Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Galatina, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Galatina, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Galatina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Galatina, Provincia di Lecce, Puglia 11/23/2025 14:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Galatina, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Galatina e nelle vicinanze:

  • ritarizzelli Rita Rizzelli (@ritarizzelli) segnalati dall' Galatina, Puglia

    @VodafoneIT Non sono stata ne irrispettosa ne ho offeso nessuno, ho solo raccontato la realtà dei fatti e se un’azienda ,si comporta come vi siete comportati voi ,che senza alcun motivo avete interrotto un servizio ,merita solo di essere denunciata e tutti devono sapere come vi comportate

  • ritarizzelli Rita Rizzelli (@ritarizzelli) segnalati dall' Galatina, Puglia

    È gravissimo che la @VodafoneIT interrompa il servizio senza motivo ,ho regolarmente pagato la bolletta e quando sono andata a cominciarlo mi hanno risposto che si è verificato un problema tecnico e devo aspettare lunedì,mi togli la linea senza motivo e mi lasci così 😡🤬

  • ametrangolo Alessandro81 (@ametrangolo) segnalati dall' Lequile, Puglia

    @VodafoneIT buondì avrei bisogno di assistenza su una sim

  • ritarizzelli Rita Rizzelli (@ritarizzelli) segnalati dall' Galatina, Puglia

    @VodafoneIT credo che sia la compagnia telefonica peggiore che c’è in Italia , mi hanno inspiegabilmente interrotto il servizio senza permettermi neanche con una ricarica di poter telefonare non fidatevi

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Tunell0 Antru (@Tunell0) segnalati

    @VodafoneIT Dopo la rete mobile sparita col 5G e le nuove antenne il disservizio sul fisso in questo momento dove la connettività sul fisso è fondamentale (DAD, Smart working, ecc.) è un altro duro colpo a servizio e qualità che ho preferito per anni. #Buonweekend

  • specialgizhe 𝕿𝖍𝖊 𝕯𝖔𝖈♊ (@specialgizhe) segnalati

    @VodafoneIT E comunque cercate di risolvere il problema, nel caso contrario, oltre che cambiare di nuovo operatore , le mostro veramente quale sarebbe il linguaggio da usare.

  • noemivantaggiat Noemi Vantaggiato (@noemivantaggiat) segnalati

    E da ieri sera che non mi funziona la linea fissa di "internet". Torino,piemonte italia😡😤 #Vodafonedown @VodafoneIT

  • ampv28 Anna (@ampv28) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno. Ho appena messo la fibra. Dal 4 gennaio internet ha smesso di funzionare. Ho telefonato al 190 una/due volte al giorno. Mi sono stati dati 3 appuntamenti con il tecnico che non è mai venuto. Gli operatori dicono che segnalano ma non cambia niente. Cambierò

  • Tunell0 Antru (@Tunell0) segnalati

    Gentile @VodafoneIT aggiungere nei vostri SMS relativi alla gestione segnalazione guasti che occorre riavviare la Station per ripristinare la fonia farebbe perdere meno tempo a tutti. Anche ai clienti che richiamate entro 30 minuti e tenere in attesa per non si sa quanto.

  • josarti Jo Sarti (@josarti) segnalati

    @VodafoneIT Non va, ho la linea praticamente morta, non ho connessione né campo, meno male che ho il wifi altrimenti sarei isolato dal mondo

  • gennangelo GennangeloVolpicelli (@gennangelo) segnalati

    @VodafoneIT vorrei assistenza per la mancanza di segnale voce ed internet

  • 85zippo livio (@85zippo) segnalati

    @josarti @VodafoneIT Io per esempio vi ho contattato privatamente ma come sempre rimanete latitanti. Aspetto risposta e soluzione del problema entro le 24. Dopodiché migrerò ad altra compagnia.

  • josarti Jo Sarti (@josarti) segnalati

    @VodafoneIT è dal 22 dicembre che la mia connessione è lenta, e non riesco a parlare con un operatore, sono stato in attesa per diversi giorni per più di un ora. E qui su twitter non riesco a mandarvi messaggi in dm. È uno scherzo di qualche operatore o cosa?

  • diegomcfly85 Diego McFly (@diegomcfly85) segnalati

    @VodafoneIT ragazzi mi avete rallentato la linea e bloccato il tethering. Cosa posso fare?