Vodafone sta avendo un'interruzione in Pietrasanta, Provincia di Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pietrasanta, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pietrasanta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pietrasanta, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pietrasanta e nelle vicinanze:
-
Daniele Bertozzi
(@bramaebraz) segnalati
dall'
Viareggio, Toscana
@VodafoneIT vorrei assolutamente e definitivamente revocare due SIM dat inutilizzate e presunte revocate dal 2012 che recentemente sono miracolosamente risorte a 10€/mese. Chiedo supporto per favore.
-
marco pomella
(@marcopomella) segnalati
dall'
Viareggio, Toscana
Vodafone mi importina un giorno si e uno no per offrirmi cambi di tariffe. Loro mi propongono una pubblicità non richiesta, io pubblicizzo il loro non richiesto e fastidioso servizio @VodafoneIT anche basta
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
federico mengascini
(@mengascinifede) segnalati
@VodafoneIT Mi serve aiuto con la esim, ho acquistato un telefono nuovo ma quando ho disattivato la sim sul vecchio e poi provato a connetterla al nuovo non sono riuscito.
-
Adris
(@adridis) segnalati
@VodafoneIT manca servizio dalle 10 di questa mattina
-
Antru
(@Tunell0) segnalati
@VodafoneIT Già fatto, guasto in tutta la zona. La fregatura è che la copertura mobile è quasi assente quindi totalmente isolato. Male. Molto.
-
Francesca
(@actualgrinch) segnalati
@VodafoneIT è venuto un vostro tecnico poco fa a fare un sopralluogo per capire se si può portare la fibra a casa (indipendente e su 2 piani, non c'è condominio) e mi ha spiegato che la fibra andrebbe collegata al contatore che c'è al piano terra tramite un pozzetto in giardino. Mi sono però
-
Silvia Jones
(@Jonesilvia) segnalati
Ho appena saputo che ho perso chiamate importanti negli ultimi 7 giorni perché il servizio “CHIAMAMI” non me lo da disponibile. @VodafoneIT quanto devo incazzarmi?
-
Jose ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐
(@BlackEyesRock90) segnalati
@VodafoneIT come posso ricevere assistenza inesistente di ho mobile, dato che è sempre la stessa vostra rete Vodafone?
-
Matteo Madeddu
(@made2591) segnalati
@VodafoneIT ho dei problemi su rete mobile da stamattina alle 11 - nessun campo all'improvviso in zona coperta da 4G dove normalmente navigo anche posso darvi dettagli in pvt?
-
GiuseppeMonzù
(@GiuseppeMonzu) segnalati
@VodafoneIT buonasera, avrei bisogno di assistenza con una certa urgenza se possibile. È 15gg che attendo, grazie
-
Stefano D
(@RolandCezanne) segnalati
E anche oggi la #vodafonestation decide di smettere di funzionare durante una call di lavoro, grazie @VodafoneIT per il supporto
-
federico mengascini
(@mengascinifede) segnalati
@VodafoneIT Terzo giorno senza numero di telefono e senza possibilità di poter chiamare o ricevere chiamate. Non posso accedere ai servizi collegati al mio numero. Per quanto tempo ancora dovrò aspettare?! Siamo al limite dell’assurdo.