Vodafone sta avendo un'interruzione in Pontremoli, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pontremoli, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontremoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valentina
(@Valenti62731996) segnalati
@VodafoneIT Sto ancora aspettando un qualche contatto e la mi rete fissa non funziona da più di 6 giorni!!!
-
william ( :
(@william51841024) segnalati
@VodafoneIT salve sono un vostro cliente da più di tre anni, ho comprato il pack di infinito Gold 5 G per la telefonia mobile e tristemente navigo a 3G literalmente 1KBs il cui non mi permette fare nulla ( il cui è un vero problema perché l'offerta costa più di 18 euro) aiuto
-
Dittat€uro
(@Dittateuro) segnalati
@vitt61 Vitto' ma invece di pensare alle task force di pinocchiet @GiuseppeConteIT, perché non dai a noi clienti @VodafoneIT la possibilità di contattare qualcuno che parli italiano nella vostra assistenza tecnica?
-
Sevilla
(@Sevilla20965088) segnalati
@VodafoneIT salve è da ieri che ho problemi con la vf station senza toccare nulla non navigo. Helpme
-
SaraR
(@Sararip92) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. Il giorno 02 dicembre ho fatto richiesta di recesso di una pratica in quanto per problemi tecnici non è stato possibile farla proseguire. Mi era stato detto che mi avreste chiamata per conferma, ma non ho ancora sentito nessuno. Come posso fare?
-
Erwan de Kerviler
(@elwanu) segnalati
@VodafoneIT Ma sapete dire almeno perche questo servizio - che esiste da per tutto in Europa già da 10 anni- non é ancora arrivato in Italia ? 42020 e veramente obsoleto e un perditempo
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?
-
Marco Borla
(@peopleinside) segnalati
@VodafoneIT Un problema di sicurezza non può essere risolto da una privacy policy.
-
Gaia Poulain
(@Manager_G) segnalati
@VodafoneIT mi puoi aiutare? ho un problema con le rate del telefono. Continuano ad arrivarmi ma ho finito di pagarlo. grazie
-
Erica Battellani
(@ericabattellani) segnalati
@VodafoneIT possibile che non si possa più parlare con un essere umano?!? È diventato impossibile risolvere i problemi! #inefficienza #vodafone #impossibilecomunicare