Vodafone sta avendo un'interruzione in Pietrasanta, Provincia di Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pietrasanta, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pietrasanta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pietrasanta, Provincia di Lucca, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carrara, Forte dei Marmi e Pietrasanta.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pietrasanta, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pietrasanta e nelle vicinanze:
-
marco pomella (@marcopomella) segnalati dall' Viareggio, Toscana
Vodafone mi importina un giorno si e uno no per offrirmi cambi di tariffe. Loro mi propongono una pubblicità non richiesta, io pubblicizzo il loro non richiesto e fastidioso servizio @VodafoneIT anche basta
-
Daniele Bertozzi (@bramaebraz) segnalati dall' Viareggio, Toscana
@VodafoneIT vorrei assolutamente e definitivamente revocare due SIM dat inutilizzate e presunte revocate dal 2012 che recentemente sono miracolosamente risorte a 10€/mese. Chiedo supporto per favore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mauro Rango (@MauroRango) segnalati
@VodafoneIT Ho provveduto, adesso stiamo a vedere cosa vi inventerete. Ditemi: quanto del servizio pagato è stato impiegato dall'anziano di 92 anni con il suo vecchio Brondi. E ancora: avendo selezionato il rifiuto di proposte commerciali, come vi permettete di propinare le vostre offerte?
-
Valentina Mulas (@valentina_mulas) segnalati
Gente quanti di voi stanno avendo problemi di estrema lentezza con @VodafoneIT? (tipo da non arrivare a 1mb/sec?) Intendo rete mobile.
-
@AlbySky (@AlbySkj) segnalati
@VodafoneIT la rete va sempre a 1 mega.. cosa devo fare?? Nessuno mi risponde.. son dal 20 Dicembre limitato. Quando risolvete? Non ne posso più.. ho finito anche i giga @WindTreOfficial .. devo comprare una nuova sim o segnalarvi al @Codacons ?? #Help!!
-
Jo Sarti (@josarti) segnalati
@VodafoneIT Oggi anche peggio del solito, 257 kbps! E pago 20 euro al mese! E nessuno che interviene! Vi dovete vergognare!
-
Aldo (@aldotorre) segnalati
@VodafoneIT ho già chiamato 3 volte il 190 ma evidentemente non ci capiamo. Vorrei essere contattato da qualcuno di sensato. Comunque promettere qualcosa di gratuito (contattandomi voi, io non avevo chiesto niente) e poi viene fuori che non è gratuito secondo me è molto grave
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati
@VodafoneIT ma tutte queste notifiche per l’happy Friday di Vodafone business sono necessarie??? Piuttosto disinstallo l’app. Hanno rotto.
-
Pasqualino Magliocca (@iPasqui) segnalati
@VodafoneIT non navigo a più di 1 mb\s. Ho bisogno di assistenza. Grazie
-
Marco A. Granata (@MarcusNerva) segnalati
@VodafoneIT è dal 23/12 che ho seri problemi di navigazione, la velocità cala drasticamente in mattinata scendendo sotto 1mb, e a notte inoltrata ritorna a livelli accettabili. Il 190 non risponde anche dopo ore di attesa, riavvii e cambi telefono non funzionano.Cosa devo fare?
-
FG (@FG74913028) segnalati
@VodafoneIT Continua da settimane la limitazione della velocità del 4G a 1 Mbs delle tariffe Infinito, in considerazione dello Smart Working e della DAD in corso, la Vodafone sta danneggiando pesantemente i suoi clienti non fornendo un servizio pagato.
-
mario rossi (@MarioItalia88) segnalati
@VodafoneIT mi hanno detto dall'assistenza che "Dalle verifiche sulla segnalazione risulta che ti trovi in una zona particolarmente congestionata a causa di elevato traffico. Stiamo lavorando per la risoluzione ma non abbiamo ancora una data" #vodafone (1/2)