Vodafone sta avendo un'interruzione in Casalmaggiore, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casalmaggiore, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalmaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Casalmaggiore, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalmaggiore e nelle vicinanze:
-
Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Gualtieri, Emilia-Romagna
@Gionni_Inglisc @VodafoneIT @IliadItalia Madonna che vergogna...
-
Alessandro (@Alessan29017773) segnalati dall' Casalmaggiore, Lombardia
@VodafoneIT Volevo sapete se sono già cliente Vodafone linea fissa
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stella Ambrosino (@StellaAmbrosino) segnalati
@VodafoneIT sono mesi che mi avete “momentaneamente” bloccato il profilo sull’app. È possibile sapere come fare a sbloccarlo? Ciò che indicate sull’app l’ho già fatto diverse volte ma risulta sempre bloccato! Altro che Happy Friday… non ne ho goduto 1
-
Starman🌟 (@lukalancia) segnalati
@VodafoneIT un aiuto da un utente che scrive dall estero? Non riesco attivare da nessuna parte e modo travel Europa. Cosa posso fare ?
-
Miriam (@GesuDioVivente) segnalati
@VodafoneIT @ArsoCivil Viva @IliadItalia che mi dà un servizio al prezzo concordato e, sicuro; mai, sono rimasta bloccata senza telefono messaggi o rete internet! Mai necessario, mandare 5… 20€ in fretta, per sbloccare l’iPhone, perché Vodafone mi scriveva che il saldo era -; non capivo quei saldi!
-
Licia Dal Bon😷disgustata e felicemente vaccinata (@LiciaBon) segnalati
@VodafoneIT che delusione e rabbia.Comprato un telefono mercoledì e ieri mattina mi è morto in mano.Disdicevole a dir poco e adesso invece di darmene uno nuovo IMMEDIATAMENTE è in negozio in attesa di non so che.Vergognoso!Bel regalo di Natale ad un cliente da anni. Vergognosi👎
-
Corrado ♥️♠️ (@dino_andreani) segnalati
@VodafoneIT vedo che di risolvere il problema che mi avete causato e che mi fa pagare doppio non ve ne frega nulla. Cambio operatore addio
-
丂iレνiム (@anzia90) segnalati
Dopo 20 gg la #VodafoneIT ha nuovamente un problema, con relativo guasto in zona. Scrivo all'assistenza, e l'unica cosa che mi dicono oltre a confermare il guasto è di spegnere e riaccendere più volte il telefono. Ci rendiamo conto, come stiamo? Pinocchio è bravo in confronto.
-
Stefano Ghezzi (@sghezziofficial) segnalati
@VodafoneIT @DUNDARKESAPLI Quale toni? Vi sentire offesi perché un cliente denuncia un disservizio dove non viene neanche supportato? Scrivere di scrivere in DM, vi ho scritto 4 volte mettendo il mio cellulare…ma fino adesso non mi ha contattato nessuno. Ha ragione @DUNDARKESAPLI è una vergogna!
-
Andrea (@D_Andry94) segnalati
@VodafoneIT Più che di assistenza credo si tratti di un bug, andando in my Vodafone e modificando questi consensi nel ripetere il procedimento per impostarli risultano non impostati, l'app è appena installata e magari lato server sono salvati però dovreste controllare se lo fa anche a voi
-
Ivan Benedetto (@Iguan89) segnalati
Son stato due ore con un tecnico della @VodafoneIT di una gentilezza, umiltà e di una disponibilità indescrivibile. Io son fatto male, ma queste persone mi commuovono e mi riempiono il cuore di gratitudine.
-
Carlo Giardina (@cigipi60) segnalati
@VodafoneIT Ciao #VodafoneIT. Dopo le inutili parole di conforto e le promesse di sollecitare la risoluzione del mio caso, che siamo arrivati alla seconda settimana di disservizio della vostra connessione #FWA5g, nessuno si è ancora fatto sentire...👎