Vodafone sta avendo un'interruzione in Massarosa, Provincia di Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Massarosa, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Massarosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Massarosa, Provincia di Lucca, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicopisano e Lucca.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Massarosa, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Massarosa e nelle vicinanze:
-
marco pomella
(@marcopomella) segnalati
dall'
Viareggio, Toscana
Vodafone mi importina un giorno si e uno no per offrirmi cambi di tariffe. Loro mi propongono una pubblicità non richiesta, io pubblicizzo il loro non richiesto e fastidioso servizio @VodafoneIT anche basta
-
Flavio
(@DejaLaNuit) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@VodafoneIT In Toscana siamo ancora senza servizio. Niente wifi e niente linea fissa.
-
Daniele Bertozzi
(@bramaebraz) segnalati
dall'
Viareggio, Toscana
@VodafoneIT vorrei assolutamente e definitivamente revocare due SIM dat inutilizzate e presunte revocate dal 2012 che recentemente sono miracolosamente risorte a 10€/mese. Chiedo supporto per favore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano
(@Owl_Ste) segnalati
@VodafoneIT Grazie per avermi contattato il problema si è risolto 👍 ed ora è tutto ok 👌
-
Alessandro Cuovax™
(@Cuovax) segnalati
@VodafoneIT perché io non ho intenzione di pagare per un servizio che non userò. Me lo avete disattivato per visite tenuti anche i soldi ma quanto siete furbi. Piuttosto che ricaricare cambio gestore. Grazie
-
Loviatar
(@eloviatar) segnalati
@VodafoneIT come posso recuperare il puk? Non riesco col numero assistenza
-
angela romeo
(@anghelaio) segnalati
@VodafoneIT Ho letto stamattina che ci sono stati problemi in tutta Italia. Risolto grazie
-
Lorenzo
(@SignorLollo) segnalati
Ciao @VodafoneIT siete down da ieri sera in provincia di Milano, quanto ci vuole a risolvere?
-
Tommaso Barani
(@tommasobarani) segnalati
.@VodafoneIT è davvero insopportabile che non possa effettuare chiamate e navigare dal mio numero, ricevendo come motivazione “il credito è insufficiente”, quando ho un abbonamento e non una sim ricaricabile.
-
Michael Dones
(@MichaelDones91) segnalati
@Matteo_003 Il fatto è che non ha i giga per controbattere! Come risolviamo il problema? @VodafoneIT hai qualche offerta per il nostro amico e guida spirituale @capuanogio ?
-
masal2380
(@masal2380) segnalati
@VodafoneIT Grazie, il problema da ieri sera tardi sembra risolto.
-
iamFdS
(@Fedechiro) segnalati
@VodafoneIT Problema risolto comunque erano entrambe le linee
-
Ysobell Lee
(@elyylee) segnalati
@VodafoneIT Ho già inviato il messaggio con tutti i dati e la descrizione del problema. Grazie.