Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cavenago d'Adda, Provincia di Lodi, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cavenago d'Adda, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cavenago d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cavenago d'Adda, Provincia di Lodi, Lombardia 10/16/2025 22:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cavenago d'Adda, Provincia di Lodi, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Agnadello.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAgnadello Internet
ItalyLodi Vecchio Telefonia
ItalyLodi Internet
ItalyLodi Internet
ItalyLodi Internet
ItalyCorteolona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cavenago d'Adda, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cavenago d'Adda e nelle vicinanze:

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".

  • Bici_beach PaolaSpiaggia (@Bici_beach) segnalati dall' Meleti, Lombardia

    @VodafoneIT è in down. Strano. Che succede? #Vodafonedown

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.

  • darizio Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Quintano, Lombardia

    Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine

  • the_minimizer Kevin Hector Fumusa (@the_minimizer) segnalati dall' Sordio, Lombardia

    Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x

  • darizio Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Crema, Lombardia

    Scopri di avere un piano più costoso del previsto, decidi di cambiarlo, 15 gg per contattare @VodafoneIT poi pensi di aver cambiato il piano della connessione casalinga per poi trovare un addebito più alto

  • darizio Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • chicio_88 Christopher (@chicio_88) segnalati

    @VodafoneIT siete il peggio che esista in Italia, 1 mese senza internet, e continuate ad accampare solo scuse #vergogna

  • GabrieleMichi Gabriele Michi (@GabrieleMichi) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC ++ GIORNO 34 ++ Della spedizione che era stata programmata per il 16 dicembre, slittata dopo un'attesa di un mese, nessuno sa niente. Saltato anche il secondo appuntamento con il corriere. Ho provveduto ad inviare disdetta del contratto linea fissa, fibra dai valori imbarazzanti.

  • matt_scar Matteo SF Scardy (@matt_scar) segnalati

    @VodafoneIT ciao, da 3 giorni circa continuiamo ad avere la connessione Wi-Fi a singhiozzo a casa, ogni tanto salta, è possibile verificare che sia tutto ok? Grazie mille

  • Khadgar1 Luca Infante (@Khadgar1) segnalati

    @VodafoneIT ormai la rete (sopratutto dati) nel mio comune non funziona più correttamente. Se fai segnalazione ricevi o risposte standard o giustificazioni tipo "ma è in casa" (ma anche fuori è uguale)... Dovendoci lavorare a sto punto pago la penale e rescindo #vodafonedown

  • RobertoBramato Roberto Bramato (@RobertoBramato) segnalati

    @VodafoneIT Con Wind e Fastweb mobile non ho problemi.

  • RobertoBramato Roberto Bramato (@RobertoBramato) segnalati

    @VodafoneIT Non ho avuto modo di cambiare contesto. Ero a casa in smart working venerdì e andava tutto bene. Dalla sera in poi si è manifestato il problema. Che faccio?

  • Pandemonio___ Pandemonio 🐼(♀️) (@Pandemonio___) segnalati

    @VodafoneIT È possibile verificare lo stato di una linea fissa basandoci solo sui dati presenti sulla Vodafone station(quindi senza sapere il nome dell'intestatario e senza conoscere il numero del telefono fisso su cui è agganciato)? Casa in affitto con contratto del proprietario

  • brvjulia Джулия (@brvjulia) segnalati

    @VodafoneIT potresti per favore dirmi come posso conoscere il mio numero se non ho soldi e segnale sulla mia sim card? c'è un modo per inviare una richiesta e ottenere queste informazioni? Sono in un altro paese, in roaming

  • genovesi_enrico Enrico Genovesi (@genovesi_enrico) segnalati

    @VodafoneIT Risposta che non c'entra nulla col problema: vi sto ancora pagando soldi per un servizio che ho disdetto mesi fa, che non sto usando e continuate a chiamarmi cambiando versione ogni volta

  • Simona_Ti SimonaTi (@Simona_Ti) segnalati

    @VodafoneIT Da un po' che ho segnale zero..state avendo problemi su Roma?