Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Casale Marittimo, Province of Pisa, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casale Marittimo, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casale Marittimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Casale Marittimo, Province of Pisa, Toscana 12/11/2025 22:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • massellOne davide maffei (@massellOne) segnalati

    @marcogaianigo @VodafoneIT Stesso problema, con offerta a giga illimitati. La velocità è stata comunque ridotta. Alla fine ho disattivato l'offerta.

  • Rob_Noya Roberto Noya (@Rob_Noya) segnalati

    Diffidate del servizio offerto da @VodafoneIT! Da due settimane sento dirmi da inutili call Center che verrò contattato al più presto o che sono stato già contattato! Servizio pessimo

  • caos_calmo70 Pasquale Aiello (@caos_calmo70) segnalati

    Ultimamente è più facile parlare con Mario Draghi che con il servizio clienti @VodafoneIT #Vodafone #vodafonedown, servizio clienti che sfiora il ridicolo

  • abbracciandoash carlotta (@abbracciandoash) segnalati

    @martinagrossoph @lisadepo_ @VodafoneIT Ciao scusami se ti disturbo, se ti chiamano/ti fanno sapere qualcosa mi puoi informare per favore? Sono 2 giorni che non funziona ma ovviamente non rispondono

  • martinagrossoph Martina Grosso (@martinagrossoph) segnalati

    @abbracciandoash @lisadepo_ @VodafoneIT A me adesso funziona

  • dmchicca74 chicca (@dmchicca74) segnalati

    Ho mandato 3 pec a @VodafoneIT per disdire il contratto business, non ho mai ricevuto risposta. Chiamo il servizio clienti e questi dicono che è in corso di elaborazione la mia disdetta e io intanto continuo a pagare. Che dire?!

  • DonPosada Andrés Posada (@DonPosada) segnalati

    @ValeRentonMarin @VodafoneIT Non ti dico di chiamare al servizio al cliente perche non esiste! Io vado alla grande con la Tim.

  • silverdrake77 A.N.T.O. (@silverdrake77) segnalati

    @VodafoneIT ieri ho chiesto informazioni sulla mia SIM a un Vodafone Store. L'addetta mi ha fatto seguire una procedura dopo la quale si sono attivate delle offerte di cui non avevo fatto richiesta, una delle quali non si riesce a disattivare dal sito/app. Cosa possiamo fare?

  • caos_calmo70 Pasquale Aiello (@caos_calmo70) segnalati

    Infinito Gold di @VodafoneIT #Vodafone #Vodafonedown è una barzelletta, non è illimitato per niente, se consumi poco va bene, se consumi molto ti accusano di farne un uso illecito

  • Il_Becchino_ BekkinItaly™ (@Il_Becchino_) segnalati

    @VodafoneIT buonasera. Avrei bisogno di copia del contratto del mio numero mobile. Come devo fare? Grazie