Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montale, Provincia di Pistoia, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montale, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montale, Provincia di Pistoia, Toscana 10/17/2025 16:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montale, Provincia di Pistoia, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence e Prato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFlorence Internet
ItalyPrato Internet
ItalyFlorence Telefonia
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Wi-fi
ItalyFlorence Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montale, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montale e nelle vicinanze:

  • nenciafi NenciaFi EtaBeta ♋™ (@nenciafi) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.

  • Devollo2 Devo (@Devollo2) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no

  • Bublelicious70  Sylvia | Meticcia Amaranto (@Bublelicious70) segnalati dall' Prato, Toscana

    Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.

  • MaoUndo Mao l'Ündo (@MaoUndo) segnalati dall' Prato, Toscana

    @VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.

  • LeonardoRanald0 LeonardoRanaldo (@LeonardoRanald0) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile

  • Filus_ Maso da Paliana (@Filus_) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.

  • kawasimo86 Lucio 🇮🇹 (@kawasimo86) segnalati dall' Prato, Toscana

    Servizio clienti di @VodafoneIT sempre al TOP! preciso veloce e professionale con collaboratori che risolvono il problema ed anticipano i bisogni! Bravi e grazie al Sig. Ciprian che mi ha seguito 🔝

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Leorbat_Author Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT FIBRA OTTICA GRAVI PROBLEMI DI ACCESSO AL MODEM DEVO ACCEDERE AL FIRE WAL E GRAVI PROBLEMI DI ACCESSO ALLE PROPRIE PAGINE RISULTANO NUMER IGFIA REGISTRATI LA COSA è ALLUCINANTE

  • nicolaseur Nicolas (@nicolaseur) segnalati

    Ciao @VodafoneIT. Ricarico sempre il credito della mia linea all'interno dell'app, ma ora ho ricevuto un errore: Non è stato possibile addebitare la tua carta. Come posso risolverlo?

  • loscarpa andrea scarpelli (@loscarpa) segnalati

    @VodafoneIT oggi non si apre app da iPhone È un problema solo mio? O è un problema generale?

  • RolandCezanne Stefano D (@RolandCezanne) segnalati

    Ciao @VodafoneIT , ho ancora problemi di linea, mi consigliate un altro operatore da chiamare? Tim? Fastweb? Grazie

  • lollo_algieri Lorenzo Algieri (@lollo_algieri) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno. Da due giorni ho problemi con la connessione ad internet. Come posso contattarvi?

  • bjebslife HE FOLLOWED ME. (@bjebslife) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per telefonia mobile

  • bertorobertober ROBERTO (@bertorobertober) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, vorrei segnalare la lentezza della connessione dati, impossibile navigare.

  • Alex81062603 Alex (@Alex81062603) segnalati

    @VodafoneIT mi avete ridotto praticamente a zero la velocità di internet parlando di termini di contratto, ma quale contratto dal momento che io non ho mai visto o mai ricevuto niente che parlasse di un certo contratto? Mi prendete in giro da 2 mesi non vi siete stufati

  • periwinklelust (@periwinklelust) segnalati

    @VodafoneIT salve, l'applicazione della Vodafone è in down oggi o è solo un mio problema?

  • Leorbat_Author Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT PER ACCEDERE AL ROUTER BISOGNA CONTINUARE A DIGITGARE NOIOSE PASSWORD TUTTO QUESTO è ALLUCINANTE FORNITE PROCEDURE PIU VELOCI NON POSSIAMNO PERDERE TUTTE LE VOLTE 30 MINUTI PER ACCEDERE AL ROUTER