Vodafone sta avendo un'interruzione in Canosa di Puglia, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Canosa di Puglia, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canosa di Puglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cipri (@xXcipriXx) segnalati
@VodafoneIT Ho un problema con la connessione fissa, da 2 ore non funziona. Ho i DM bloccati.
-
lundini stan account🎄 (@mikasjeyes) segnalati
@VodafoneIT sto riscontrando problemi con la linea dopo una brutta tempesta di lampi. Ho bisogno della linea fissa perché ho degli esami da lunedì
-
Roberto Santorsola (@RSantorsola) segnalati
@VodafoneIT ho scritto da stamattina, sojo ancora in attraverso, avrei bisogno di assistenza su mobile. Qualcuno risponde? Grazie.
-
V1nc3ntP (@Vinz7676) segnalati
@VodafoneIT per quale motivo non c'è modo di poter registrare una nuova SIM sul mio profilo sul vostro sito? viene fuori sempre un errore...
-
Giorgio De Marchis 🇪🇺 (@G_DeMarchis) segnalati dall' Latina, Lazio
@VodafoneIT ho un problema sulla Vodafone Station, nessun collegamento internet test eseguiti senza risultato come posso parlare con un tecnico
-
Cristina (@Cristina_Collal) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere segnalazione della mancata attivazione del servizio. Ci hanno detto che la linea sarebbe stata attivata il 22 ottobre e da lì abbiamo chiamato di nuovo innumerevoli volte per segnalare il problema fino a quando il 30 ottobre non é venuto a casa un tecnico TIM e finalmente abbiam
-
ric_bs (@ric_bs) segnalati
@VodafoneIT è possibile ricevere assistenza su una pratica stagnante aperta da giorni ?
-
Marco Donati (@Motoconcho) segnalati
@VodafoneIT ...#vodafone internet down da ieri ... ma meno male che Tobi lo sa... un po’ lungo però come disservizio in tempi di #COVID
-
Pietro Lauro (@Pietro__Lauro) segnalati
@VodafoneIT Impossibile mandare messaggi diretti. Codice Cliente 7.1318633 Grazie. Contatto 335 533 0840 opp. 0109287485
-
Simone Zanola (@zanolito) segnalati
@VodafoneIT ciao, è da qualche giorno che non funziona internet in 4G sul mio smartphone. A volte, a volte non va. Non serve mettere in modalità aereo e neppure spegnere e riaccendere. Ho anche ripristinato le impostazioni di rete dell’iPhone ma non è servito. Che si fa?