Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Fiesso Umbertiano, Provincia di Rovigo, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fiesso Umbertiano, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fiesso Umbertiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Fiesso Umbertiano, Provincia di Rovigo, Veneto 12/05/2025 02:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Fiesso Umbertiano, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fiesso Umbertiano e nelle vicinanze:

  • Fotomicilla Fotomicilla (@Fotomicilla) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Ciao, avrei bisogno di assistenza per una SIM dati. 😊

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • T1ellox T1ello (@T1ellox) segnalati

    @VodafoneIT non ho capito perché da quando avete aumentato i prezzi sulla mia utenza mobile 5g (20,90/mese) da qualche giorno non funziona più nulla, considerando anche che mi suggerite di fare un upgrade a 23,90 per avere velocità non limitata. Ridicolmente fuuuurbiii

  • Il_Pulp Domenico Pizzi (@Il_Pulp) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT 4 anni in Svizzera e solo il mese scorso sono riuscito a disdire un abbonamento che mi prelevava 15€ al mese dal CC. Son dovuto andare in uno store per risolvere

  • Rachele59966387 Lele🤪 (@Rachele59966387) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT Devi inviare una Pec al servizio clienti.

  • rafapazz1973 raffaele romano (@rafapazz1973) segnalati

    @VodafoneIT nn riesco a configurare la connessione internet a casa e nn ricorso il numero! #tw190 il mio numero di cellulare è 3389110245

  • Carlofunebre Bodega Veneta (@Carlofunebre) segnalati

    @VodafoneIT Salve, qualche giorno fa (5-7) una vostra operatrice telefonica mi ha contattato proponendomi di disattivare Vodafone Happy, quindi ho acconsentito salvo poi scoprire che la mia offerta è stata discontinuata in favore di un’altra al doppio del costo. Una frode.

  • CasonatoFranco Franco Casonato 🇮🇹 (@CasonatoFranco) segnalati

    @IleniaF1 @VodafoneIT Avete dei centri in cui lavorano degli analfabeti. Domani informerò il vs servizio legale segnalando che il centro ha pure cliccato x ottenere informazioni mie violando un mio diritto. E passatemi,visto il contratto,un operatore dall'Italia non quella mi chiara di Tobi, grazie

  • Claudiociokk Claudio (@Claudiociokk) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT Sono stato contattato da Vodafon che mi ha proposto "quale vecchio cliente" uno sconto sulla mia offerta in vigore, "sa stiamo cercando di mantenere la clientela che in gran numero disdice". Bene, al primo rinnovo mi sono visto addebitare quasi 10 euro in più rispetto a prima.

  • ilpita_ ilpita_ (@ilpita_) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT Mi hanno offerto una tariffa e dopo neanche 40 gg l hanno modificata con un SMS,cliente da quando si chiamava omnitel....gli ho detto ciao ciao

  • rafapazz1973 raffaele romano (@rafapazz1973) segnalati

    @VodafoneIT nn riesco a configurare la connessione internet a casa #tw190

  • JBaruKuz Erind (@JBaruKuz) segnalati

    @VodafoneIT Appena parlato con un vostro operatore, a quanto pare non è un vostro problema se non mi fa accede e devo risolvere da solo GRAZIE EH