Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Loano, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Loano, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Loano, Provincia di Savona, Liguria 12/24/2025 12:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ESabbatino Erica (@ESabbatino) segnalati

    Hello @VodafoneIT my old friend! Station nuova da venerdì pomeriggio ma i problemi sono gli stessi di prima! Non posso segnalare via app perchè la "Diagnostica" non funziona

  • simonecelotti82 simone celotti (@simonecelotti82) segnalati

    @VodafoneIT sim bloccata per 30 giorni a 600kb per uso scorretto,ma sul mio contratto non c'è scritto da nessuna parte che non posso usare internet in hotspot per quanto tempo e giga voglio in Italia,io pago la tariffa piena e pretendo di avere ciò che pago senza giochetti

  • KRISKSB KSB (@KRISKSB) segnalati

    @CoinBit9 @VodafoneIT Se avessi un contratto business e lavorassi in internet col cell, impedendomi di farlo, ovvero riducendo immotivatamente la capacità di connessione dati, gli farei causa x danni!!! E dopo in questo Paese le merde che ci governano parlano di innovazione???? 😡😡🤬🤬🤬

  • fabulous74to Fabrizio MM (@fabulous74to) segnalati

    @VodafoneIT Adesso sono fuori casa e stessa storia... ho dovuto attivare hotspot su Iliad per poter navigare sull’iPhone! Avete problemi su Torino oppure sono solo io il fortunato? Mia moglie in 5G viaggia che è una meraviglia.

  • inartepiga Pietro 🐓 (PiGa) (@inartepiga) segnalati

    Ho dei problemi con il Wi-Fi a casa. @VodafoneIT potreste darmi assistenza?

  • KRISKSB KSB (@KRISKSB) segnalati

    X CHI È UTENTE @VodafoneIT : AVETE RILEVATO RESTRIZIONI RECENTEMENTE NELLA CONNESSIONE DATI (GIGA DISPONIBILI X LA NAVIGAZIONE INTERNET)??? XKÈ A ME STANNO TIRANDO UN PACCO CLAMOROSO, DICENDO CHE ANCHE SE ILLIMITATI SONO "CONDIZIONATI"!!!! VOLEVO SAPERE SE ANCHE QUALCUN ALTRO...

  • KRISKSB KSB (@KRISKSB) segnalati

    @CoinBit9 @VodafoneIT Ora mi muovo anch'io perchè mi sono rotto dopo anni e anni di 'sti ladri che trovano sempre il modo di fotterti, non ti rimborsano e restano sempre impuniti, con la complicità di uno Stato ladro che glielo consente, con garanti che non vedono mai e non controllano!

  • Giofranchini Giovanni Franchini (@Giofranchini) segnalati

    @VodafoneIT Grazie, sono già in contatto. Il punto non è l'assistenza, è che ormai intetnet è essenziale come la luce o l'acqua, ma viene gestita ancora come fosse un servizio superfluo, con sistemi di risposta non adeguati.

  • KRISKSB KSB (@KRISKSB) segnalati

    @CoinBit9 @VodafoneIT Lo so: fa' conto che appena passato, piú di 10 anni fa (!!!), a un contratto flat, tutto compreso, mi ero accorto dello scalo anomalo di credito ogni settimana! Chiesto motivazioni x mesi:farfugliavano! Poi li hanno beccati (anni dopo!), tutti Voda, Tim, Wind!!! 😡

  • IngAntonioRnc Antonio (@IngAntonioRnc) segnalati

    @VodafoneIT Salve come mai la mia linea è instabile da un po’ di tempo sgancia totalmente il segnale specialmente verso la mezzanotte l’una