quel modem?
-
Valerio Alfonso Bruno
(@ValerioA_Bruno) segnalati
Dopo tanti come cliente @VodafoneIT mi ritrovo con una pessima offerta, ad un prezzo fuori mercato. Questa sarebbe fidelizzazione? È davvero arrivato il momento di cambiare operatore. 👋🏼👋🏼👋🏼 Vodafone
-
luca masullo
(@orlandulloTW) segnalati
@VodafoneIT Grazie! il numero con il problema è 3395604991
-
ablardenada/ZiaLella
(@ablardenada) segnalati
°°A TUTTI I CLIENTI DI POSTE-MOBILE!!!! °° Se anche tu hai una connessione a singhiozzo,e ricordo,hai pagato "in anticipo"una rete che nn ti dà quel che dice...riempi @PosteMobile di post e mettiamoli di fronte ad un disservizio enorme! Prima di unirsi a @VodafoneIT ,nn era cosí!
-
Christian Assante
(@assantech) segnalati
@matragrano @VodafoneIT Guarda Antonio forse è meglio che non rispondano. Tanto ti dicono tutto e il contrario di tutto. E il problema è che gli altri operatori non sono certo meglio.
-
Vande ❌
(@VandeMdna) segnalati
@VodafoneIT cosa bisogna fare per parlare con un operatore invece di un idiota voce registrata?
-
Giudiste
(@SteGiudi) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, ho un problema col profilo a 2,5GB della mia linea fibra rete fissa.
-
Valerio Alfonso Bruno
(@ValerioA_Bruno) segnalati
Dopo tanti anni come cliente @VodafoneIT mi ritrovo con una pessima offerta, ad un prezzo fuori mercato. Questa sarebbe fidelizzazione? È davvero arrivato il momento di cambiare operatore. 👋🏼👋🏼👋🏼 Vodafone