Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cavenago d'Adda, Provincia di Lodi, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cavenago d'Adda, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cavenago d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cavenago d'Adda, Provincia di Lodi, Lombardia 12/19/2025 08:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cavenago d'Adda, Provincia di Lodi, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lodi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLodi Wi-fi
ItalyAgnadello Internet
ItalyLodi Vecchio Telefonia
ItalyLodi Internet
ItalyLodi Internet
ItalyLodi Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cavenago d'Adda, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cavenago d'Adda e nelle vicinanze:

  • darizio Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Quintano, Lombardia

    Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine

  • LorenzoGuerini5 Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @VodafoneIT non riesco ad accedere all’app My Vodafone

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.

  • darizio Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Crema, Lombardia

    Scopri di avere un piano più costoso del previsto, decidi di cambiarlo, 15 gg per contattare @VodafoneIT poi pensi di aver cambiato il piano della connessione casalinga per poi trovare un addebito più alto

  • Bici_beach PaolaSpiaggia (@Bici_beach) segnalati dall' Meleti, Lombardia

    @VodafoneIT è in down. Strano. Che succede? #Vodafonedown

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".

  • darizio Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao

  • the_minimizer Kevin Hector Fumusa (@the_minimizer) segnalati dall' Sordio, Lombardia

    Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GHZ33MdMa Ghz33 (@GHZ33MdMa) segnalati

    @VodafoneIT @Marco80213566 Anche io necessito ma i miei post non compaiono sulla vostra pagina! Mi avete bloccato?

  • ManuelPeruzzo manuel peruzzo (@ManuelPeruzzo) segnalati

    @VodafoneIT È un ripiego perché l'offerta Adsl che mi fate pagare non siete in grado di farla funzionare, pagherei volentieri meno, senza dover usare il cellulare

  • emendace Enrico Mendace (@emendace) segnalati

    @VodafoneIT @Paggy_7 Scrivo dalla Valle Scrivia (Provincia GE) - siamo senza segnale da ieri. Da quando avete spento il 3G qui la rete mobile è troppo debole, da ieri zero. Provvedete!!!

  • simplygabbo Gabriele Capraro (@simplygabbo) segnalati

    @VodafoneIT Si, mi succede spesso che dalle 21:00 alle 23:30 il Ping si alzi a dismisura. Addirittura intorno all’1 di questa notte si è staccata proprio la connessione!

  • CocoSacco CostanzaSacco (@CocoSacco) segnalati

    @marcogaianigo @VodafoneIT Ciao hai poi risolto il problema in qualche modo? È successa la stessa cosa anche a me e anche io con piano che prevede giga illimitati. Grazie

  • Frao92 Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati dall' Alessandria, Piemonte

    @VodafoneIT SIM limitata per 30 giorni per delle condizioni contrattuali aggiuntive inserite due anni dopo la firma del mio contratto. Davvero sta succedendo?

  • xFrancioXIII Luca (@xFrancioXIII) segnalati

    @Paggy_7 @VodafoneIT Anche io ho lo stesso problema @VodafoneIT

  • Frao92 Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati

    @CocoSacco @marcogaianigo @VodafoneIT Allora siamo in tanti nella stessa situazione! Vodafone ha cambiato i vincoli contrattuali dell'articolo 10 senza avvisare i clienti!

  • GraziaAmelia Grazia Amelia (@GraziaAmelia) segnalati

    @ManuelPeruzzo @VodafoneIT C'è un servizio Vodafone che permette di usare mobile in associazione/alternativa a linea fissa quando questa non va.

  • KRISKSB KSB (@KRISKSB) segnalati

    @VodafoneIT Siccome ho un piano infinity gold (tutto senza limiti), SIETE VOI CHE DOVETE SPIEGARE A ME IL SENSO DEI VOSTRI MESSAGGI PERVENUTIMI E IL CALO DI CONNESSIONE DATI (RISCONTRATA), OLTRE AL SMS X CUI ORA PAGHEREI TT A CONSUMO!!!!! 😜😜😜😜