Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Lallio, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lallio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lallio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Lallio, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/11/2025 14:10

dicembre 11: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lallio, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verderio Inferiore, Bergamo, Curno, Chiuduno, Pontoglio, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Stezzano, Treviolo, Calcio e Ranica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerderio Inferiore Wi-fi
ItalyBergamo Internet
ItalyCurno Internet
ItalyChiuduno Internet
ItalyChiuduno Internet
ItalyPontoglio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Lallio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lallio e nelle vicinanze:

  • PampoMD Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia

    @VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.

  • StefanoSbarra Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo

  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

  • 72pare Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia

    @salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • loris63996355 loris petrone (@loris63996355) segnalati

    @VodafoneIT e urgente che mi risolvete il problema in 4g pieno io ci lavoro con internet e mi serve pure da hot spot

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT avete mai avuto una compagnia che a sua discrezione cambia promozione senza rispettare il contratto, e ti toglie la possibilità di lavorare? Io sì, la compagnia è Vodafone, sconsiglio vivamente questo operatore

  • MaricaVucci Marica Vucci (@MaricaVucci) segnalati

    @VodafoneIT è tutto il giorno che provo a chiamare. La mia connessione è estremamente lenta e ho avuto problemi a seguire le lezioni online. Non so a cosa sia dovuto questo problema. (Ho attivato un mese di prova di infinito)

  • avvocristiano Luigi Cristiano (@avvocristiano) segnalati

    @VodafoneIT Cara Vodafone, in privato non avete fatto niente per una settimana. Ormai è il caso di chiedere pubblicamente.

  • cusmario Mario Cusano (@cusmario) segnalati

    @VodafoneIT salve Mi servirebbe assistenza su questa pratica A7026955

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT guardatemi sono Vodafone faccio fare una promozione e poi la cambio perché così fotto i miei clienti

  • Elmachico159 Luciano (@Elmachico159) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno del vostro supporto

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT Cambiare un piano tariffario a vostra discrezione deve farvi perdere un cliente. Esistono principi da rispettare

  • loris63996355 loris petrone (@loris63996355) segnalati

    @VodafoneIT la sim mia da problemi in 4g ma nella mia zona il 4g prende benissimo la sim mia va setituita

  • alessan40093352 alessandro (@alessan40093352) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Ma xche nn la date a tutti ma i vecchi clienti dovreste tenerli buoni ma come si fa a comportarsi come fate voi mi avete mandato la station2 e nessun aggiornamento avevo chiesto se si poteva avere un Samsung pagando in bolletta nessuna risposta