Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Casale Marittimo, Province of Pisa, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casale Marittimo, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casale Marittimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Casale Marittimo, Province of Pisa, Toscana 04/20/2024 01:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casale Marittimo, Province of Pisa, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rosignano Marittimo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRosignano Marittimo Internet
ItalyRosignano Marittimo Wi-fi
ItalyRosignano Marittimo Internet
ItalyRosignano Marittimo Telefonia
ItalyRosignano Marittimo Wi-fi
ItalyRosignano Marittimo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gixlol Nerd Boy (@gixlol) segnalati

    @VodafoneIT è ormai una settimana che la linea fa un rollercoaster continuo, ci sono novità o limitate la connessione a tutti?

  • MatteoFroio Matteo Froio (@MatteoFroio) segnalati

    @DisneyPlusHelp @DisneyPlusIT @VodafoneIT Sembrerebbe che il problema risieda su alcune connessioni Vodafone che non riescono a risolvere delle chiamate (probabilmente comuni tra app e sito) alla CDN che serve alcuni assets del sito Dineyplus, che danno quindi cross-origin.

  • Fra_2OOO 𝐟𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐤𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐊 (@Fra_2OOO) segnalati

    @m_a_r_y______ @VodafoneIT @VodafoneIT servirebbe anche a me assistenza, chiamo il 190 da una settimana e aspettando anche mezz’ora nessuno risponde. Chiedo a Tobi di farmi passare un esperto e mi dice che non sono disponibili..non capisco, la prima volta che nessuno mi risponde per così tanto tempo.

  • LynHariax Eviex* (@LynHariax) segnalati

    .@VodafoneIT siete dei truffatori legalizzati. -15euro di credito residuo per avere attivate delle offerte mai richieste. Per parlare con un operatore che si deve fare? Al 190 risponde Tobi, al 402070 risponde il disco, sull'applicazione non fa disattivare niente. Fate schifo.

  • vinceno54059894 vinceno (@vinceno54059894) segnalati

    @VodafoneIT €19 di promozione per non poter mandare nemmeno messaggi whatsapp. Servizio clienti inesistente. CAMBIO GESTORE MODE: ON✅ #Vodafonedown #IMDKT

  • Sappy91395456 Sappy (@Sappy91395456) segnalati

    @VodafoneIT E da 2 giorno che provo a chiamare il 190 e non risponde nessuno

  • Unknown84170380 Unknownman (@Unknown84170380) segnalati

    @VodafoneIT è più di una settimana che provo a chiamarvi e non risponde nessuno, oggi sono stato 4 ore al telefono ad aspettare un operatore. Se per favore potete contattarmi mi farebbe piacere

  • jesscotr JESSICA (@jesscotr) segnalati

    Riuscirò a parlare con un operatore @VodafoneIT @VodafoneMediaIT prima di dover cambiare gestore? Connessione morta da 4 giorni e nessuna risposta dal 190.

  • an14to Antonio (@an14to) segnalati

    @lovati98 @VodafoneIT Scusa, ho scritto di fretta, volevo dire risettare. Penso abbiano praticamente resettato la linea tramite i loro pc. Mi hanno anche detto di riavviare il cellulare, ma non è cambiato nulla. A loro tra l'altro non risultava nessun problema, non se lo spiegavano

  • LoriTatta Lorenzo (@LoriTatta) segnalati

    @VodafoneIT salve, è da circa 2 settimane che ho in down massimo 2 con 4g vodafone