Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Chiusi, Provincia di Siena, Toscana?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Chiusi, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiusi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Chiusi, Provincia di Siena, Toscana 04/18/2024 17:30

aprile 18: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 07:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • princerossonero Ga🔴⚫️ (@princerossonero) segnalati

    @VodafoneIT Salve, scrivo in quanto oggi mi è arrivata una nuova Vodafone extender non richiesta. L’operatore in malafede mi ha detto che avrebbe mandato un modem nuovo al posto di quello attuale che da problemi, a me l’extender non serve quindi voglio restituirlo senza aderire..

  • FedericaMameli Federica Mameli (@FedericaMameli) segnalati

    @VodafoneIT Si sì. anche io vi aspetto. Fortuna che quando ho attivato l’abbonamento business mi è stato detto che il numero dedicato 42323 è tempestivo e risolutivo. Sono passati solo due mesi dalla tripla trattenuta #daje

  • ClaudioFloreani Claudio Floreani (@ClaudioFloreani) segnalati

    @Novacula_Occami @VodafoneIT E dire che una volta il principale punto di forza di Vodafone sulla concorrenza era proprio l'ottimo servizio dei call center

  • GregorioLaGamba Gregorio La Gamba (@GregorioLaGamba) segnalati

    Cronache dal terzo mondo: Conclusioni finali Marina di Schiavonea (CS) Non pretendo che il vaccino mi faccia andare in 5G, ma nel 2021 avrò diritto ad avere internet (anche considerato che lo pago)??? @VodafoneIT @IliadItalia @WindTreOfficial #vergogna

  • Angdomedau Angelo D'Auria (@Angdomedau) segnalati

    @VodafoneIT C’è bisogno del mio numero? Verificate da soli. Scandaloso

  • mar__bru mariagrazia bruzzone (@mar__bru) segnalati

    @VodafoneIT 2. Il negozio è Vodafone via Cola di Rienzo, Roma, gentilissimi, ma impotenti. La SIM non era neppure per me, ma il contratto l'ho firmato io, con la mia credit card. Poi sono partita dall'Italia.

  • davidea_droid davidea (@davidea_droid) segnalati

    @VodafoneIT Io ve li invio, ma è la terza volta che me li chiedete, li avete già e fino ad ora non avete risolto niente ...

  • yahassive zZiLydiio (@yahassive) segnalati

    @VodafoneIT Salve, in realtà non sono ancora cliente, ho avuto questo dato da 2 operatori differenti, che sia possibile singolarmente impostare la velocità del wifi su alta, media o bassa, su ogni device che utilizza il wifi in casa, però altri dicono non sia possibile.. Chi ha ragione?

  • la_letterio Letterio La Spada (@la_letterio) segnalati

    @VodafoneIT #tw190 aiuto

  • GregorioLaGamba Gregorio La Gamba (@GregorioLaGamba) segnalati

    @VodafoneIT Certamente, scrivo subito. Terrò aggiornato questo thread sullo stato del problema, che anticipo si verifica ogni anno da 3 o 4 anni a questa parte e in modo continuativo (non è quindi un disservizio temporaneo della sola giornata di oggi!)