Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Canosa di Puglia, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Canosa di Puglia, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canosa di Puglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Canosa di Puglia, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia 05/15/2025 02:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • xXcipriXx Cipri (@xXcipriXx) segnalati

    @VodafoneIT Ho un problema con la connessione fissa, da 2 ore non funziona. Ho i DM bloccati.

  • mikasjeyes lundini stan account🎄 (@mikasjeyes) segnalati

    @VodafoneIT sto riscontrando problemi con la linea dopo una brutta tempesta di lampi. Ho bisogno della linea fissa perché ho degli esami da lunedì

  • RSantorsola Roberto Santorsola (@RSantorsola) segnalati

    @VodafoneIT ho scritto da stamattina, sojo ancora in attraverso, avrei bisogno di assistenza su mobile. Qualcuno risponde? Grazie.

  • Vinz7676 V1nc3ntP (@Vinz7676) segnalati

    @VodafoneIT per quale motivo non c'è modo di poter registrare una nuova SIM sul mio profilo sul vostro sito? viene fuori sempre un errore...

  • G_DeMarchis Giorgio De Marchis 🇪🇺 (@G_DeMarchis) segnalati dall' Latina, Lazio

    @VodafoneIT ho un problema sulla Vodafone Station, nessun collegamento internet test eseguiti senza risultato come posso parlare con un tecnico

  • Cristina_Collal Cristina (@Cristina_Collal) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere segnalazione della mancata attivazione del servizio. Ci hanno detto che la linea sarebbe stata attivata il 22 ottobre e da lì abbiamo chiamato di nuovo innumerevoli volte per segnalare il problema fino a quando il 30 ottobre non é venuto a casa un tecnico TIM e finalmente abbiam

  • ric_bs ric_bs (@ric_bs) segnalati

    @VodafoneIT è possibile ricevere assistenza su una pratica stagnante aperta da giorni ?

  • Motoconcho Marco Donati (@Motoconcho) segnalati

    @VodafoneIT ...#vodafone internet down da ieri ... ma meno male che Tobi lo sa... un po’ lungo però come disservizio in tempi di #COVID

  • Pietro__Lauro Pietro Lauro (@Pietro__Lauro) segnalati

    @VodafoneIT Impossibile mandare messaggi diretti. Codice Cliente 7.1318633 Grazie. Contatto 335 533 0840 opp. 0109287485

  • zanolito Simone Zanola (@zanolito) segnalati

    @VodafoneIT ciao, è da qualche giorno che non funziona internet in 4G sul mio smartphone. A volte, a volte non va. Non serve mettere in modalità aereo e neppure spegnere e riaccendere. Ho anche ripristinato le impostazioni di rete dell’iPhone ma non è servito. Che si fa?