Vodafone sta avendo un'interruzione in Castelnovo di Sotto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelnovo di Sotto, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelnovo di Sotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelnovo di Sotto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sorbolo, Reggio nell'Emilia, Parma e Novellara.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castelnovo di Sotto, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelnovo di Sotto e nelle vicinanze:
-
Elena in Wonderland
(@ele_tms) segnalati
dall'
Luzzara, Emilia-Romagna
Luzzara, anno domini 2019, annunciamo la morte del segnale @VodafoneIT da mezz’ora a questa parte.
-
Marco Bulgarini
(@bulgi81) segnalati
dall'
Gualtieri, Emilia-Romagna
@Gionni_Inglisc @VodafoneIT @IliadItalia Madonna che vergogna...
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nina Dawn🌌
(@thedawnina) segnalati
@VodafoneIT salve, è da due giorni che la linea internet di casa va a rilento. I miei contenuti smart tv e le app del cellulare faticano ad aprirsi. C'è qualche problema sulla mia linea?
-
Ron Burgundy
(@StaySafe971) segnalati
@VodafoneIT Fatto, ma non è servito a niente.
-
ExtraMara
(@Extra_Mara) segnalati
@VodafoneIT chiedo assistenza per connessione dati mobile
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
@VodafoneIT Ma li prendete tutti quanti in giro allo stesso modo i clienti oppure alcuni sono "privilegiati"? Continuate a rispondere per slogan, link e frasi fatte! Non rispettate alcun termine e continuate ad addebitare spese per servizi mai acquistati! Vergogna #Vodafone @VodafoneIT
-
Jacopo Pio Masella
(@masjayp) segnalati
@VodafoneIT sembra che TOBi non si sia ripreso dalla notte brava di ieri ed è più stupido del solito. Si può avere assistenza seria oggi per piacere?
-
D@nI€L&⚫️🔴
(@d1899) segnalati
Ma quanto e’ peggiorato il servizio clienti @VodafoneIT ??? E’ indecente !!!!!!!!!!!
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
@VodafoneIT Ma di quale iter parlate se son passati 50 giorni dal primo reclamo e continuate ad addebitare, senza nemmeno degnarvi di richiamare! Non avete nessun rispetto per i clienti! Atteggiamento di strafottenza senza simili! #Vodafone @VodafoneIT
-
Nicolò Gnocato
(@nicologno) segnalati
.@VodafoneIT ti contatta proponendoti di pagare 3 euro aggiuntivi al mese per ripristinare la velocità della rete in fibra, velocità che dovrebbero garantire da contratto. “Avrà notato rallentamenti nella sua rete”, dicono. Tutto regolare, @AGCOMunica?
-
Matteo Froio
(@MatteoFroio) segnalati
@DisneyPlusHelp Mi piacerebbe, ma assieme all’app anche il sito non è raggiungibile. Nn è un problema di firewall sulla mia rete e nn sono l’unico utente @VodafoneIT che sta avendo questo problema, anche fuori dalla mia zona
-
Lorenzo 🇮🇹
(@runlollo) segnalati
@VodafoneIT le vostre mancate risposte e i tentativi di addossare la colpa agli utenti del mancato funzionamento per giorni dei vostri ripetitori hanno comportato una denuncia contro di voi all'@AGCOMunica, che ringrazio per la disponibilità ad accoglierla.