Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Fossano, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Fossano provengono dai codici postali 12045.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fossano, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Fossano, Provincia di Cuneo, Piemonte 06/04/2025 01:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (65%)

    Internet (65%)

  2. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fossano, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bra, Fossano, Busca e Centallo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBra Internet
ItalyFossano Internet
ItalyBra Internet
ItalyBusca Internet
ItalyCentallo Internet
ItalyBusca Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PeterPrism PeterPrism (@PeterPrism) segnalati

    @VodafoneIT Tutto si è risolto ieri alle 20:20 circa. Tutto funziona perfettamente. I tecnici su perugia hanno fatto un lavoro veloce ed efficace. Grazie

  • BloodyMarha_TMI BloodyMarha (@BloodyMarha_TMI) segnalati

    @cargiov @brigoestoholly1 @VodafoneIT Il servizio clienti è inesistente. Provo a chiamare il 190 ma la linea cade dopo qualche secondo. L’assistente virtuale Tobi non comprende la richiesta di essere contattata da un operatore umano e ciliegina sulla torta, al telefono i negozi non rispondono...

  • LucaEvanescente Luca Cesena (@LucaEvanescente) segnalati

    @VodafoneIT attendo assistenza

  • LorenzoMazzotti AnonimoRomagnolo (@LorenzoMazzotti) segnalati

    @VodafoneIT non funziona da questo pomeriggio. Mi pagate voi la prossima fattura? #Vodafonedown

  • cargiov Thersites🌷 (@cargiov) segnalati

    @VodafoneIT Vi avevo chiesto aiuto ieri alle 17.30. Buona giornata. Ps: alla seconda volta che fate così passo a Fastweb

  • aferretti64 Alessandro Ferretti (@aferretti64) segnalati

    @VodafoneIT non funziona internet dalle 16!!!!

  • mikimusdalet Miki Seconda Mano (@mikimusdalet) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea di casa che non funziona... al 190 Tobi è inutilizzabile... avete altri canali per fare delle verifiche?

  • cargiov Thersites🌷 (@cargiov) segnalati

    @VodafoneIT A me dispiace la vostra totale mancanza di comunicazione durante un'interruzione totale in mezzo paese delle vostre linee. Bastava un Tweet. Invece sembravate l'unione Sovietica a Chernobyl #Vodafonedown

  • CavaliereMusica IlCavaliereDellaMusica (@CavaliereMusica) segnalati

    @VodafoneIT gli importi delle fatture false non vanno anticipati dai clienti. Non dovete sentirvi al SicuroCovid. Staccate pure: è l’attacco al vostro cervello che non è mai avvenuto. Ho concluso l’analisi : l’Italia è il primo Paese dove si fa il forward degli errori.

  • lisa_morselli LisaMorselli (@lisa_morselli) segnalati

    @VodafoneIT Nuovo cliente da gennaio con ADSL200 dopo 10 gg la linea va a 14.mb ci dicono che l'ufficio tecnico deve fare controlli.... ad oggi nulla... servizio pessimo... nessuno ci da assistenza..pessimo, se ci stacchiamo ci fanno pagare le penali. Assurdi