Vodafone sta avendo un'interruzione in Castello Molina di Fiemme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castello Molina di Fiemme, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castello Molina di Fiemme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castello Molina di Fiemme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caldaro sulla Strada del Vino e Tesero.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Caldaro sulla Strada del Vino | Wi-fi | |
Tesero | Telefonia | |
Egna | Totale Blackout | |
Moena | Telefonia | |
Castello Molina di Fiemme | Internet | |
Nova Ponente | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo
(@milesmalfiland) segnalati
@VodafoneIT chiedo assistenza urgente!
-
SONNY
(@Sonny7955Sonny) segnalati
@VodafoneIT quando risolvete il problema sul sito e potró registrarmi?
-
Teresa C
(@TeresaSbiribi) segnalati
@emichir @VodafoneIT Pessimi, come sempre. Pure la netiquette. La gente è incazzata nera perché ci sono sempre dei problemi. #vodafonedown
-
AM
(@oriettaosvaldo) segnalati
@silviafrance @FerdinandoC @VodafoneIT prendono in giro i clienti appena potrò farò dei tweet per chiedere spiegazioni chiuso il contratto per la disperazione e averci rimesso, rete e assistenza non funzionano e si vantano di essere i migliori chiedo scusa ma non ho potuto farne a meno
-
Ferdinando Cotugno
(@FerdinandoC) segnalati
Ciao, @VodafoneIT. Sapete che siete la più grande associazione di banditi che io abbia mai incontrato? Dopo che un vostro incaricato mi ha telefonato per confermare la chiusura del contratto, dopo Pec, fax e raccomandate, continuate a emettere fatture. Bravi.
-
Teresa C
(@TeresaSbiribi) segnalati
@erredue68 @VodafoneIT Terribile. È sempre peggio 😭😭😭
-
emiliano.exe
(@emichir) segnalati
@TeresaSbiribi @VodafoneIT Sono assurdi, qualunque servizio Twitter ti chiama in DM e risolve il problema. Loro ti chiedono di rispettare la netiquette. In questo periodo di zona rossa togliere internet è come togliere l'acqua.
-
Lucian Berescu
(@liviulucian) segnalati
@VodafoneIT Fatto, e chiariamoci: alcun aiuto mi serve, solo una risposta garbata, concreta e onesta. Ci riuscite?
-
Elena D.
(@gliuppina) segnalati
@FerdinandoC @VodafoneIT Succede anche a me, con TIM, da quasi due anni. Non so più che fare. Solidarietà!
-
G.
(@polnareff84) segnalati
@VodafoneIT Ciao provo a chiamarvi, ad usare Tobi, ad usare Facebook ma la risposta è sempre: "non ci sono consulenti" Potete farmi contattare per un problema di linea? Grazie