Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montignoso, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montignoso, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montignoso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montignoso, Provincia di Massa-Carrara, Toscana 12/17/2025 20:15

dicembre 17: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montignoso, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montignoso e nelle vicinanze:

  • bramaebraz Daniele Bertozzi (@bramaebraz) segnalati dall' Viareggio, Toscana

    @VodafoneIT vorrei assolutamente e definitivamente revocare due SIM dat inutilizzate e presunte revocate dal 2012 che recentemente sono miracolosamente risorte a 10€/mese. Chiedo supporto per favore.

  • marcopomella marco pomella (@marcopomella) segnalati dall' Viareggio, Toscana

    Vodafone mi importina un giorno si e uno no per offrirmi cambi di tariffe. Loro mi propongono una pubblicità non richiesta, io pubblicizzo il loro non richiesto e fastidioso servizio @VodafoneIT anche basta

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Nicola_D_G Nicola De Gregorio (@Nicola_D_G) segnalati

    @VodafoneIT @SfastidiAnto Condivido che non siete affidabili! Nonostante la risposta veloce su Twitter, NESSUNO nell'organizzazione Vodafone risolve il problema al cliente. Sono ancora in attesa che la Vodafone faccia la disattivazione della mia linea da giugno dell'anno scorso

  • comunqueadesso SG (@comunqueadesso) segnalati

    Cara @VodafoneIT perché un contratto con voi costa quasi come l’affitto di un appartamento? Inizia a sembrare esagerato.

  • artemis_poison ↬ artemis ↫ (@artemis_poison) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con le chiamate, nessuno riesce a sentirmi dall’altra parte del filo, come mai? Su whatsapp audio tutto funziona regolarmente

  • pieromod Piero (@pieromod) segnalati

    @VodafoneIT ho notato che da qualche giorno sia tramite wifi fibra vodafone che sim vodafone, Twitter carica molto lentamente foto e video. Accade solo con Twitter, vi risulta ci sia qualche problema?

  • thekingquinto 𝐑; # (@thekingquinto) segnalati

    @VodafoneIT Ho ricontrollato stamani e sembra essere scomparso, ma comunque sia se dovessi avere problemi, vi ricontatto. Grazie.

  • toniamaffeo Tonia Maffeo (@toniamaffeo) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, ho un problema, non ricordo il pin e il puk della carta e sono all'estero, mi potete aiutare?

  • antoniacminor antonia caruso (@antoniacminor) segnalati

    @noemi__sala @VodafoneIT comunque minacciare gli operatori (ma non chi lavora in assistenza) è buona prassi

  • GargiuloSimone Simone Gargiulo (@GargiuloSimone) segnalati

    @VodafoneIT 20 anni con voi e oggi un servizio pessimo! Nn riesco a parlare con un operatore per aggiustare un vostro errore ma se cerco di attivare una nuova offerta gli operatori subito chiamano. #vodafone #pessimo

  • Catalansuazo1 Catalansuazo (@Catalansuazo1) segnalati

    @VodafoneIT Non è meglio inviare un tecnico a capire perché ogni settimana questa zona rimane senza segnale oppure aprire un ticket ?

  • delfre81 Valentina Del Freo (@delfre81) segnalati

    @VodafoneIT ciao avrei bisogno di supporto per recuperare mia ultima fattura su cui ci sono 4 linee è un telefono a rate. Già provato con fai date e tobi ma non funziona. Mi aiutate per favore? Grazie mille