Vodafone sta avendo un'interruzione in Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Livorno provengono dai codici postali 57128.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Livorno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Livorno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Livorno e Pisa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Livorno, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Livorno e nelle vicinanze:
-
Flavio (@DejaLaNuit) segnalati dall' Pisa, Toscana
@VodafoneIT In Toscana siamo ancora senza servizio. Niente wifi e niente linea fissa.
-
Sandro Bordacchini (@bordacchini) segnalati dall' Cascina, Toscana
@VodafoneIT Ho un problema con la SIM che ho appena ricevuto per la mnp verso di voi. Vi ho mandato DM. Attendo riscontro, grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maria Gabry (@McRoma65) segnalati
@VodafoneIT buongiorno è possibile avere una risposta o un contatto per problema wifi devo lavorare . Grazie
-
Titty🏆💙10 (@titty_napoli) segnalati
mi trovo per l'ennesima volta a sconsigliare ai miei follower di passare al gestore @vodafoneit per la telefonia fissa ,non hanno la minima assistenza...il cliente è abbandonato da un mese senza linea...l unica risposta è: 72 ore per aggiustare....(si è guastato a gennaio )
-
Pro Vax Pro Life (@vincenzo__65) segnalati
@VodafoneIT Abbiamo risolto facendo ricarica dall'homebanking. Comunque negli scorsi 3 giorni è stato impossibile ricaricare la SIM. Andava sempre in errore. Abbiamo provato carta e 2 account paypal. Impossibile parlare con un operatore.
-
emmeismo (@edEr99865) segnalati
@SantucciFulvio @farted94 Controllate che sia ancora vivo. @VodafoneIT il mio amico ha problemi di connessione internet
-
mauriliorigo (@mauriliorigo) segnalati
@VodafoneIT eh niente sono più di dieci giorni che aspetto di essere richiamato da un vostro consulente, consigli?
-
Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT finalmente abbiamo trovato i lguasto un vostr otecnico molto ingamba stavolta a stanato il problema ...che è finalmente in via di risoluzione dal 3 marz osiamo a pieno regime..
-
Fabrizia (@Fabrizia986) segnalati
@VodafoneIT non riesco ad accedere ad infinity tramite il vostro sito. I 6 mesi gratis sono una fregatura. Complimenti pubblicizzate il falso
-
𝙰𝚕𝚒𝚌𝚎𝙸𝚗𝚆𝚘𝚗𝚍𝚎𝚛𝚕𝚊𝚗𝚍🏳️🌈🌎🇪🇺🇮🇹 (@mosca_cieca) segnalati
Volevo ringrazia @VodafoneIT e @OpenFiberIT per l'ennesima mancanza di rispetto. Purtroppo non possiamo fare a meno di internet è quella la vostra fortuna. Se mi comportassi con i miei clienti, come voi fate con i vostri, sarei giustamente senza lavoro.
-
Daniele13 (@liber13daniele) segnalati
@bianco222 @VodafoneIT Ho provato di tutto: Wind, Vodafone, Tim, Poste Italiane, 3.... Non ne ho apprezzato il servizio, mi sono arrabbiato quando mi hanno addebitato dei servizi non richiesti ed annoiato per le continue telefonate di offerte. Ora con Coop ho il servizio, prezzo fisso e NON CHIAMANO.
-
Alberto Giura (@AlbyTech) segnalati
@VodafoneIT Così, se mi confermi che si potrà cambiare presumo si sia trattato di un problema tecnico che spero di non avere quando tra qualche giorno porterò con voi un numero attivando quell'offerta. Grazie ad ogni modo delle risposte!