Vodafone sta avendo un'interruzione in Dovadola, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Dovadola, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dovadola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dovadola, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Forlì e Faenza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Forlì | Internet | |
Forlì | Internet | |
Forlì | Internet | |
Forlì | Internet | |
Faenza | Totale Blackout | |
Forlì | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro
(@AlessandroSud14) segnalati
@VodafoneIT Servizio non disponibile
-
Gianni Cesari
(@giannihcesari) segnalati
@VodafoneIT volete spiegare ai lobotomizzati dei vostri call center che se si compra un pacchetto con più servizi devono essere tutti garantiti in modo ineccepibile e non di ***** quello che costa meno. Ha più cervello TOBI.
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT Non è stato fatto niente di quanto richiesto....
-
Alessandro
(@AlessandroSud14) segnalati
@VodafoneIT Vodafone App down dalle 22.
-
Cristiano Chieppa
(@cris_chieppa) segnalati
@VodafoneIT se mi chiamate per offrirmi uno sconto in fattura e poi la fattura aumenta perché dite che SIM dati già nel mio precedente abb. è stata scorporata, al mio paese si chiama TRUFFA. Ho richiesto audio del call center. Se è come dico io, avete perso cliente e vie legali
-
DaniDan
(@DanieleDann1) segnalati
@MarinoGiovine @VodafoneIT A me hanno comunicato meno di un mese fa, il secondo aumento unilaterale del contratto. Con anche il trattamento che sto ricevendo, e di cui ho scritto sopra, ho provveduto a chiedere la portabilità verso Iliad. A mai più compagnie ladre.
-
Eli.Mara1982
(@MogTheCat_) segnalati
@VodafoneIT Vi ho riscritto in dm. È lo stesso problema. Appena potete leggetelo. Grazie
-
Gianni Cesari
(@giannihcesari) segnalati
@VodafoneIT con un canone da €136 mensili, dopo 6 giorni di lockdown telefonico che mi sta causando un grosso disagio anche economico, avete il coraggio di chiedere €187 di penale se decido il contratto prima del o6/07/2021. Siete dei pezzenti
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT "Il numero indicato risulta sospeso per motivi di credito. Ti invitiamo a chiamare gratuitamente il 42330 dal numero sospeso per parlare con un consulente dedicato". 42330 non fa niente! Vodafone emette fatture non dovute ai nuovi clienti e bloccano tutto @AGCOMunica
-
Gianni Meroni
(@GianniMeroni) segnalati
@VodafoneIT Credete così tanto nelle connessioni che in Toscana, precisamente a Castiglione della Pescaia, mia moglie, vostra cliente, è completamente isolata. Assurdo.