Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castelnovo di Sotto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelnovo di Sotto, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelnovo di Sotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castelnovo di Sotto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna 12/11/2025 06:00

dicembre 11: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelnovo di Sotto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sorbolo, Reggio nell'Emilia, Parma e Novellara.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySorbolo Internet
ItalyReggio nell'Emilia Telefonia
ItalyParma Totale Blackout
ItalyParma Internet
ItalyParma Internet
ItalyParma Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castelnovo di Sotto, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelnovo di Sotto e nelle vicinanze:

  • cadraiinsonne Andrea Soncini (@cadraiinsonne) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Ho fatto la linea dati a casa e mi trovo malissimo!!! Terribile il Wi-Fi e la connessione internet.

  • DiegoGrisanti Diego Grisanti (@DiegoGrisanti) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    Link adsl #down , al telefono da 40 minuti :( @VodafoneIT @OpenFiberIT che succede ?

  • bulgi81 Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Gualtieri, Emilia-Romagna

    @Gionni_Inglisc @VodafoneIT @IliadItalia Madonna che vergogna...

  • ele_tms Elena in Wonderland (@ele_tms) segnalati dall' Luzzara, Emilia-Romagna

    Luzzara, anno domini 2019, annunciamo la morte del segnale @VodafoneIT da mezz’ora a questa parte.

  • e_caml Eric Camellini (@e_caml) segnalati dall' Bibbiano, Emilia-Romagna

    @zerbfra @VodafoneIT Sisì, sono già stato Iliad, sono tornato a Vodafone perché mi è stata fatta praticamente la stessa offerta e all'estero funziona molto meglio! Ma mi sa farò presto a ricredermi

  • porchettasauro porchettasauro, the Ruvenge. (@porchettasauro) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT No, grazie, da come potete evincere dal messaggio la mia esigenza si è poi risolta, senza il vostro aiuto. Essere disponibili via risposte ai tweet per poi sparire in DM non risolve le esigenze.

  • fabio83_ Fabietto  ® ™ (@fabio83_) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT #Buongiorno vi ho inviato un DM. Ho bisogno di assistenza! Grazie #tw190 #vodafone

  • porchettasauro porchettasauro, the Ruvenge. (@porchettasauro) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT utilissimi. Sto cercando di contattare il servizio clienti da 20 minuti e il consulente esperto inviato da TOBI via chat evidentemente si è perso, altro che 10 minuti! Potete rispondere?

  • porchettasauro porchettasauro, the Ruvenge. (@porchettasauro) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    Comunque kudos al Servizio Clienti di @WindTreOfficial che anche di domenica ci hanno saputo aiutare prontamente e senza attendere ore al telefono, al contrario di quelle merde di @VodafoneIT dalle quali aspetto ancora risposta dopo due settimane.

  • Irishsara1980 🇪🇺☘️Sara☘🇪🇺 (@Irishsara1980) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    Qualcun altro che ha problemi con #vodafonedown??? @VodafoneIT

  • thomasconlacca Thomas (@thomasconlacca) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT hai intenzione di non funzionare ancora per molto? Sono senza connessione dati a fasi alterne!

  • monicamondini monica ça suffit (@monicamondini) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT ehiii la mia Vodafone station non funziona. Fate qualcosa o devo chiamare @alecattelan ?

  • fabio83_ Fabietto  ® ™ (@fabio83_) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT buonasera vi ho inviato un altro DM per assistenza! Grazie #tw190

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • IleniaSanna Ilenia Sanna (@IleniaSanna) segnalati

    @VodafoneIT ce la facciamo a ridarmi la connessione prima che chiami tutti i santi del Paradiso?

  • M_4_R_C_O Marco Convertino (@M_4_R_C_O) segnalati

    Il sito @VodafoneIT per contattare in caso di reclamo, prevede il pulsante per avviare la catena con l'assistenza. Secondo voi funziona? Si clicca e, come per magia, non accade nulla. Pessimo servizio. Attendo che @VodafoneIT consideri la presente sennò si cambia, subito.

  • DomekHeel Domenico Carcangiu (@DomekHeel) segnalati

    @VodafoneIT Ti informiamo che abbiamo rilevato un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto e pertanto, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto, la velocità di navigazione verrà ridotta. Per quanto e perchè?

  • ChiaraBambu Chiara B. (@ChiaraBambu) segnalati

    @VodafoneIT UN SERVIZIO VERGOGNOSO ENNESIMA FATTURA PIENA, ENNESIMO MESSAGGIO A PAGAMENTO PER FARMI CHIAMARE PER UNA SCHEDA DATI IN ATTIVAZIONE DA NOVEMBRE CHE DOVREBBE COMPENSARE LA LINEA NON ESERCIBILE. ADESSO BASTA. SIETE UNA TRUFFA CONTINUA.

  • M_4_R_C_O Marco Convertino (@M_4_R_C_O) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera. Tento invano di inoltrare segnalazione discontinuità connessione fissa fibra 1GB dall'area personale,ma non c'è modo, la pagina non carica la sessione e impedisce qualsiasi interazione. Prima di effettuare scelte drastiche, potete contattarmi per risolvere?

  • RaiaRosario Rosario Raia (@RaiaRosario) segnalati

    @VodafoneIT Salve, non riesco a contattarvi tramite il 190. Posso chiedervi aiuto?

  • rizzondiego Diego Rizzon (@rizzondiego) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT avete capito il mio problema?.

  • massellOne davide maffei (@massellOne) segnalati

    @marcogaianigo @VodafoneIT Stesso problema, con offerta a giga illimitati. La velocità è stata comunque ridotta. Alla fine ho disattivato l'offerta.

  • ChiaraBambu Chiara B. (@ChiaraBambu) segnalati

    @consumatori Provvedo in giornata per avere informazioni. Grazie mille gestori con una assistenza come @VodafoneIT dovrebbero realmente essere sanzionati e rivedere le pratiche. Ogni chiamata dovrebbe essere registrata. OGNI SINGOLA CHIAMATA.

  • nando_panico Ferdinando Panico (@nando_panico) segnalati

    Salve @VodafoneIT Vi contatto per una segnalazione che va avanti da quasi due mesi. Non riesco a ricevere a casa la SIM pagata per la portabilità.Apro reclami da settimane ma non vengo mai ricontattato. Come si deve fare per risolvere questo problema?