Vodafone sta avendo un'interruzione in Castelnuovo dei Sabbioni, Province of Arezzo, Toscana?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelnuovo dei Sabbioni, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelnuovo dei Sabbioni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 26: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelnuovo dei Sabbioni, Province of Arezzo, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Carlo Passeri
(@CarloPas2) segnalati
@VodafoneIT non ho linea telefonica fissa ne connessione di rete da ieri, potrei sapere il motivo?
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@mircoboh @VodafoneIT @TIM_Official Non hai capito. Tu chiami per un problema e loro decidono arbitrariamente che il costo dell’assistenza è 29€. Poi devi lottare per riaverli.
-
Sandro Moretti
(@sandrosmore) segnalati
@VodafoneIT 1 mese fa un vostro operatore mi ha chiamato per "avere la conferma dell'applicazione di uno sconto previsto dal mio contratto". Ho confermato x poi scoprire che invece mi era stato cambiato il piano.
-
Giuseppe A. 🇪🇺🇮🇹
(@Tarantola46) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, ieri sera vi ho mandato un Dm per segnalarvi un possibile problema su un vostro ponte. Se potreste verificare sarebbe cosa ottima. Non vorrei si riproponesse il problema. Grazie.
-
Luca Profico
(@luprof) segnalati
@VodafoneIT ma nel 2022 avere problemi con il roaming in Europa secondo voi è accettabile?
-
Flavia Tucci
(@F_Tucci) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho provato a contattarvi diverse volte per un supporto sulla rete roaming estera senza successo alcuno. Posso sapere come muovermi? Al momento non mi funziona internet al di fuori dell italia. Mi trovo in olanda e mi state causando non pochi disagi.
-
Stefano Ghezzi
(@sghezziofficial) segnalati
Guasto @VodafoneIT castelli romani. Il servizio clienti latita risposte o riattaccano subito
-
Mirko 🌈
(@profilodimirko) segnalati
@VodafoneIT sono due giorni che la WiFi sulla linea fissa non va e nemmeno la linea per le chiamate. Apro l’app Station e “funziona tutto correttamente” dopo una diagnosi. Provo a chiamarvi ma da fisso ovviamente non posso e da cellulare bisogna chiamare con il numero del fisso.
-
Daniele Garritano
(@Woodkid_) segnalati
@VodafoneIT potreste anche rispondere ai DM. 10 anni per avere assistenza
-
Fausto Massioni
(@Faust2611) segnalati
dall'
Ancona, Marche
@VodafoneIT Cliente #Vodafone con Relax Completo Family Edition, offerta consumer per P.I.: si poteva fare un tempo. Ora non ammissibile. Nuova offerta e resto in Vodafone? Risposta: cambi non ammessi. Domandare è lecito, cortesia è rispondere. #tw190 Meglio cambiare vettore?