Vodafone sta avendo un'interruzione in Pontecagnano, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pontecagnano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontecagnano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pontecagnano, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salerno, Castel San Giorgio, Pellezzano, Nocera Superiore, Battipaglia e Roccapiemonte.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Salerno | Internet | |
Castel San Giorgio | Internet | |
Salerno | Wi-fi | |
Salerno | Internet | |
Salerno | Internet | |
Pellezzano | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pontecagnano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pontecagnano e nelle vicinanze:
-
Lazzaro Lenza
(@lazzarolenza) segnalati
dall'
Eboli, Campania
@VodafoneIT ma ci sono problemi di rete a
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
william ( :
(@william51841024) segnalati
@VodafoneIT salve sono un vostro cliente da più di tre anni, ho comprato il pack di infinito Gold 5 G per la telefonia mobile e tristemente navigo a 3G literalmente 1KBs il cui non mi permette fare nulla ( il cui è un vero problema perché l'offerta costa più di 18 euro) aiuto
-
Los Cornetteros
(@loscornetteros) segnalati
Ascolta @VodafoneIT ci siamo stancati: 3 mesi fa abbiamo richiesto un subentro di una linea telefonica fissa e non è ancora avvenuto per assenza di un reale supporto. Riusciamo a trovare una soluzione o dobbiamo risolvere migrando presso altro operatore ? E dai.
-
Cinzia Ravasio
(@pikobella) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Non siete co trattabili mi avete sospeso per vostro errore e ogni volta che provo a contattarvi cade linea telefonica, mi avete addebitato vodafone tv, mai avuta, e dopo esservi accorto che è un vostro errore, mi sospendere la linea per mancato pagamento vodafTV!!!
-
jacbarba
(@jacbarba) segnalati
@VodafoneIT ho un disservizio grave sulla mia linea dati di casa dal 27 novembre, sono alla dodicesima segnalazione/riapertura guasto al servizio clienti, il guast viene chiuso ma il problema non viene risolto. Come si fa?
-
SaraR
(@Sararip92) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. Il giorno 02 dicembre ho fatto richiesta di recesso di una pratica in quanto per problemi tecnici non è stato possibile farla proseguire. Mi era stato detto che mi avreste chiamata per conferma, ma non ho ancora sentito nessuno. Come posso fare?
-
Erica Battellani
(@ericabattellani) segnalati
@VodafoneIT possibile che non si possa più parlare con un essere umano?!? È diventato impossibile risolvere i problemi! #inefficienza #vodafone #impossibilecomunicare
-
Fabio Rumore
(@FabioRumore) segnalati
@VodafoneIT Apposto linea ripristinata dopo tre giorni grazie alle segnalazioni di altri utenti... io non ci sono riuscito... se posso consigliarvi ripristinate il vecchio metodo di assistenza 👍
-
Statistic
(@Paole00) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Disservizi, disconnessioni più di 20 volte al giorno.. servizio pessimo... ho provato a chiamare il 190, impossibile parlare con operatori reali.. risponde sempre Tobi, l’assistente virtuale che non mi aiuta a risolvere il problema... penso che cambierò gestore.
-
Sim
(@vimilon) segnalati
@VodafoneIT 64 minuti di attesa per parlare col customer care dopo 3 “promesse” di richiamata che non si sono manifestate. Intanto sono senza servizio nonostante abbia pagato. Cosa devo fare???
-
Marco Borla
(@peopleinside) segnalati
@VodafoneIT Un problema di sicurezza non può essere risolto da una privacy policy.