Vodafone sta avendo un'interruzione in Casalmaggiore, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casalmaggiore, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalmaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Casalmaggiore, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalmaggiore e nelle vicinanze:
-
Alessandro (@Alessan29017773) segnalati dall' Casalmaggiore, Lombardia
@VodafoneIT Volevo sapete se sono già cliente Vodafone linea fissa
-
Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna
@misSchianto @la_stordita @VodafoneIT Avranno un bonus per i nuovi clienti, per cui se passi ad altro operatore e ritorni, possono farti un'offerta stracciata, se invece non vai via non possono. Sono delle merde. Dopo 15 anni di Vodafone sono Iliad da 2 anni: mai avuto aumenti.
-
Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Gualtieri, Emilia-Romagna
@Gionni_Inglisc @VodafoneIT @IliadItalia Madonna che vergogna...
-
Luca Migliorati (@Miglio27) segnalati dall' Roccabianca, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Per il contratto con Vodafone mi sono recato in un vostro centro e non ho mai scaricato l’app.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Piersergio Trapani (@ptrapani) segnalati
Hey @VodafoneIT 10 minuti di attesa al 42323... Che servizio prima classe sarebbe?!
-
Fr3nk (@Fr3nkfn) segnalati
@VodafoneIT il Ping nei giochi fa veramente schifo anche se la connessione va benissimo potete risolvere ?
-
Giulia (@giullina) segnalati
@VodafoneIT ho un problema piuttosto specifico con l'addebito bancario per la mia offerta, come posso parlare con l'assistenza amministrativa?
-
Fabio Fiorentini (@FabioFiorenti14) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho visto da vostra sito, la disponibilità della fibra 2,5 download e 500 mega in upload. Chi mi può dire la velocità effettiva? Ad oggi sono cliente Fastweb fibra 1 giga. Grazie
-
Emidio Picariello (@epicariello) segnalati
Amici di @VodafoneIT ho ordinano una SIM non mi è arrivata, il postino non me l'ha consegnata, non riesco a parlare con nessuno. La fastidiosissima AI che risponde vorrebbe un numero di telefono, ma non ho ricevuto la SIM. Come dobbiamo fare?
-
pastarella (@pasta_rella) segnalati
@VodafoneIT Grazie per la vs risposta. Purtroppo mio padre ha più di 80 anni, non ha un conto Twitter e non sappiamo come risolvere il problema con la scheda italiana Vodafone. Per questo motivo mi sono rivolto a voi da parte sua
-
Leonardo Conti (@leoconti_97) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho problemi con la connessione internet mobile, mi va molto più lenta del normale. Potete verificare se ci sono problemi?
-
L’ostilista (@Takkettino) segnalati
2 settimane che mi avete disattivato sia #timunica che l’offerta per i minuti senza motivo, nessuno risolve il problema (ma tutti mi assicurano che “domani” sarà risolto) ed oggi anche il Wi-Fi di casa non funziona! Cara @TIM_Official sei la migliore pubblicità di @VodafoneIT
-
Antonio Colatrella (@AntonioColatre1) segnalati
@VodafoneIT ho fatto l’Happy Friday, ma non è arrivato il messaggio col codice e l’app non lo fa rifare… #Help
-
Gaetano (@Tano110) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, stavo attivando una nuova linea fissa e nel momento di mettere l'iban il sito ha avuto problemi. Ho il numero d'ordine ma non so dove controllare se è tutto ok o bisogna inserire altri dati. Cosa devo fare?