Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Urbe, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Urbe, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Urbe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Urbe, Provincia di Savona, Liguria 06/01/2025 04:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (65%)

    Internet (65%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Urbe, Provincia di Savona, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Totale Blackout
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Urbe, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Urbe e nelle vicinanze:

  • raffaelesamp Raffaele Lucafo (@raffaelesamp) segnalati dall' Genoa, Liguria

    È inconcepibile il fatto che una cliente di minimo 20 anni non riesca a parlare con un operatore di @VodafoneIT #commerciale per poter abbassare la propria tariffa ma bensì le vengano proposte offerte più alte o addirittura di passare ad altro operatore.

  • 29gl12 Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @cuxia86 @VodafoneIT Niente, non riesco a parlare con operatore! Uff!

  • Ema87284254 Ema (@Ema87284254) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT Oggi internet assente. Genova

  • farmaciaserrage Farmacia Serra (@farmaciaserrage) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT Grazie ho già fatto la segnalazione al servizio clienti aziende...

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT Grazie mille, peró a casa la Station ancora non funziona...

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @Anastasia_Nati @VodafoneIT Pensavo fosse solo a casa mia, ho spento e riacceso tutto ma niente. Sarà qualcosa legato al maltempo di ieri.

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @velodimaya_ @VodafoneIT Si! Nessun segnale! Nè sim nè wifi con vodafone station.

  • AleInZac Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT #vergogna!! Dopo aver subito una #truffa, aver fatto #reclamo e non aver ricevuto riscontro nei tempi indicato dalla vostra azienda, ho chiamato il 190 e l’operatrice mi ha attaccato in faccia. #senzaparole #badcustomerservice #ShameOnYou

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • kyunginess Hello, Ana 开 📖 seizing dreams (@kyunginess) segnalati

    @VodafoneIT salve vi sono problemi di linea? È da un'ora che il mio telefono non ha più rete.

  • OPappc Luigi Desiato (@OPappc) segnalati

    @VodafoneIT Tranquilli, tanto per come stanno andando le cose penso che saremo clienti di queste due compagnie ancora per poco. Buona giornata.

  • nickberliner1 Nick Berliner (@nickberliner1) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, pago per infinito gold e adesso ci sta un problema. Non posso usare il mio cell, mi ha detto che devo ricarica (non l’ho ricaricato per 6 mesi, adesso devo farlo??) ma non posso sul sito o app O tobbacchiao. Come puoi risolverlo?

  • PacyBlack PatryPhoenix Curulla (@PacyBlack) segnalati

    @VodafoneIT vorrei essere contattata da un vostro consulente esperto per un chiaro errore commesso da parte vostra in merito ad un diritto di recesso (ripensamento) esercitato dopo circa 4 ore dalla stipula telefonica del contratto!

  • dubsv Will Vitulli (@dubsv) segnalati

    @VodafoneIT Ho un problema con l'aggiunta dell'opzione Europe Key alla mia offerta Infinito Black. Puoi aiutare?

  • perry_en 🎤🦄⚡️Perry⚡️🦄🎤 (@perry_en) segnalati

    @wan_gogi @VodafoneIT Quando ho aderito a una di queste offerte @VodafoneIT mi hanno mandato tutti messaggi in contrasto con la scadenza dell offerta. Ho chiamato per aiuto solo essere preso a pesci in faccia. Stai attento a me hanno rubato 20 euro. Letteralmente rubati. Non finirò mai di dirlo.

  • SkillowMusic Battlefield Italia (@SkillowMusic) segnalati

    @VodafoneIT salve, la mia SIM, non ha rete, ne per chiamate, messaggi o giga di internet. Ho tolto e rimesso la sim e ho riavviato più volte il telefono ma niente. Ho un lavoro da svolgere con il mio telefono e non posso farlo senza la rete della sim

  • Piermelchionno Pierluigi (@Piermelchionno) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per l' aiuto, ma avevo già letto la pagina e non ho trovato risposta alla mia domanda. È possibile in sede di stipula del contratto optare per l' antenna esterna? Oppure è una valutazione solo vostra e che non può fare il consumatore?

  • TokyolovesMTR T0kyo7 (@TokyolovesMTR) segnalati

    @VodafoneIT bene,grazie credo fosse stato solo un problema momentaneo

  • car_giuse Giuca66 (@car_giuse) segnalati

    @Valedir @VodafoneIT Anch"'io da più giorni con internet molto molto lento se non assente. Connessione veramente pessima. Spero possiate risolvere il problema al piu presto