Vodafone sta avendo un'interruzione in Casale Marittimo, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casale Marittimo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casale Marittimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casale Marittimo, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rosignano Marittimo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Rosignano Marittimo | Internet | |
Rosignano Marittimo | Wi-fi | |
Rosignano Marittimo | Internet | |
Rosignano Marittimo | Telefonia | |
Rosignano Marittimo | Wi-fi | |
Rosignano Marittimo | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nerd Boy
(@gixlol) segnalati
@VodafoneIT è ormai una settimana che la linea fa un rollercoaster continuo, ci sono novità o limitate la connessione a tutti?
-
Matteo Froio
(@MatteoFroio) segnalati
@DisneyPlusHelp @DisneyPlusIT @VodafoneIT Sembrerebbe che il problema risieda su alcune connessioni Vodafone che non riescono a risolvere delle chiamate (probabilmente comuni tra app e sito) alla CDN che serve alcuni assets del sito Dineyplus, che danno quindi cross-origin.
-
𝐟𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐤𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐊
(@Fra_2OOO) segnalati
@m_a_r_y______ @VodafoneIT @VodafoneIT servirebbe anche a me assistenza, chiamo il 190 da una settimana e aspettando anche mezz’ora nessuno risponde. Chiedo a Tobi di farmi passare un esperto e mi dice che non sono disponibili..non capisco, la prima volta che nessuno mi risponde per così tanto tempo.
-
Eviex*
(@LynHariax) segnalati
.@VodafoneIT siete dei truffatori legalizzati. -15euro di credito residuo per avere attivate delle offerte mai richieste. Per parlare con un operatore che si deve fare? Al 190 risponde Tobi, al 402070 risponde il disco, sull'applicazione non fa disattivare niente. Fate schifo.
-
vinceno
(@vinceno54059894) segnalati
@VodafoneIT €19 di promozione per non poter mandare nemmeno messaggi whatsapp. Servizio clienti inesistente. CAMBIO GESTORE MODE: ON✅ #Vodafonedown #IMDKT
-
Sappy
(@Sappy91395456) segnalati
@VodafoneIT E da 2 giorno che provo a chiamare il 190 e non risponde nessuno
-
Unknownman
(@Unknown84170380) segnalati
@VodafoneIT è più di una settimana che provo a chiamarvi e non risponde nessuno, oggi sono stato 4 ore al telefono ad aspettare un operatore. Se per favore potete contattarmi mi farebbe piacere
-
JESSICA
(@jesscotr) segnalati
Riuscirò a parlare con un operatore @VodafoneIT @VodafoneMediaIT prima di dover cambiare gestore? Connessione morta da 4 giorni e nessuna risposta dal 190.
-
Antonio
(@an14to) segnalati
@lovati98 @VodafoneIT Scusa, ho scritto di fretta, volevo dire risettare. Penso abbiano praticamente resettato la linea tramite i loro pc. Mi hanno anche detto di riavviare il cellulare, ma non è cambiato nulla. A loro tra l'altro non risultava nessun problema, non se lo spiegavano
-
Lorenzo
(@LoriTatta) segnalati
@VodafoneIT salve, è da circa 2 settimane che ho in down massimo 2 con 4g vodafone