Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montignoso, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montignoso, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montignoso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montignoso, Provincia di Massa-Carrara, Toscana 12/07/2025 19:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montignoso, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montignoso e nelle vicinanze:

  • marcopomella marco pomella (@marcopomella) segnalati dall' Viareggio, Toscana

    Vodafone mi importina un giorno si e uno no per offrirmi cambi di tariffe. Loro mi propongono una pubblicità non richiesta, io pubblicizzo il loro non richiesto e fastidioso servizio @VodafoneIT anche basta

  • bramaebraz Daniele Bertozzi (@bramaebraz) segnalati dall' Viareggio, Toscana

    @VodafoneIT vorrei assolutamente e definitivamente revocare due SIM dat inutilizzate e presunte revocate dal 2012 che recentemente sono miracolosamente risorte a 10€/mese. Chiedo supporto per favore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • william51841024 william ( : (@william51841024) segnalati

    @VodafoneIT salve sono un vostro cliente da più di tre anni, ho comprato il pack di infinito Gold 5 G per la telefonia mobile e tristemente navigo a 3G literalmente 1KBs il cui non mi permette fare nulla ( il cui è un vero problema perché l'offerta costa più di 18 euro) aiuto

  • Mirymanca96 Mirella (@Mirymanca96) segnalati

    @VodafoneIT chiamo il 190 e risponde Tobi che non capisce nulla di quello che dico

  • Freccia001 Luigi (@Freccia001) segnalati

    @VodafoneIT Come risolvo i problemi di lentezza della mia linea di casa??? VI ricordo che ho attivato una 100 mega e mi avete fatto un downgrade a 30 senza neanche interpellarmi.

  • elwanu Erwan de Kerviler (@elwanu) segnalati

    @VodafoneIT Ma sapete dire almeno perche questo servizio - che esiste da per tutto in Europa già da 10 anni- non é ancora arrivato in Italia ? 42020 e veramente obsoleto e un perditempo

  • GuyTotti Draper 🇮🇹🇻🇦 (@GuyTotti) segnalati

    Ooo voi e sto assistente virtuale che non serve a niente! Devo parlare con un operatore immediatamente! Come devo fare?! @VodafoneIT #Vodafone

  • Fireoverload86 Stefan Z (@Fireoverload86) segnalati

    @VodafoneIT Per alcuni giorni ho problemi costanti con la linea fissa. Da ieri a mezzogiorno niente telefono e niente internet. Il tecnico ha provato a ripristinare, ma non funziona niente. Così il home office diventa impossibile...

  • Marco76115793 Marco (@Marco76115793) segnalati

    @VodafoneIT salve è una settimana che provo in utilmente a fare la procedura su Vodafone Smart app ma non mi viene accettata la video certificazione ha dei problemi la vostra applicazione non so più come fare ho acquistato 2 v-pet e non riesco a utilizzarli

  • gabrymore23 Gabriele Moretti (@gabrymore23) segnalati

    @VodafoneIT Rispondere al 190 dopo 3 ore di attesa e' chiedere troppo? devo spendere 2 euro al mese di Vodafone Exclusive per parlare con un essere umano? Vergognoso

  • viviconLetizia Vivi Con Letizia (@viviconLetizia) segnalati

    @VodafoneIT salve ho un problema, vi ho scritto in DM

  • Stef_Romellini Stefania Romellini (@Stef_Romellini) segnalati

    @VodafoneIT confermato problema 4G da venerdì scorso anche da Vodafone Store di San Bonifacio da parte di diversi utenti della zona di San Bonifacio (Verona). Urge soluzione