Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Poggibonsi, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Poggibonsi, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poggibonsi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Poggibonsi, Provincia di Siena, Toscana 11/26/2025 23:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Poggibonsi, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Poggibonsi e nelle vicinanze:

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Siena, Toscana

    @Bublelicious70 @VodafoneIT Ma via... ieri mi ha chiamato, forse, un call center vero di @VodafoneIT dicendomi che “sapeva” che le mie bollette telefoniche erano troppo alte e quante volte ho chiamato l’assistenza per l’adsl... mi sono imbestialita

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Tavarnelle Val di Pesa, Toscana

    @VodafoneIT vi segnalo che ho ricevuto una chiamata dal +393207994631 dicono che voi aumenterete il mio abbonamento (sanno che sono vostro cliente) di 6 € ma che parlando con il loro ufficio tutela potrò trovare soluzioni commerciali più convenienti.

  • fremebonda Frem (@fremebonda) segnalati dall' Siena, Toscana

    @vaaaaaaaleeee @Lolicchia @VodafoneIT A me è successo sotto Natale, non mi aveva mai telefonato nessuno prima(numero quasi nuovo), come ho aperto la segnalazione a Vodafone sono arrivati gli sciacalli dicendo che non avrebbero ripristinato la linea prima di tre mesi per problemi di centralina.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FollettoGigante Persuccello (@FollettoGigante) segnalati

    Un centralinista della @VodafoneIT mi ha appena detto che per aprire una pagina Google su smartphone 4G si consumano circa 200 mega, come una puntata di 40 minuti su netflix 👍👍👍 Grazie per questa bellissima assistenza

  • Jaco_popopo PsychℨdelicJZ (@Jaco_popopo) segnalati

    @VodafoneIT vorrei avere assistenza per recuperare il codice puk #tw190

  • lisainviaggio Annalisa Brandolini (@lisainviaggio) segnalati

    @VodafoneIT salve, ho il vostro telefono fisso a casa ma non funziona assolutamente bene e ho dovuto staccarlo. In pratica quando si compone un numero chiamante, la chiamata parte prima tagliando il numero alla 3 o 4 cifra e quindi non collegando mai e mandando KO la chiamata.

  • angioletta83 Angela (@angioletta83) segnalati

    All'improvviso la connessione dati @VodafoneIT non funziona più.

  • giannidb7282 giovanni de biase (@giannidb7282) segnalati

    @VodafoneIT buonasera sono un vostro cliente sia da fisso che da mobile... purtroppo ho ancora la vecchia station bianca in comodato d'uso...e possibile avere quella di ultima generazione?? Grazie

  • JoeVasapollo Giuseppe Vasapollo🇮🇹 (@JoeVasapollo) segnalati

    @VodafoneIT Spiegatelo all'azienda di famiglia del Dr. @AlessioBuzzanca che si trova da giorni senza linee telefoniche e che continua a NON ricevere risposte concrete se non questi messaggi francamente inutili. Se volete fare assistenza risolvetegli il problema o spiegategli il disservizio

  • laciccina Cinzia Risaliti (@laciccina) segnalati

    @VodafoneIT ciao! Vi mando un DM per assistenza, non so se potete aiutarmi ma ci provo! Grazie

  • QiLin00007 Qi Lin (@QiLin00007) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, dopo portabilità a Vodafone l’offerta non è ancora attiva nonostante la sim sia già attiva e il passaggio da operatore concluso. Da 24 ore sto pagando a consumo. Che succede? Grazie

  • lorenzomuscoso Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC E' possibile che non c'e' un operatore che capisce la lingua italiana!!!!! Sono bloccato e non so piu' che diamine devo attivare. Assurdo #vodafogn #vodafone

  • GabrieleMichi Gabriele Michi (@GabrieleMichi) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Servizio clienti ridicolo, riesci a parlare con persone fisiche solo quando devono proporti un'offerta. Se poi ci sono problemi, ti arrangi. Ad oggi, non ho notizie di materiale che dovevo ricevere il 16 dicembre. Tobi è un nome azzeccato perché il servizio clienti è da cani.