Vodafone sta avendo un'interruzione in Livorno, Toscana?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Livorno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Livorno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 22: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 06:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Livorno, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Livorno e nelle vicinanze:
-
Run and the City
(@RunnTheCity) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@VodafoneIT - mi stalkeri da mesi sul cellulare per vendermi la qualunque e quando finalmente mi convinci, non sei in grado di inviarmi un tecnico per attivare la linea. Ma perché?
-
Flavio
(@DejaLaNuit) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@VodafoneIT In Toscana siamo ancora senza servizio. Niente wifi e niente linea fissa.
-
Sandro Bordacchini
(@bordacchini) segnalati
dall'
Cascina, Toscana
@VodafoneIT Ho un problema con la SIM che ho appena ricevuto per la mnp verso di voi. Vi ho mandato DM. Attendo riscontro, grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gabriele Cicala
(@gabcicala) segnalati
@Sonofdl @VodafoneIT Se divesse ricapitare contatto direttamente l'assistenza. Nella speranza di beccarne una/o che voglia chiedere, e bene, il problema.
-
Gianfi 🦦🌱🇪🇺🇮🇹
(@Gianfi15) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT Sempre detto che @VodafoneIT *****
-
CEO di Doria
(@chef_del_ragu) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT So che sei sotto sotto trasloco, l'unica cosa che posso consigliarti con tutto il cuore da persona che lavora da casa e ha bisogno di una Gigabit come si deve è fare contratto con @sorgenia. Servizio clienti davvero STELLARE, problemi risolti subito e preavvisi su manutenzioni.
-
Jason
(@Jason43789819) segnalati
@VodafoneIT Siete spariti.Conversazione troncata e nessuna soluzione.Complimenti Vodafone
-
BiagioNocito
(@BiagioNocito) segnalati
@VodafoneIT in questo preciso istante, sono 24h senza connessione🎉🍾🎊🎈🥂. Come nuovo utente sono molto deluso.😔 A soli 7gg dall’attivazione sto pensando già di cambiare.
-
Loris Dassie
(@lorisdassie) segnalati
@VodafoneIT Ciao LM, per mesi non siete riusciti a risolvere alcun problema sulla mia linea. Su vostra indicazione, a causa della mancanza di servizio, ho richiesto il recesso senza addebito di penali. Penali che puntualmente sono arrivate… non ho parole… mi rivolgerò all’@AGCOMunica.
-
Iaranill
(@iaranill) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT Siamo in Italai Mike.. Credimi, questi problemi sono all'ordine del giorno purtroppo.. Ma penso tu lo sappia benissimo. Una volta io rimasi senza internet per circa un mese e mezzo.
-
Regen
(@Regen47250308) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT c'era la didattica a distanza e gli esami erano su zoom. Quindi mi sono fatto un'intera sessione invernale e oltre con continui disservizi, chiamando l'assistenza tipo una quindicina di volte per farmi dire che era risolto senza nessuna miglioria.
-
Loris Dassie
(@lorisdassie) segnalati
@jorjaski @VodafoneIT tecniche di Vodafone. Alla fine un tecnico Vodafone mi ha consigliato di inviare una PEC di recesso chiedendo che, dati gli oggettivi disservizi, non venissero addebitate penali. Penali arrivate! #vergogna #schifo
-
Jason
(@Jason43789819) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza ho scritto in privato ma nessuna risposta