Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pontecagnano, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pontecagnano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontecagnano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pontecagnano, Provincia di Salerno, Campania 03/28/2024 04:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pontecagnano, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salerno, Castel San Giorgio, Pellezzano, Nocera Superiore, Battipaglia e Roccapiemonte.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySalerno Internet
ItalyCastel San Giorgio Internet
ItalySalerno Wi-fi
ItalySalerno Internet
ItalySalerno Internet
ItalyPellezzano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pontecagnano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pontecagnano e nelle vicinanze:

  • lazzarolenza Lazzaro Lenza (@lazzarolenza) segnalati dall' Eboli, Campania

    @VodafoneIT ma ci sono problemi di rete a

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • william51841024 william ( : (@william51841024) segnalati

    @VodafoneIT salve sono un vostro cliente da più di tre anni, ho comprato il pack di infinito Gold 5 G per la telefonia mobile e tristemente navigo a 3G literalmente 1KBs il cui non mi permette fare nulla ( il cui è un vero problema perché l'offerta costa più di 18 euro) aiuto

  • loscornetteros Los Cornetteros (@loscornetteros) segnalati

    Ascolta @VodafoneIT ci siamo stancati: 3 mesi fa abbiamo richiesto un subentro di una linea telefonica fissa e non è ancora avvenuto per assenza di un reale supporto. Riusciamo a trovare una soluzione o dobbiamo risolvere migrando presso altro operatore ? E dai.

  • pikobella Cinzia Ravasio (@pikobella) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Non siete co trattabili mi avete sospeso per vostro errore e ogni volta che provo a contattarvi cade linea telefonica, mi avete addebitato vodafone tv, mai avuta, e dopo esservi accorto che è un vostro errore, mi sospendere la linea per mancato pagamento vodafTV!!!

  • jacbarba jacbarba (@jacbarba) segnalati

    @VodafoneIT ho un disservizio grave sulla mia linea dati di casa dal 27 novembre, sono alla dodicesima segnalazione/riapertura guasto al servizio clienti, il guast viene chiuso ma il problema non viene risolto. Come si fa?

  • Sararip92 SaraR (@Sararip92) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno. Il giorno 02 dicembre ho fatto richiesta di recesso di una pratica in quanto per problemi tecnici non è stato possibile farla proseguire. Mi era stato detto che mi avreste chiamata per conferma, ma non ho ancora sentito nessuno. Come posso fare?

  • ericabattellani Erica Battellani (@ericabattellani) segnalati

    @VodafoneIT possibile che non si possa più parlare con un essere umano?!? È diventato impossibile risolvere i problemi! #inefficienza #vodafone #impossibilecomunicare

  • FabioRumore Fabio Rumore (@FabioRumore) segnalati

    @VodafoneIT Apposto linea ripristinata dopo tre giorni grazie alle segnalazioni di altri utenti... io non ci sono riuscito... se posso consigliarvi ripristinate il vecchio metodo di assistenza 👍

  • Paole00 Statistic (@Paole00) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Disservizi, disconnessioni più di 20 volte al giorno.. servizio pessimo... ho provato a chiamare il 190, impossibile parlare con operatori reali.. risponde sempre Tobi, l’assistente virtuale che non mi aiuta a risolvere il problema... penso che cambierò gestore.

  • vimilon Sim (@vimilon) segnalati

    @VodafoneIT 64 minuti di attesa per parlare col customer care dopo 3 “promesse” di richiamata che non si sono manifestate. Intanto sono senza servizio nonostante abbia pagato. Cosa devo fare???

  • peopleinside Marco Borla (@peopleinside) segnalati

    @VodafoneIT Un problema di sicurezza non può essere risolto da una privacy policy.