Vodafone sta avendo un'interruzione in Poggibonsi, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Poggibonsi provengono dai codici postali 53036.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Poggibonsi, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poggibonsi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Poggibonsi, Provincia di Siena, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Poggibonsi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Poggibonsi, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Poggibonsi e nelle vicinanze:
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Tavarnelle Val di Pesa, Toscana
@VodafoneIT vi segnalo che ho ricevuto una chiamata dal +393207994631 dicono che voi aumenterete il mio abbonamento (sanno che sono vostro cliente) di 6 € ma che parlando con il loro ufficio tutela potrò trovare soluzioni commerciali più convenienti.
-
Frem
(@fremebonda) segnalati
dall'
Siena, Toscana
@vaaaaaaaleeee @Lolicchia @VodafoneIT A me è successo sotto Natale, non mi aveva mai telefonato nessuno prima(numero quasi nuovo), come ho aperto la segnalazione a Vodafone sono arrivati gli sciacalli dicendo che non avrebbero ripristinato la linea prima di tre mesi per problemi di centralina.
-
incattivitadallavita 🙅🏼♀️🤙🏻
(@cioella) segnalati
dall'
Siena, Toscana
@Bublelicious70 @VodafoneIT Ma via... ieri mi ha chiamato, forse, un call center vero di @VodafoneIT dicendomi che “sapeva” che le mie bollette telefoniche erano troppo alte e quante volte ho chiamato l’assistenza per l’adsl... mi sono imbestialita
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
†ReAlessioBorgia†
(@Misterpachino) segnalati
@FabioFax @VodafoneIT L’ho fatto… mi risponde sempre che “per la promozione che ho posso solo utilizzare il digital service”, ossia lui e intanto non capisce un ***** e non mi risolve nulla.
-
Massimo Cavazzini
(@maxkava) segnalati
@andtrap @VodafoneIT Però é strano no? 49 ms vuol dire centralina distante. Non è che sono attestati altrove? O che c’è un problema di linea?
-
Maria
(@MariaElefante) segnalati
@VodafoneIT @giorgiocipollo Io non vorrei aspettare due anni per avere il rimborso di una bolletta accreditata anche se non sono più vostra cliente
-
Antonio Degortes
(@laTazza1987) segnalati
@VodafoneIT Ovviamente non ce l'ho con il singolo lavoratore con cui sto parlando, ma cercate di capire che non è normale che per 1 anno ho pagato 9 euro in piu ogni mese e non riuscire a parlare con qualcuno che ri risolva davvero il problema
-
BencivengaPFrancesco
(@BencivengaPierf) segnalati
Sono stremato. Dopo circa 4/5 mesi non riesco ad uscirne. Ma anche @TIM_Official e @VodafoneIT fanno così? Ho 3 utenze con Fastweb e assistenza zero. Non so più cosa fare. @FASTWEBHelp
-
danilo migliaccio
(@dmigliaccio) segnalati
@VodafoneIT #vodafoneita call center gentile ma da 5 giorni senza linea e internet a casa non si sa se e quando la riavrò. Servizio assistenza tecnica scadente. Chiedo rimborso
-
Andrea Abbatista 🇮🇹| Associate Producer of #ZSJL
(@Andrea24976180) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Nel '20 il servizio tecnico mi aveva informato che mi avrebbero sostituito il modem con questo di nuova generazione gratuitamente per migliorare le prestazioni della mia connessione, che uso per lavoro. Posso chiedervi se é possibile sperare che sostituiate i modem obsoleti?
-
muspi47
(@muspi47) segnalati
@VodafoneIT Visto quel che regalate solo ai nuovi clienti penso che vi lasciero dopo 10 anni perché mi sento preso per il ****
-
Claudicante
(@cla_coso) segnalati
dopo neanche 72 ore di up (dopo oltre 5 giorni di down) ancora down con la linea di casa. @VodafoneIT non è accettabile una cosa del genere
-
danilo migliaccio
(@dmigliaccio) segnalati
@VodafoneIT Mi serve la linea non il supporto mi serve internet a casa !!!5 giorni e non siete in grado di dire quando risolvete !!!