Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montepulciano, Provincia di Siena, Toscana?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montepulciano, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montepulciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montepulciano, Provincia di Siena, Toscana 10/30/2025 02:00

ottobre 30: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 04:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montepulciano, Provincia di Siena, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Quirico d'Orcia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Quirico d'Orcia Telefonia
ItalyChianciano Terme Internet
ItalySinalunga Internet
ItalySinalunga Totale Blackout
ItalyCittà della Pieve Internet
ItalyFoiano della Chiana Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • margherita_n72 Margherita_N (@margherita_n72) segnalati

    @Dania @VodafoneIT chiamano in modo fastidioso anche quando sei loro cliente, figurati un po', fanno venire voglia di cambiare

  • ste999111 Ste (@ste999111) segnalati

    @VodafoneIT servizio assistenza scadente 20 giorni con problema alla Linea mobile e non riescono a risolvere il problema Assurdo!! #Vodafonedown #Disdirevodafone #Vodafonepessima

  • butternamu 🌸 (@butternamu) segnalati

    @VodafoneIT internet assente da stamattina, è possibile parlare con qualcuno?

  • razzox89 Fabio Franciosi (@razzox89) segnalati

    @VodafoneIT da quando avete spento il segnale 3G, la copertura già non eccellente è diventata fatiscente nel comune di Moglia (MN). Ora risulta difficile anche solo telefonare 😩

  • Giorgio51154888 Giorgio (@Giorgio51154888) segnalati

    @VodafoneIT disconnessioni continue nell'ultimo periodo, ho rinunciato anche a chiamarvi e ora mi arriva una bolletta con una maggiorazione di €12 per migliorare il servizio sembra fatto apposta complimenti. #disdettasubito

  • fabiob76 Fabio (@fabiob76) segnalati

    @VodafoneIT avevo richiesto una nuova attivazione di Vodafone casa FWA. Mi è arrivato il modem da due settimane ma non ho ne numero di pratica ne il nuovo numero di telefono quindi non riesco a parlare con nessuno del 190 potete dirmi che succede ?

  • diavolettoooo Diavoletto 😈🔱 (@diavolettoooo) segnalati

    @La_Manu83 @VodafoneIT Ah pure Wind ha il robottino che risponde?

  • gelanona gelano (@gelanona) segnalati

    @DebAttanasio @VodafoneIT Avrai un contratto da 39 euro mese

  • liviulucian Lucian Berescu (@liviulucian) segnalati

    @VodafoneIT come emettete le fatture? Ogni mese c'è almeno 1 voce non sottoscritta, un addebbito errato, tempo esagerato da dedicarvi. Piuttosto che spiacevole errore, pare che ci stiate provando: se il cliente dice qualcosa, vediamo, se no, incassiamo.È cosi?

  • GiuseppeScat Giuseppe 🇮🇹 (@GiuseppeScat) segnalati

    @VodafoneIT vi ho appena scritto in privato, vi scongiuro di darmi assistenza che ne ho bisogno veramente. Assurdo che sono tre mesi che vi corro dietro in tutti i numeri telefoni che mi fornite DOVETE DARE ASSISTENZA