Vodafone sta avendo un'interruzione in Casale Marittimo, Province of Pisa, Toscana?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casale Marittimo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casale Marittimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 22: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Filippo Felloni (@filfel10) segnalati
@VodafoneIT Praticamente sono collegato sia con il fisso, con un cellulare, non funziona niente , Wi-fi out, mi potete contattare al 3426879278
-
Domenico Gallo (@domegallo_84) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. Internet non funziona su linea fissa. FWA in provincia di Pavia.
-
giove539 (@Giove539) segnalati
@VodafoneIT Cara Vodafone, sono molto arrabbiato per il vostro modo di agire autoritario. È non date possibilità di parlare con un operatore. Contattatemi urgentemente in messaggi per poter esporre il mio problema, altrimenti cessero il rapporto
-
Barby1981 (@Barby19811) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT . Da quando ho fatto migrazione da ADSL Vodafone a Fibra Vodafone non mi funziona più area clienti on line dandomi anche altro numero di telefono non mio. Inoltre risulta disattivato il servizio Infinity collegato a voi, che avevo gratis fino a Luglio 2021.
-
StarRunner (@PaoloGualtiero) segnalati
@VodafoneIT salve, da un po' di giorni la connessione è inspiegabilmente lenta, può esserci qualche motivo?
-
Marco Morsanutto (@Dixid_01) segnalati
Per gli amici Italiani ripeto: @VodafoneIT ha la peggiore assistenza che io abbia mai avuto a che fare, speriamo di non arrivare ad una settimana senza connessione, anche se a questo punto mi aspetterei un rimborso COMPLETO del costo della rete fissa di questo mese
-
Anna Di Gioacchino (@AnnaDiGi) segnalati dall' Fiorenzuola d'Arda, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Vorrei sapere come mai in data 1 dicembre mi è stato addebitato il costo di un sms quando nel mio contratto ne ho 1000 al mese compresi che non uso praticamente mai
-
Glafira.Fenili (@FeniliGlafira) segnalati
@VodafoneIT Tutti i recapiti telefonici messi a disposizione per i clienti rifiutano i codici forniti-nr conto e nr telefono ex cliente.Anche l'assistenza digitale non recepisce i dati comunicati. Chiedo assistenza per un reclamo avanzato il 16/07/20 ad oggi privo di riscontro.
-
Carlo Piana (Kappa) (@carlopiana) segnalati
@vincebelpiede @carloalberto @VodafoneIT Da quando è stata introdotta? Poco. All'inizio era totalmente inutile. Oggi serve poco. Non è poi nella nostra cultura giuridica, un po' come la FOIA, per cui nella pratica è persino peggio.
-
Effettocollaterale☀🌈👿 (@fabEbbasta) segnalati
@VodafoneIT salve, avrei bisogno di assistenza. Grazie