Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ponte Buggianese, Provincia di Pistoia, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte Buggianese, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte Buggianese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ponte Buggianese, Provincia di Pistoia, Toscana 04/26/2024 15:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte Buggianese, Provincia di Pistoia, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pistoia, Lucca, Calcinaia, Porcari, Santa Croce sull'Arno, Montecatini-Terme, Empoli, Pieve a Nievole e Cascina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPistoia Internet
ItalyLucca Internet
ItalyLucca Internet
ItalyLucca Internet
ItalyLucca Internet
ItalyLucca Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • neutroBERTS Roberto (@neutroBERTS) segnalati

    @VodafoneIT dato l’inutilità di TOBi e l’assenza di personale formato al 190 chiedo come procedere al cambio operatore nel caso ho una promo con accreddito su conto. Grazie!

  • chefastidioo Mary (@chefastidioo) segnalati

    @VodafoneIT il WI FI non funziona da giorni ma vedo che molti altri hanno riscontrato il problema #vodafonedown

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non solo non era vero, perché il costo è di 2 euro in più ma il vecchio abbonamento mi è stato disattivato prima della sua scadenza naturale, addebitandomi l'ulteriore costo in uno stesso mese. Pagando due canoni in uno stesso mese!

  • Yomo227 Davide Maini (@Yomo227) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, come posso fare per richiedere l’installazione dell’ONT per la linea di casa? Il tecnico openfiber non l’ha installato. Ps Tobi è veramente raccapricciante come metodo di contatto per avere assistenza

  • TizioViapiano Tiziana Viapiano (@TizioViapiano) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Salve, sono stata in Veneto, in Puglia e vivo in Trentino e la Vodafone mi dà sempre problemi di linea, sia internet che le chiamate... Ma vi pare normale??? Capisco che dobbiate fare i lavori per il potenziamento ma garantire il minimo funzionamento vi pare brutto???

  • Michele_Arnese Michele Arnese (@Michele_Arnese) segnalati

    @VodafoneIT E io non accolgo l'invito a "proseguire l'interazione tramite DM" perché è uno scandalo che da 5 giorni attendo di ricevere una risposta su un servizio da aggiungere. Cordiali saluti

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non sembrava una telefonata commerciale ma una di servizio. Un cambio per motivi "tecnici", assicurandomi che avrei pagato la stessa cifra per il canone mensile, già elevato

  • Luca_Coraci Luca Coraci (@Luca_Coraci) segnalati

    @steeqaatsy @VodafoneIT Stesso problema! Non riesco a disattivare il Vodafone Power Gaming, che non ho neanche richiesto l’attivazione ma continuano ad addebitarmi 5€ al mese e non riesco a disattivarlo dall’area fai da te o dall’app! Risolvetemi subito!

  • robertobarison Roberto Barison (@robertobarison) segnalati

    @VodafoneIT Ci sono tre cellulari che hanno smesso di navigare contemporaneamente da 9 giorni e l'operatore 190 vuole controllare le impostazioni di un cellulare! Ma l'infrastruttura Vodafone sta funzionando correttamente? #fail #vodafone #vodafonedown