Stato del servizio di Vodafone a Piano di Coreglia-Ghivizzano, Tuscany
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Piano di Coreglia-Ghivizzano, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piano di Coreglia-Ghivizzano, Tuscany
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piano di Coreglia-Ghivizzano, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piano di Coreglia-Ghivizzano, Tuscany
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Barga.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Wi-fi | un mese fa |
|
|
Telefonia | 8 mesi fa |
|
|
Totale Blackout | 9 mesi fa |
|
|
Internet | 9 mesi fa |
|
|
Internet | un anno fa |
|
|
Totale Blackout | un anno fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
filippo atorino (@filippoatorino) segnalati@VodafoneIT Salve, da qualche ora la pagina web della posta elettronica ha ricominciato a funzionare. Grazie...
-
Maria Giorgia Vitale (@mariagiorgiavit) segnalati@UgoliniLorenzo @VodafoneIT @VodafoneMediaIT Ed è assurdo che non abbiano un servizio di customer care social.
-
Carmine del Busso (@c_delbusso) segnalati@VodafoneIT Ok problema #mailvodafone risolto
-
anna kelly (@aceglia89) segnalati dall' Bovisio-Masciago, Lombardy@VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora
-
10 (@giamp9000) segnalati@VodafoneIT decidetevi: o la linea la fate funzionare o la fate funzionare. Sono due ore che la connessione salta di continuo. Sto già guardando le offerte dei concorrenti per cambiare gestore della linea fissa. #Vodafonedown
-
Federico Filacchione (@glamis) segnalatiCara @VodafoneIT altra chiamata oggi da +393484506081, tale Raffaella che dice di lavorare per voi e che non sa nemmeno chi sta chiamando. Spero facciate denuncia perché se non siete voi è qualcuno che usa il vostro nome illegalmente. Però fa "offerte" a nome vostro... Mah
-
Tommaso (@TommasoCannizz1) segnalati@VodafoneIT No, funziona da qualche ora, grazie!
-
Stefano Greco (@StefanoGreco7) segnalati@VodafoneIT Ora funziona, grazie.
-
et (@et_007et) segnalati@VodafoneIT Voglio qualche nuova offerta visto che 16 € mi sembrano tanti per il cell visto tutti i disguidi che ho e poi ho un notevole problema con la domotica che un tecnico di livello 2 non è riuscito a risolvere ed un altro doveva chiamarmi ma poi non lo ha più fatto. Attendo
-
Ermenegildo Loffredo (@gildo_75) segnalati@Francy149 Ciao, sono appena riuscito ad accedere. Speriamo che il problema sia definitivamente risolto. Grazie a @VodafoneIT.