Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pomarance, Province of Pisa, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pomarance, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pomarance e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pomarance, Province of Pisa, Toscana 12/09/2025 19:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Sabrin07167318 Sabrin (@Sabrin07167318) segnalati

    @VodafoneIT Salve, la rete wifi di Vodafone non mi funziona da stamattina. In pratica il mio cell, come gli altri dispositivi a casa non trovano la rete. Ho provato anche con QR-Code e mi dici che non riesce ad accedere alla rete. Oltretutto la spia bianca e fissa e non lampeggia

  • tartamax70 Tartamax (@tartamax70) segnalati

    @JuventusJay @VodafoneIT Difficile anche fisicamente scaricare quella mole di dati , in 30 gg. Peccato , siamo al 2021 e un gestore non ti manda un msg preventivo di un traffico anomalo o comunque che sei vicino ad un limite descritto sul contratto o offerta , sembra tornare ai tempi della h3g

  • piumigliore1 chiamami Peter (@piumigliore1) segnalati

    @VodafoneIT In futuro forse. ma ribadisco: Vodafone in passato ha fatto la differenza per la gestione clienti.. TOBI è uno strumento che mette in imbarazzo tutti (anche voi). 24 euro per una ric. è fuori mercato anche a fronte di customer Così. Vi ringrazio per la gentile risposta.

  • bonstle fran(ческа) (@bonstle) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, io dovrei disdire l'abbonamento a Infinity che avevo fatto tramite l'Happy Friday, però non riesco a collegarmi perché sono passata ad un altro operatore. Potete aiutarmi?

  • potterina89 Giuℓia (@potterina89) segnalati

    @AndreaVndt @VodafoneIT Esatto, rare volte lo spengo hahah funziona ora 🙏🏻🎉 grazie mille!

  • so_cruel Trippos (@so_cruel) segnalati

    @VodafoneIT mi chiama sempre il +39 347 7133995 dicendo che aumenta il contratto proponendo trariffa alternativa? Vi risulta o è il solito truffatore? Codice operatore 000102?!

  • Geppa81 Giuse Macchiarella (@Geppa81) segnalati

    @VodafoneIT 10 giorni per il passaggio da adsl a fibra....ne passeranno 25 di giorni. Vi ringrazio per il servizio.Però le bollette pagate le ricevete in modo preciso quando richiesto. Pratica 160053124

  • QuellaStrana Una delle tante (@QuellaStrana) segnalati

    Cari amici di @VodafoneIT, ho attivato da 2 settimane un contratto + telefono ma ancora tutto tace. Ho ricevuto l’Iphone ma la linea non è attiva. Sto chiamando il 190 ma il vostro simpatico Tobi non riconosce il mio numero di pratica. È possibile parlare con un essere umano?

  • DonatoPetrera Donato Petrera (@DonatoPetrera) segnalati

    @VodafoneIT Mi è arrivata una sim dati in abbonamento ma non l’attivano cosa devo fare per avere assistenza? Nessuno mi fa luce...neanche se chiamo il 190

  • carlovisani Carlo Visani (@carlovisani) segnalati

    @VodafoneIT scusate ma non saprei dove altro contattarvi. Dopo la seconda volta che non vi presentate per attivare un nuovo contratto mi dite cortesemente cosa dovrei fare ?