Vodafone sta avendo un'interruzione in Montepulciano, Provincia di Siena, Toscana?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montepulciano, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montepulciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 30: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 04:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montepulciano, Provincia di Siena, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Quirico d'Orcia.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Margherita_N 
    (@margherita_n72) segnalati Margherita_N 
    (@margherita_n72) segnalati@Dania @VodafoneIT chiamano in modo fastidioso anche quando sei loro cliente, figurati un po', fanno venire voglia di cambiare 
- 
            
 Ste 
    (@ste999111) segnalati Ste 
    (@ste999111) segnalati@VodafoneIT servizio assistenza scadente 20 giorni con problema alla Linea mobile e non riescono a risolvere il problema Assurdo!! #Vodafonedown #Disdirevodafone #Vodafonepessima 
- 
            
 🌸 
    (@butternamu) segnalati 🌸 
    (@butternamu) segnalati@VodafoneIT internet assente da stamattina, è possibile parlare con qualcuno? 
- 
            
 Fabio Franciosi 
    (@razzox89) segnalati Fabio Franciosi 
    (@razzox89) segnalati@VodafoneIT da quando avete spento il segnale 3G, la copertura già non eccellente è diventata fatiscente nel comune di Moglia (MN). Ora risulta difficile anche solo telefonare 😩 
- 
            
 Giorgio 
    (@Giorgio51154888) segnalati Giorgio 
    (@Giorgio51154888) segnalati@VodafoneIT disconnessioni continue nell'ultimo periodo, ho rinunciato anche a chiamarvi e ora mi arriva una bolletta con una maggiorazione di €12 per migliorare il servizio sembra fatto apposta complimenti. #disdettasubito 
- 
            
 Fabio 
    (@fabiob76) segnalati Fabio 
    (@fabiob76) segnalati@VodafoneIT avevo richiesto una nuova attivazione di Vodafone casa FWA. Mi è arrivato il modem da due settimane ma non ho ne numero di pratica ne il nuovo numero di telefono quindi non riesco a parlare con nessuno del 190 potete dirmi che succede ? 
- 
            
 Diavoletto 😈🔱 
    (@diavolettoooo) segnalati Diavoletto 😈🔱 
    (@diavolettoooo) segnalati@La_Manu83 @VodafoneIT Ah pure Wind ha il robottino che risponde? 
- 
            
 gelano 
    (@gelanona) segnalati gelano 
    (@gelanona) segnalati@DebAttanasio @VodafoneIT Avrai un contratto da 39 euro mese 
- 
            
 Lucian Berescu 
    (@liviulucian) segnalati Lucian Berescu 
    (@liviulucian) segnalati@VodafoneIT come emettete le fatture? Ogni mese c'è almeno 1 voce non sottoscritta, un addebbito errato, tempo esagerato da dedicarvi. Piuttosto che spiacevole errore, pare che ci stiate provando: se il cliente dice qualcosa, vediamo, se no, incassiamo.È cosi? 
- 
            
 Giuseppe 🇮🇹 
    (@GiuseppeScat) segnalati Giuseppe 🇮🇹 
    (@GiuseppeScat) segnalati@VodafoneIT vi ho appena scritto in privato, vi scongiuro di darmi assistenza che ne ho bisogno veramente. Assurdo che sono tre mesi che vi corro dietro in tutti i numeri telefoni che mi fornite DOVETE DARE ASSISTENZA