Vodafone sta avendo un'interruzione in Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Livorno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Livorno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Livorno, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Livorno e nelle vicinanze:
-
Flavio
(@DejaLaNuit) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@VodafoneIT In Toscana siamo ancora senza servizio. Niente wifi e niente linea fissa.
-
Run and the City
(@RunnTheCity) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@VodafoneIT - mi stalkeri da mesi sul cellulare per vendermi la qualunque e quando finalmente mi convinci, non sei in grado di inviarmi un tecnico per attivare la linea. Ma perché?
-
Sandro Bordacchini
(@bordacchini) segnalati
dall'
Cascina, Toscana
@VodafoneIT Ho un problema con la SIM che ho appena ricevuto per la mnp verso di voi. Vi ho mandato DM. Attendo riscontro, grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
carla lucaccini
(@lucaccini_carla) segnalati
@VodafoneIT Grazie. Non ho bisogno di assistenza.
-
Maria Giorgia Vitale
(@mariagiorgiavit) segnalati
A parte elencare tutti i santi del calendario, devo fare per avere la fibra che pago puntualmente @VodafoneIT?! La connessione è disturbata fortemente da ieri. E lavoro da casa.
-
Giovanni
(@Giovann77449824) segnalati
@VodafoneIT Grazie ma di questi interventi tardivi non me ne faccio niente. Rimango con l’attuale gestore, che sicuramente è molto più serio e affidabile anche se non perfetto
-
Mirco Pesavento
(@seymourddr) segnalati
@VodafoneIT Grazie Volevo comunicare da circa due giorni il segnale Vodafone è assente o altalenante. Il comune è Pedemonte(VI).
-
Mirco Pesavento
(@seymourddr) segnalati
@VodafoneIT vi comunico che nel comune di Pedemonte a Vicenza da due giorni il segnale è assente o discontinuo. Grazie
-
Lucamantovani
(@LLucaMantovani) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di assistenza. Mi trovo in Germania e da ieri non funzionano i dati cellulare. Il numero servizio clienti estero è “inesistente” sia per me che per un’altra persona con me. Gradirei ricevere assistenza telefonica da parte di un vostro operatore.
-
benedetto gallese
(@benegalle) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Non ho bisogno di assistenza. Ho bisogno che lasciate invariati i prezzi dei piani tariffari sottoscritti; che le comunicazioni inerenti modifiche dei termini contrattuali avvengano via pec o raccomandata (non tramite messaggio mai arrivato).
-
Antonino Capparella
(@AntoninoCappare) segnalati
@VodafoneIT problemi di linea a Roma sud? Internet e' off da 4 ore, NESSUNO mi ha contattato. Il servizio clienti non puo fare nulla, io sto lavorando da casa. Any help please?
-
Alberto
(@sperand1) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, vorrei effettuare la registrazione al servizio digital Fai da Te, ma al momento dell'inserimento del numero di rete fissa Vodafone, la pagina non mi permette di proseguire. Il problema si manifesta sia via Web che App. Potete darmi supporto? grazie.
-
Lara
(@Larabrusi) segnalati
@pelideo111 @VodafoneIT Davvero, non posso dir niente, ho chiamato ieri verso le 4