Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte nelle Alpi, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte nelle Alpi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno, Veneto 01/02/2025 15:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte nelle Alpi, Provincia di Belluno, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mel.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMel Internet
ItalyBelluno Internet
ItalySanta Giustina Totale Blackout
ItalyBelluno Internet
ItalyBelluno Totale Blackout
ItalyPolcenigo Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ponte nelle Alpi, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte nelle Alpi e nelle vicinanze:

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    @VodafoneIT a Fregona (TV) Veneto c'è il problema della connessione che e scarsa da anni ormai, dovete mettere almeno nella zona industriale un ripetitore che faccia funzionare la connessione come si deve, se non risolvete usi Windtre che il problema non sussiste!!

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    Mi auguro che risolviate il problema oppure la @WindTreOfficial rimarrà l'operatore con l'efficenza più alta d'Italia e gia con il 5G attivo che funziona super bene alla faccia di @VodafoneIT che ancora stiamo aspettando vostre risposte il 5G dove forse aiuterà il paese!

  • vincenzo_vint72 🏎️ Vincenzo 🏎️🇮🇹 (@vincenzo_vint72) segnalati dall' Forno di Zoldo, Veneto

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per un numero fisso business, grazie

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    @VodafoneIT posso provare ed eventualmente essere rimborsato? Devo fare una scelta che dura nel tempo sono stufo di cambiare operatore per problemi alla rete! 😰 Vorrei certezze per favore

  • WEIGHWEI Wei (@WEIGHWEI) segnalati dall' Budoia, Friuli Venezia Giulia

    @VodafoneIT vorrei sapere per la zona di Aviano (PN) esattamente per budoia, quando terminerà il disservizio, perché non c’è più rete da ieri, sia per i clienti vodafone che ho mobile. Grazie mille per la risposta.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MauroRango Mauro Rango (@MauroRango) segnalati

    @VodafoneIT Ho provveduto, adesso stiamo a vedere cosa vi inventerete. Ditemi: quanto del servizio pagato è stato impiegato dall'anziano di 92 anni con il suo vecchio Brondi. E ancora: avendo selezionato il rifiuto di proposte commerciali, come vi permettete di propinare le vostre offerte?

  • FG74913028 FG (@FG74913028) segnalati

    @VodafoneIT Continua da settimane la limitazione della velocità del 4G a 1 Mbs delle tariffe Infinito, in considerazione dello Smart Working e della DAD in corso, la Vodafone sta danneggiando pesantemente i suoi clienti non fornendo un servizio pagato.

  • MatteoPietrucci Matteo Pietrucci (@MatteoPietrucci) segnalati

    @riccardopalombo @VodafoneIT @riccardopalombo stessa situazione, per cessare il contratto per giusta causa (minimo contrattuale 30mbps!) non posso farlo da operatore, no registrazione vocale, ne da form online se non attacco la Vodafone station. Motivazione della vel lenta: cabina satura. Mah

  • luigidibia12 luigidibia12 (@luigidibia12) segnalati

    @VodafoneIT salve, da settimane, dalle 12 di mattina, ho una connessione 4g a 1 mbit/s. vorrei capire come risolvere questo problema

  • Andrea73444924 Andrea (@Andrea73444924) segnalati

    @VodafoneIT é possibile avere info sulla situazione della connessione dati con Infinito Black edition? È dal 3 dicembre che si viaggia sotto 1mb. Sono in attesa al 190 da 20 minuti senza risposta alcuna. Ringrazio in anticipo per il supporto.

  • TwentyoneAvenue Twenty_one Avenue (@TwentyoneAvenue) segnalati

    @VodafoneIT come faccio a contattare l’assistenza se non ho un numero fisso o un codice pratica? Ho l’opzione solo internet e nel contratto non c’è alcun numero. Sono senza internet da due giorni e vorrei capire come ricevere assistenza. Grazie.

  • MarioItalia88 mario rossi (@MarioItalia88) segnalati

    @VodafoneIT mi hanno detto dall'assistenza che "Dalle verifiche sulla segnalazione risulta che ti trovi in una zona particolarmente congestionata a causa di elevato traffico. Stiamo lavorando per la risoluzione ma non abbiamo ancora una data" #vodafone (1/2)

  • MarcusNerva Marco A. Granata (@MarcusNerva) segnalati

    @VodafoneIT è dal 23/12 che ho seri problemi di navigazione, la velocità cala drasticamente in mattinata scendendo sotto 1mb, e a notte inoltrata ritorna a livelli accettabili. Il 190 non risponde anche dopo ore di attesa, riavvii e cambi telefono non funzionano.Cosa devo fare?

  • TwentyoneAvenue Twenty_one Avenue (@TwentyoneAvenue) segnalati

    @VodafoneIT Mi hanno risposto dal centralino alla fine. Grazie. Problema risolto.

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati

    @il_Bulgaro @VodafoneIT Sporadicamente capita anche a me. Ma quella nuova è anche peggio quindi meglio non cambiarla