Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montale, Provincia di Pistoia, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montale, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montale, Provincia di Pistoia, Toscana 12/25/2025 08:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montale, Provincia di Pistoia, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Pieve a Nievole, Campi Bisenzio, Pistoia, Prato e Agliana.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Email
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Wi-fi
ItalyFlorence Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montale, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montale e nelle vicinanze:

  • Bublelicious70  Sylvia | Meticcia Amaranto (@Bublelicious70) segnalati dall' Prato, Toscana

    Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.

  • PGRogasi Pier Giorgio Rogasi (@PGRogasi) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT sono vostro cliente tel 3289156241. Ho trovato addebito €2,44 per servizio digitale non richiesto "stuppalotto". Assistente digitale Tobi inutile per risolvere il problema, impossibile contattare operatore. Prego risolvere al più presto.

  • giozomparelli kylie minovoli (@giozomparelli) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT sono tornato stamani ad essere nuovamente vostro cliente e il benvenuto è stato trasferirmi 2€ di credito sulla scheda quando con l’operatore precedente avevo 30€ di credito. qualcunə che mi dia supporto o almeno una spiegazione?

  • saramarino1979 Sara Marino (@saramarino1979) segnalati dall' Prato, Toscana

    @VodafoneIT @ROttomaniello Salve, da stamani io sono offline con i dati rete da cellulare. Isolata.

  • MaoUndo Mao l'Ündo (@MaoUndo) segnalati dall' Prato, Toscana

    @VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.

  • rik_musmeci riccardo musmeci (@rik_musmeci) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT aiuto, voglio parlare con un operatore umano, la chatbot è un incubo. Tobi non riesce a capire un Tubo.

  • Tafuro_Riccardo Riccardo Tafuro 🖤💙 (@Tafuro_Riccardo) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.

  • nenciafi NenciaFi EtaBeta ♋™ (@nenciafi) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.

  • SalvaAquilina salcas_ (@SalvaAquilina) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.

  • Devollo2 Devo (@Devollo2) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no

  • LeonardoRanald0 LeonardoRanaldo (@LeonardoRanald0) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile

  • giozomparelli giovanni. (@giozomparelli) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT visto che l’utenza la pagherò piena e non con riduzioni potreste velocizzarvi a ricontattarmi per l’installazione router a seguito di un trasferimento? non vi abbono dieci giorni senza servizio per divertimento.

  • kawasimo86 Lucio 🇮🇹 (@kawasimo86) segnalati dall' Prato, Toscana

    Servizio clienti di @VodafoneIT sempre al TOP! preciso veloce e professionale con collaboratori che risolvono il problema ed anticipano i bisogni! Bravi e grazie al Sig. Ciprian che mi ha seguito 🔝

  • Filus_ Maso da Paliana (@Filus_) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vuolovi Vincenzo (@vuolovi) segnalati

    @VodafoneIT ho richiesto l'attivazione di una liena fissa con fibra misto rame. Mi é stato spedito il modem e ho letto che devo aspettare un sms per collegarlo. Non verrà quindi un tecnico per l'attivazione? Chiedo perché al mio numero civico corrispondono diversi appartamenti

  • FrancescoAltini Francesco Altini (@FrancescoAltini) segnalati

    @VodafoneIT perchè un sito internet viene bloccato da vodafone Rete sicura ed il messaggio è di protezione da una minaccia malware ? Come si risolve? il sito internet lo si naviga da qualsiasi altro operatore

  • iltrenoromalido il treno roma lido (@iltrenoromalido) segnalati

    @stregatto____ @VodafoneIT stesso server di #atac?

  • rossimichele98 Michele Rossi (@rossimichele98) segnalati

    @VodafoneIT una settimana e mezzo che la connessione mi va da schifo e solo ieri vengo a scoprire che sono dovuti a lavori su questa antenna 1-MIL0028320 Pretendo che il prossimo rinnovo non me lo facciate pagare! Stavolta rispondete? Grazie!

  • Marco_Bressan_ Marco (@Marco_Bressan_) segnalati

    @VodafoneIT Sono già vs cliente con rete mobile, si può avere un’offerta all inclusive comprensiva del 5G? Grazie

  • Sabus110 Sabus1 (@Sabus110) segnalati

    @VodafoneIT buon pomeriggio, avrei bisogno del vostro supporto tecnico, ho aggiornato App,ed ora nn si apre più!!

  • federicadischi1 federica.dischiavo (@federicadischi1) segnalati

    @VodafoneIT mi avete chiamato 200 volte per potenziarmi la fibra senza riuscire a far venire un tecnico!!! Ho dovuto chiedere ai vostri operatori di cancellare il numero...risultato 200 chiamate ogni giorno ricevute e nessun potenziamento della fibra!!! #vergogna

  • giuliabottini Gibo 🇮🇹 (@giuliabottini) segnalati

    @VodafoneIT mettere persone italianeb a rispondere ... un Disatro comunicare per problemi..questi Toby una idiozia unica../!!

  • ivanpololi Ivan Pololi (@ivanpololi) segnalati

    @VodafoneIT da stamane problemi alla linea Internet. Non ancora risolto. Già segnalato in DM a partire da oggi nel primo pomeriggio. Please help! #Vodafone #Down

  • Robertaspalumbo Roberta Palumbo (@Robertaspalumbo) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di assistenza per la mia Fibra Vodafone ma é impossibile accedere ad un operatore se non si ha un numero Vodafone. Potete aiutarmi?