Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pontremoli, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pontremoli, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontremoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pontremoli, Provincia di Massa-Carrara, Toscana 10/17/2025 03:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PierangeloRiga1 Pierangelo Rigattieri (@PierangeloRiga1) segnalati

    Assistenza @VodafoneIT in caso di guasto dice che richiama tre volte. Due chiamate già fatte, ho risposto e di là non parla nessuno e cade la comunicazione. Ma come state messi?

  • miolto mirco oltolini (@miolto) segnalati

    @VodafoneIT Va beh, Come Volevasi Dimostrare… ho scritto in privato e cosa è cambiato? Che siamo rimasti con gli stessi problemi di 9 mesi fa… Chapeau…

  • tuttosottosopra Gaia (@tuttosottosopra) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho bloccato la sim ma il codice puk mi dice che è errato, come posso risolvere?

  • bigeli_r6 BIGELI. (@bigeli_r6) segnalati

    @EASPORTSFIFA x @VodafoneIT x @Gillette , no perché tra gioco di ***** e connessione instabile preferisco spendere i soldi per comprare delle lame e scuoiarmi 🙃

  • ira_orellana Israel Orellana (@ira_orellana) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema con la mia nuova SIM.

  • Megna_Simone Simone Megna (@Megna_Simone) segnalati

    @VodafoneIT salve ho un problema con una esim si é buggato il qr code e non mi fa aggiungere la esim ad unaltro cellulare

  • Manager_G Gaia Poulain (@Manager_G) segnalati

    @VodafoneIT non posso cambiare idea se non mi offrite niente di meglio

  • acuraintegworl sofia (@acuraintegworl) segnalati

    @VodafoneIT come faccio a richiedere assistenza?

  • gate21ruby Antonio Ruby (@gate21ruby) segnalati

    @VodafoneIT è veramente assurdo, nonché vergognoso il fatto che a #Caserta non si possa lavorare con la rete #vodafone guasti continui e lavoro che va a farsi benedire! #Vodafonedown

  • sette_pini Simone Ceccherini (@sette_pini) segnalati

    @VodafoneIT +39 349 2000190, gratuito dall’estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana —> il numero è inesistente: come si fa a parlare con il servizio clienti?