Vodafone sta avendo un'interruzione in Omegna, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Omegna, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Omegna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Omegna, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Laveno, Ornavasso e Leggiuno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Laveno | Wi-fi | |
Ornavasso | Telefonia | |
Leggiuno | Internet | |
Ornavasso | Wi-fi | |
Gignese | Telefonia | |
Leggiuno | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Omegna, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Omegna e nelle vicinanze:
-
Ildive73
(@Ildive_73) segnalati
dall'
Oggebbio, Piemonte
@carrarofabio69 @VodafoneIT È da settimane che funziona male! Solitamente a me rispondono subito.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo
(@Riccard18608692) segnalati
@VodafoneIT Ciao, ho un'offerta family (35 euro) in cui dovrei avere giga illimitati sul mio cellulare, ma ho invece solo 10 giga. I vostri callcenter si stanno rimbalzando il problema perchè non sanno cosa fare.Bisogna disdire per risolvere il problema? Tel: 3316547510
-
Luca
(@luca_munm) segnalati
@VodafoneIT buonasera ho problema con portabilità in Vodafone del numero
-
Gabriela Carminatti (ela/she)
(@GabyCarminatti) segnalati
@VodafoneIT siete pazzi. Ho fatto la richiesta di interruzione del servizio da mesi e, non felici con non cancellare, avete aggiunto un costo di 88 euro di servizio ready?????
-
DomenicoSto
(@DomenicoSto) segnalati
@VodafoneIT Salve, buon anno, ho scritto un DM. Grazie dell'assistenza
-
Mat 👑
(@mattiagenova) segnalati
@VodafoneIT è possibile che ogni mese devo ri-attivare il servizio Smart Pay? Possiamo attivarlo di nuovo?
-
Edin Dzeko
(@farted94) segnalati
Scusate @VodafoneIT Solito problema Mancanza di Wi-Fi per i dottori @Carloalvino e @RafAuriemma Cosa facciamo?
-
q0ɹɐɔs
(@robbyscala) segnalati
@VodafoneIT ho scritto in DM per assistenza
-
Angelo Cristofanelli
(@AngeloCristofa3) segnalati
@VodafoneIT Ancora ? Cercate la PRATICA 775525489 ! Ho telefonato anche oggi, uno scaricabile vergognoso da un operatore all'altro. A proposito ..... non emettete fattura per questo bimestre che ve la pago col czz !
-
LaChicca
(@DominoFederica) segnalati
@VodafoneIT Devo interrompere l'invio bolletta cartaceo? Avevo già chiamato al servizio clienti e una “gentilissima”sig.ina dall'Albania mi aveva detto che aveva provveduto e i €2,50 non mi venivano più detratti. Mi arriva ancora. Quante volte dovrò chiamare ancora??
-
Angelo77
(@Angelo77Blu) segnalati
@VodafoneIT non mi da la possibilità di inviare nessun DM, cliente ormai da anni e se chiami il servizio clienti non sanno neanche cosa rispondere