Vodafone sta avendo un'interruzione in Pontremoli, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pontremoli, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontremoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
PASQUALE ENRICO CAPUTO
(@PASQUALEENRICO2) segnalati
@VodafoneIT salve, non riesco a mandarvi un messaggio privato, ho necessità di assistenza
-
lazza79
(@lazza79) segnalati
@dreamyfollower @VodafoneIT Anche qui a Lerici(sp) non funziona più nulla
-
Blue Line
(@blueline00) segnalati
@VodafoneIT abbiamo inoltrato la richiesta di recesso dal contratto #Vodafone, dalla disperazione per essere stati abbandonati dal vostro servizio clienti. 3 gg senza linea mobile, fibra lentissima da sempre, una ventina di ns solleciti ignorati negli ultimi giorni. Vergognoso!
-
Blue Line
(@blueline00) segnalati
@VodafoneIT Totale incapacità di assistenza clienti. Vergognoso #vodafone DM sempre lo stesso problema
-
Blue Line
(@blueline00) segnalati
@VodafoneIT La SIM continua a non avere accesso alla rete. Assistenza non sufficiente. Continuate a promettere di chiamarmi ma non ho ancora ricevuto alcuna chiamata da parte vostra. Intanto sono bloccato. Che brutto essere clienti #Vodafone
-
pincapallina
(@SaraMemm) segnalati
dall'
Patrovaro, Puglia
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza ,grazie
-
Federica
(@fedevellani) segnalati
@VodafoneIT Scusate ma quanto devo aspettare per essere considerata? Che ho un problema che NON state risolvendo da più di una settimana? Devo passare a qualche altro operatore?
-
Elle
(@tunder1966) segnalati
@VodafoneIT la linea #vodafone wifi è tornata ma ieri sera dalle 20 in poi nella zona Genova/La Spezia era out anche le scede dati erano lente, perché non avete pubblicato un comunicato?Nessuno rispondeva al 190, avete aumentato i contratti e questo è il Vs. Servizio,non va bene @VodafoneIT
-
Blue Line
(@blueline00) segnalati
@VodafoneIT Sono 2 giorni che siamo senza connessione. Ci potete assistere e rispondere ai DM? #Vodafone
-
Micol;♡
(@piccipicci446) segnalati
Con diritto a 16 gb in Europa, dopo 2gb iniziate ad a addebitarmi decine di euro e come se non bastasse non avete neanche un modo per risolvere il problema, LADRI @VodafoneIT