Vodafone sta avendo un'interruzione in Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fossombrone, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossombrone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Fossombrone, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fossombrone e nelle vicinanze:
-
marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche
@VodafoneIT insomma la Vodafone Tv e una bella fregatura! Il negozio dove ho sottoscritto l’abbonamento non mi ha detto dei 24 mesi! Quando gli ho chiesto se posso disdire quando voglio mi@ha risposto “si certo”!!! E nemmeno lo uso il decoder!!!! Sono molto incazzato !
-
marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche
@VodafoneIT il sito da problemi, “impossibile raggiungere la pagina” .... e ho la fibra Vodafone a casa..
-
marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche
@VodafoneIT il sito per fare operazioni non funziona . Mi rimanda in una pagina con errore 400e dice bad request ....non va bene !
-
Matteo Mancini (@damnmat__) segnalati dall' Fano, Marche
@VodafoneIT ciao, ho un problema con la mia offerta Vodafone. potete contattarmi in DM?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Corrado (@Corrado58942910) segnalati
@VodafoneIT Linea Fibra Fttc in casa e in tutta Pavia che cade ogni 5 minuti. Provato ad usare anche altro modem router stesso problema. Aperta segnalazione da ieri pomeriggio e ancora non so nulla. Io la uso per lavorare da casa e sto avendo problemi. Se perdo lavoro denuncia.
-
Paolo Bignone (@Moncicci) segnalati
@VodafoneIT siete veramente scandalosi, pago 18€ al mese per un servizio penoso. Sono passati appena 2 giorni dall'ultimo guasto e oggi non funziona più di nuovo né internet né voce. Segnalo la cosa al 190 e su 100 operatori contattati ottengo 100 versioni diverse. Siete penosi
-
Maurizio Zerbo (@MaurizioZerbo) segnalati
@VodafoneIT salve,da oltre 1 settimana, ho problemi con le mie sim vodafone. zona san benedetto del tronto (AP). connessione intermittente va e viene ed upload a 0,3. telefono nuovo andava benissimo fino alla scorsa settimana. tutti gli amici che ho sentito hanno problemi
-
Erwan de Kerviler (@elwanu) segnalati
@VodafoneIT Ma sapete dire almeno perche questo servizio - che esiste da per tutto in Europa già da 10 anni- non é ancora arrivato in Italia ? 42020 e veramente obsoleto e un perditempo
-
Fabio Rumore (@FabioRumore) segnalati
@VodafoneIT Apposto linea ripristinata dopo tre giorni grazie alle segnalazioni di altri utenti... io non ci sono riuscito... se posso consigliarvi ripristinate il vecchio metodo di assistenza 👍
-
Luigia Scudeller (@L_Scudeller) segnalati
@LorenzoLarosa9 @VodafoneIT @VodafoneIT connessione Fibra pessima: instabile e lenta. Rapporto costo/servizio estremamente sfavorevole, per di più con vincolo di 24 mesi.
-
Sevilla (@Sevilla20965088) segnalati
@VodafoneIT salve è da ieri che ho problemi con la vf station senza toccare nulla non navigo. Helpme
-
martino mazzonis (@minomazz) segnalati
La rete mobile @VodafoneIT è giù? Prova a capirlo parlando con tobi, che costa meno a vodafone degli umani, ma non capisce niente e non da risposte degne di questo nome
-
zTommy (@zTommy7) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, chiamo al servizio clienti da ore ma senza risposta. La linea fissa risulta praticamente assente e dato che in casa seguiamo videolezioni e smart working sarebbe urgente una vostra risposta. Grazie.
-
Luigi (@Freccia001) segnalati
@VodafoneIT Come risolvo i problemi di lentezza della mia linea di casa??? VI ricordo che ho attivato una 100 mega e mi avete fatto un downgrade a 30 senza neanche interpellarmi.