Vodafone sta avendo un'interruzione in Monopoli, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monopoli, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monopoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monopoli, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Putignano e Noci.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Putignano | Telefonia | |
Noci | Internet | |
Putignano | Internet | |
Putignano | Internet | |
Putignano | Internet | |
Mola di Bari | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Monopoli, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monopoli e nelle vicinanze:
-
Vincenzo Stefanelli
(@VincenzoStefan9) segnalati
dall'
Polignano a Mare, Puglia
@VodafoneIT mi è arrivata una bolletta relativa alla rete fissa, ma in un periodo di black out della linea, motivo che mi ha spinto a recedere dal contratto
-
David Palmer
(@scarciglian) segnalati
dall'
Monopoli, Puglia
non voglio i tuoi regali @VodafoneIT non voglio Giga extra. voglio un servizio affidabile
-
David Palmer
(@scarciglian) segnalati
dall'
Monopoli, Puglia
Vodafone sono un disastro. dopo un temporale niente Internet o telefono. ha provato a sollevare un biglietto. ricevuto una chiamata che diceva richiamata più tardi. ma nessun biglietto alzato. @VodafoneIT
-
David Palmer
(@scarciglian) segnalati
dall'
Monopoli, Puglia
un altro segnalazioni chiuso questo fine settimana, ma ancora nessuna linea fissa o internet dopo 8 settimane terribile servizio da @VodafoneIT
-
David Palmer
(@scarciglian) segnalati
dall'
Monopoli, Puglia
@VodafoneIT che cosa sta succedendo. il mio cellulare è stato associato alla mia linea fissa e ora è bloccato con te che mi addebita un extra di € 15 al mese. ora mi hai fatto pagare € 2 per 200 Mb
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
paola robotti
(@robotti_paola) segnalati
@VodafoneIT buongiorno questa mattina, come da accordi, è iniziato il lavoro di passaggio alla fibra su fisso. Ma il tecnico vodafone incaricato di completare il lavoro non è venuto all'appuntamento fissato. Con il 190 nessuna risposta. Mi contattate, graxie
-
Francesco
(@yefranz) segnalati
Come nei peggiori sketch comici, l'assistente vocale "Toby" di @VodafoneIT non capisce niente e continua a ripetermi cosa voglio fare. Stupidità artificiale. Disdire un contratto con una compagnia telefonica dovrebbe essere più semplice.
-
Dalila
(@ddelailahh) segnalati
@VodafoneIT Dovevate chiamarmi oltre un'ora fa con il servizio Chiamami entro 10 min: non posso usare la mia Sim per un errore fatto da un vs call center e il reclamo aperto che entro 48h doveva essere risolto: nemmeno l'ombra... È imbarazzante
-
fasci
(@fasci2) segnalati
@VodafoneIT Scusate e ma son 2 giorni che mi tirate in ballo x un problema ancora non risolto ora si può avere cortesemente una risposta visto che mi state facendo perdere il lavoro ? O devo inoltrare la denuncia @AGCOMunica
-
Paolo D.
(@sweeter72) segnalati
@vodafoneit zona Genova centro da due giorni segnale 4G assolutamente instabile. Ci sono lavori in corso in zona ?
-
inescaloisi
(@inescaloisi) segnalati
@VodafoneIT Ancora senza linea semplicemente vergognoso poi sempre parliamo di digitalizzazione quando non funzionano neanche le linee telefoniche
-
PIERO
(@PIERO93346189) segnalati
@VodafoneIT Ho la Vodafone station one Ho trasferito tutte le chiamate entranti ad un smartphone comprato alla Vodafone. Fino qui funziona tutto. Il problema è inserire la segreteria sull cell quando non riesco a rispondere
-
2morrow
(@Read2morrow) segnalati
Il servizio pessimo e fraudolento di @VodafoneIT: paghi per abbinare telefono e orologio ma dopo gli aggiornamenti devi perdere tempo e andare in negozio perché non lo riattivano dal call center. E intanto i soldi li prelevano ugualmente. #ShameOnYou
-
Angelo de Biasio
(@angelo_debiasio) segnalati
@VodafoneIT Grazie mille per la risposta ho risolto passando a @FASTWEBHelp adesso chiamate la tipa che risponde dalla Croazia e ringraziatela per avervi fatto perdere un cliente. Sarà mia premura togliervi anche i miei numeri di cellulare.
-
laura sophie
(@lstvshowsaddict) segnalati
@cri_ferri89 @VodafoneIT Ma se sono illimitati come fanno a sostenere che sono troppi???? WTF???