Vodafone sta avendo un'interruzione in Montignoso, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montignoso, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montignoso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montignoso, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montignoso e nelle vicinanze:
-
marco pomella
(@marcopomella) segnalati
dall'
Viareggio, Toscana
Vodafone mi importina un giorno si e uno no per offrirmi cambi di tariffe. Loro mi propongono una pubblicità non richiesta, io pubblicizzo il loro non richiesto e fastidioso servizio @VodafoneIT anche basta
-
Daniele Bertozzi
(@bramaebraz) segnalati
dall'
Viareggio, Toscana
@VodafoneIT vorrei assolutamente e definitivamente revocare due SIM dat inutilizzate e presunte revocate dal 2012 che recentemente sono miracolosamente risorte a 10€/mese. Chiedo supporto per favore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🏳️🌈Mattia☮
(@bluebox82) segnalati
E anche oggi, @VodafoneIT ha fatto la sua pessima figura con me! Sempre peggio!!
-
Anon Bingo
(@AnonBingo) segnalati
@VodafoneIT Lascia perdere ********. La colpa non è tua ma di quell'assurda azienda in cui lavori che per ridurre i costi ha azzerato la customer e che preferisce perdere i clienti piuttosto che venire incontro alle loro esigenze. Addio.
-
Giorgio A. Dell'Orto
(@gdellorto1) segnalati
Sembra un problema di DNS @VodafoneIT, perché non lo raggiungo né da casa né da cellulare. Risolto impostando DNS Google
-
Attilio A. Romita
(@AARomita) segnalati
@VodafoneIT supporto tecnico doveva richiamarmi ....latita e wifi funziona sempre peggio
-
Filippo De Lorenzo
(@FDL25) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, vi ho scritto in PVT per assistenza su una portabilità. Potete verificare? Grazie
-
Penelope S.
(@Penelopy2000) segnalati
@VodafoneIT Il mio tono? Perso una mattinata di lavoro per risolvere un problema su linea fissa ma l'assistenza clienti s'è divertita a passarmi da un operatore all'altro per poi concludere che m'avrebbero chiamata subito, peccato che non mi hanno mai contattata telefonicamente.
-
angelina
(@citybredlady) segnalati
@VodafoneIT Qualcuno ha problemi ingiustificati con la Vodafone Station? Da qualche giorno la mia stranamente non riconosce più la password! Funziona a singhiozzo, più no che si. Potete darmi delucidazioni per favore? Chi devo chiamare che non sia la voce di Tobi??
-
Antonio Natale Maria
(@antoniosalento) segnalati
@VodafoneIT buonasera anche io ho problemi con una casella di posta elettronica con teletu. Ho provato con il recupero della pw ma non ci riesco. Per favore ho necessità di recupero di alcuni importanti meil/documenti, potete aiutarmi. Grazie
-
Juliet JB
(@Barresi_jj) segnalati
@VodafoneIT Perché non iniziate ad assumere personale qualificato così che possano risolvere i problemi? Io sto ancora aspettando da una settimana una SIM ed il messaggio con le 6 cifre per la gestione della pratica. Non credo serva essere ingegneri della Nasa eh!
-
Cicciofut
(@cicciofut90) segnalati
@VodafoneIT salve è da diversi giorni che non riesco ad accedere alla mia mail teletu...potete aiutarmi?