1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Cervignano del Friuli
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Cervignano del Friuli, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cervignano del Friuli, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cervignano del Friuli, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cervignano del Friuli, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cervignano del Friuli, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cervignano del Friuli e nelle vicinanze:

  • MatejFigelj
    Matej Figelj (@MatejFigelj) segnalati dall' Savogna d'Isonzo, Friuli Venezia Giulia

    Dopo aver disdetto il contratto il 22/12 @VodafoneIT mi invia una fattura relativa al periodo 09/12-08/02. Prego risolvere la situazione...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gratisit
    Gratis.it (@gratisit) segnalati

    “Modifica condizioni contrattuali. Per garantire qualità rete e servizi, dal prossimo rinnovo la tua offerta aumenterà di 2€/mese.” Avevamo lasciato @VodafoneIT a favore di @FASTWEB per le continue rimodulazioni e balzelli. Ecco che la fusione ha già portato in dote il peggio.

  • GianlucaP72
    GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati

    @VodafoneIT Dispiace dirlo ma Vodafone ha dipendenti / call center IGNORANTI e Incompetenti, invio PEC per disdire una SIM dati avuta in offerta al fisso, uno mi dice che bisogna disdire anche il fisso visto che e abbinata. Ho fatto disdetta della linea, che succede, addebito della SIM dati

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    La connessione dati @VodafoneIT sulla linea regionale #Cassino #Roma continua ad essere uno schifo: invece di vendere corrente elettrica, pensate a far funzionare una rete ormai al collasso @FASTWEB

  • Clara08901777
    Clara (@Clara08901777) segnalati

    @VodafoneIT sono due giorni che sono passata a vodafone con la fibra ma non ho connessione mi potete aiutare?

  • dimitridolcos
    Dimitri Dolcos (@dimitridolcos) segnalati

    Grazie al fantastico team di @VodafoneIT per avermi fornito un’assistenza al top!

  • pasfor74
    Pasquale Forenza (@pasfor74) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza Ho inviato un MP

  • 1leone
    Leonardo Cecchini (@1leone) segnalati

    Come possibile usare un sistema di cosiddetta intelligenza artificiale #toby @VodafoneIT che non funziona??? Ogni link che manda, non funzionano. Opzioni di scelta date durante la chiamata sono limitate e non coprono potenziali necessità. Penoso.

  • benniblanco84
    darmianiano (@benniblanco84) segnalati

    Scusate il disturbo @VodafoneIT ma un mio amico ha problemi di connessione da 3 giorni. Potete verificare? Contattate direttamente lui @fraletizia Grazie anticipatamente

  • mlaurait
    Maria Laura ⭐️⭐️⭐️ (@mlaurait) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho bisogno di aiuto

  • MARCELOMMIT
    Marcelo M M (@MARCELOMMIT) segnalati

    @VodafoneIT Ciao. Quando abbiamo noleggiato il servizio non avevamo un IBAN italiano e abbiamo pagato 50 euro, che ci sarebbero stati rimborsati quando avessimo cambiato l'IBAN. Abbiamo cambiato l'IBAN con quello italiano e non ci è stato rimborsato.