Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Orbetello, Provincia di Grosseto, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Orbetello, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orbetello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Orbetello, Provincia di Grosseto, Toscana 12/28/2025 03:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gius15 giuseppe (@gius15) segnalati

    @cobvin @VodafoneIT è normale... ti consiglio di cambiare operatore, non saranno in grado di risolvere il tuo problema!

  • MauS0303 Maus0303 (@MauS0303) segnalati

    @VodafoneIT in quanti giorni di media risolvete i problemi inetenti le Esim?

  • Francestizzi Francesca (@Francestizzi) segnalati

    @VodafoneIT Ho chiamato questa mattina il 190 e mi hanno risolto il problema ..grazie

  • marilur1 maria laura rodotà (@marilur1) segnalati

    Grazie @VodafoneIT , ci avete messo la fibra ottica e non funziona niente, questo tweet è stato mandato col 4G

  • redblack1969 IronCrown69 (@redblack1969) segnalati

    Visti i problemi wifi irrisolti da ieri, l’augurio che potrei fare a @VodafoneIT e tutti i suoi dipendenti sarebbero poco natalizi…

  • Favollo2 Gimmoriso' (@Favollo2) segnalati

    @VodafoneIT Moderare i toni? È una settimana che i clienti mi lasciano la spesa nel carrello perché possono pagare col #POS, nel frattempo mi sono arrivate 7000€ di bollette e voi siete buoni solo a rimpallare le vostre responsabilità. Sono giorni che chiamo e mando mail. Vergognatevi.

  • gius15 giuseppe (@gius15) segnalati

    @BeeLucyC @VodafoneIT ti conviene cambiare operatore. non sono in grado (o non vogliono farlo perchè non hanno voglia di lavorare) di risolvere i problemi!

  • Iguan89 Ivan Benedetto (@Iguan89) segnalati

    @VodafoneIT Se prende la connessione lo mando 🥲

  • gius15 giuseppe (@gius15) segnalati

    @mariakatiadoria @GP_ArieteRosso @VodafoneIT ma quando si presentano i problemi non riescono a risolverli!!!!!

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT #vodafone che fregatura state attuando. Ho disattivato un’offerta in data 1 nov ma a voi (per convenienza) risulta il 30 nov. Ora devo pagare il 2023 di abbonamento pur avendo la scheda disattivata. Devo fare beneficenza? Ma siete corretti ad operare così?