Vodafone sta avendo un'interruzione in Omegna, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Omegna, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Omegna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Omegna, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Omegna e nelle vicinanze:
-
Ildive73 (@Ildive_73) segnalati dall' Oggebbio, Piemonte
@carrarofabio69 @VodafoneIT È da settimane che funziona male! Solitamente a me rispondono subito.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Σίレβιム (@lella25890) segnalati
Ma c'è un problema su #Roma con #VodafoneIT mobile?
-
Mucio (@Mucio80) segnalati
@xelagrillo @melo_wiseman @VodafoneIT Purtroppo va a ****, io con Voda in casa ho avuto il miglior servizio fino ad ora. A casa dei miei lo ho avuto con Fastweb. Sento clienti di ogni operatore lamentarsi delle stesse cose
-
angelina (@citybredlady) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT Risolvetemi il problema al più presto. Grazie.
-
angelina (@citybredlady) segnalati
Da tre giorni si avvicendano “tecnici” mandati da @VodafoneIT ma che appartengono ad altra azienda, per installare nuovo router che però non funziona. Inoltre è emerso che mi è stata attivata una seconda linea fissa e NON RICHIESTA. Ricevo telefonate e ogni volta parlo con una
-
Marco Varini (@mvcalcio) segnalati
@DevilDollmusic @NonEvoluto @VodafoneIT A parte che sul funzionamento dipende dalla zona, io ad esempio ho smesso di avere problemi proprio passando da TIM a Vodafone, e sulla chiusura contratto è proprio l’unica che non applica penali, ha un costo piccolo e chiaro dall’inizio per eventuale chiusura.
-
mamma bicilindrica (@aleneviri) segnalati
@VodafoneIT a dir poco scandalosi... Contattate i clienti per cambiare i modem e li lasciate senza linea telefonica per 2 giorni... Parliamo di aziende per cui il telefono è fondamentale!
-
Wiseman 🖤💙 (@melo_wiseman) segnalati
@Mucio80 @xelagrillo @VodafoneIT Il problema è la prontezza di assistenza in caso di guasti. Tre giorni sono inammissibili in un paese come il nostro. Stanno chiedendo i ricambi su AliExpress?
-
Alessandro Jacobone - Milanisti NE (@NonEvoluto) segnalati
@VodafoneIT Ho attivato la pratica, grazie. Trovo comunque assurdo questo tipo di disservizio, linea inst oggi. È il secondo contratto con voi, domani mattina se non è ripristinata la rete, impacchetto la vodafone station e la riporto al centro vodafone, poi passo a Tim. Amen
-
Deposito Pullman Baroni e F.lli (@psikonerd) segnalati
@VodafoneIT Dite agli operatori di Open Fiber che chiamano per vostro conto di attivare il VoIP altrimenti il cliente non riesce a sentire. Terzo disservizio in tre settimane e ora chissà quando verrò ricontattato, siete diventati una barzelletta
-
Maurizio Rutigliano (@MauRuti12) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia
@NonEvoluto @VodafoneIT A me hanno proposto l'upgrade alla fibra, è uscito il tecnico (che poi non solo loro tecnici perché della fibra si occupa un'altra società) e il genio ha attaccato la linea alla centralina sbagliata. Risultato? 1 mese senza rete. Ti risparmio l'odissea di chiamate nel mezzo.