Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ponte di Piave, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte di Piave, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte di Piave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ponte di Piave, Provincia di Treviso, Veneto 11/15/2025 20:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte di Piave, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ormelle.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOrmelle Internet
ItalyTreviso Internet
ItalyOderzo Internet
ItalyTreviso Internet
ItalyTreviso Internet
ItalySanta Lucia di Piave Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ponte di Piave, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte di Piave e nelle vicinanze:

  • GiacomoBisoffi Giacomo Bisoffi (@GiacomoBisoffi) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • IvoTONIUT Ivo Toniut (@IvoTONIUT) segnalati

    .@VodafoneIT: Ho perso la mattina per cercare di attivare VodafoneClub ma non ci sono riuscito poichè MyVodafone app è in tilt. Ho pertanto effettuato una ricarica 5Giga ma nessun Giga mi è stato accreditato. E la vostra assistenza è limitata ai messaggi inutili di TOBi! Che🏐🏐!

  • mengascinifede federico mengascini (@mengascinifede) segnalati

    @VodafoneIT C'é qualcuno del reparto tecnico che lavora? Sta diventando una barzelletta

  • actualgrinch Francesca (@actualgrinch) segnalati

    @VodafoneIT è venuto un vostro tecnico poco fa a fare un sopralluogo per capire se si può portare la fibra a casa (indipendente e su 2 piani, non c'è condominio) e mi ha spiegato che la fibra andrebbe collegata al contatore che c'è al piano terra tramite un pozzetto in giardino. Mi sono però

  • delfre81 Valentina Del Freo (@delfre81) segnalati

    @VodafoneIT ciao avrei bisogno del vostro supporto per recuperare una bolletta per favore. Vi ho scritto i dettagli in dm. Grazie mille

  • Jonesilvia Silvia Jones (@Jonesilvia) segnalati

    Ho appena saputo che ho perso chiamate importanti negli ultimi 7 giorni perché il servizio “CHIAMAMI” non me lo da disponibile. @VodafoneIT quanto devo incazzarmi?

  • ste1994chen stefano (@ste1994chen) segnalati

    @VodafoneIT da un paio d ore zona bologna cè una totale assenza di internet aiutatemi per favore

  • 01fmz Francesco (@01fmz) segnalati

    @VodafoneIT Grazie, questa soluzione normalmente dopo quanto tempo la si trova insieme? Perché con un disservizio che va avanti da 5 giorni a me sembrerebbe il minimo quantomeno rispondere tempestivamente, poi vedete voi…

  • CryptoEnth1430 Crypto Enthusiast (@CryptoEnth1430) segnalati

    @VodafoneIT abito in centro a Milano ed il mio cellulare riceve un segnale pessimo che risulta nell'impossibilità di fare telefonate, es utilizzando il telefono per lavoro, è un problema. Dopo diverse lamentele nulla è stato fatto. Mi risolvete cortesemente questo problema???

  • nikrizzoli Nicolò Rizzoli (@nikrizzoli) segnalati

    @VodafoneIT ho attivato la linea fissa online ma ho ricevuto solo una conferma di ricezione ordine e niente altro da 2 giorni. Mi fate sapere a che punto sono? Su internet per recupero info mi dice numero pratica sbagliato e numero di telefono cellulare indicato sbagliato

  • Favollo2 Gimmoriso' (@Favollo2) segnalati

    Quinto guasto tecnico in un mese. Grazie @VodafoneIT per i continui disservizi. Soprattutto quando sei un supermercato che ha bisogno di pos, telefono e WiFi. Vergognatevi, siamo nel 2023.