Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Marano Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marano Vicentino, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marano Vicentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Marano Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto 12/01/2025 17:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marano Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Monteviale, Schio, Caldogno-Rettorgole-Cresole, Sovizzo, Brogliano e Marostica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Totale Blackout
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Wi-fi
ItalyVicenza Totale Blackout
ItalyVicenza Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Marano Vicentino, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marano Vicentino e nelle vicinanze:

  • Max_Alle Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙 (@Max_Alle) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT anche queste sono le situazioni che determinano la soddisfazione del cliente

  • benbedin beniamino (@benbedin) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?

  • Max_Alle Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙 (@Max_Alle) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?

  • mrdobelina Filippo (@mrdobelina) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sereRsr LaSere (@sereRsr) segnalati

    @VodafoneIT Quindi secondo voi è normale che ancora non abbia ricevuto risposta sulla vostra chat da ormai 3 ore? È giustificabile ignorare i clienti per tutto questo tempo? La soluzione è un dm? Non voglio usare un messaggio privato, vorrei usare gli strumenti da voi preposti all'assistenza

  • gianlucahmd Gianluca Mauro (@gianlucahmd) segnalati

    @VodafoneIT sono residente all’estero e ho una sim italiana che non sembra più funzionare (non c’è campo). Non ricordo quando l’ho usata per l’ultima volta. Mi aiutate a capire qual è lo status?

  • MaurizioMar MaurizioMarch (@MaurizioMar) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, è da stamattina che nella mia zona ci sono problemi di segnali probabilmente dovuti al maltempo. Vi ho scritto in privato, potreste prenderne visione. Grazie.

  • averyslaugh alessia (@averyslaugh) segnalati

    @VodafoneIT non riesco a navigare né a chiamare con la linea fissa, vi ho scritto un dm ma non ho ricevuto risposta, gentilmente avrei bisogno di assistenza

  • MimmoMinunni Domenico Minunni (@MimmoMinunni) segnalati

    @VodafoneIT Sono senza connessione su linea fissa da qualche giorno (e quindi in estrema difficoltà per il lavoro), nonostante le rassicurazioni che la problematica sulla linea sarebbe stata risolta in breve tempo. Vi ho inviato messaggio privato con dettagli

  • CamyGaly ᴄᴀᴍʏ♡ (@CamyGaly) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di assistenza

  • doniscalvini Donatella Scalvini (@doniscalvini) segnalati

    @VodafoneIT Ho attivato Vodafone Mondo convinta che funzionasse in Arabia Saudita, ma vedo che si attiva invece Smart Passport. Mi confermate che è giusto così? Quindi posso disattivare Mondo? Grazie.

  • fedes_06 fedes_06 (@fedes_06) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho bisogno di parlare col supporto ma la app non va, il sito non funziona, al telefono non si riesce nemmeno... come posso fare? devo aggiornare iban per il RID...

  • FrancescoCi3 Francesco Ci (@FrancescoCi3) segnalati

    @VodafoneIT Connessione assente da stamattina... Servizio clienti che non risponde o al quale magicamente cade la linea... Ehhh si.. è ora di cambiare provider...

  • monella70 Linda Catrambone (@monella70) segnalati

    @VodafoneIT per parlare con il servizio clienti x linea teletu internet (848 99 1022) cosa dobbiamo fare? 10 minuti in attesa, poi muto, poi giù la linea - Euro 2,40 per non aver parlato con nessuno se non con la voce guida. Mi potete aiutare a risolvere un problema? Grz