Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pontremoli, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pontremoli, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontremoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pontremoli, Provincia di Massa-Carrara, Toscana 12/14/2025 06:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • stepacioni stefano pacioni (@stepacioni) segnalati

    carissimi @VodafoneIT vi chiedo cortesemente di spiegare: 1) come mai per saldare un debito dovuto ad un vostro errore di fatturazione impiegate 3mesi. 2) come mai inviate un assegno con scadenza due mesi, recapitato dopo un mese dall'emissione senza raccomandata peraltro, ->

  • MarcoZaccarel15 Marco Zaccarelli (@MarcoZaccarel15) segnalati

    Mi stare creando dei problemi? @VodafoneIT

  • marpa75 mariano palleschi (@marpa75) segnalati

    @VodafoneIT non ne possiamo più, sono tre giorni che il segnale è scarso, ma da questa mattina è proprio assente

  • HoneyaRatioMen Honey da 🐐 no 🧢 (@HoneyaRatioMen) segnalati

    @VodafoneIT Giuro che Johnny Sins e sua moglie hanno più attenzione al cliente sul loro OnlyFans che voi

  • HoneyaRatioMen Honey da 🐐 no 🧢 (@HoneyaRatioMen) segnalati

    @matteorigo @VodafoneIT Ma che cosa ti aspetti? Non riescono ad inviarmi una sostituzione della scheda sim che si è persa il corriere da due mesi, hanno più attenzione al cliente Johnny Sins e sua moglie sul loro OnlyFans che questi qua.

  • marco_minari marco minari (@marco_minari) segnalati

    @VodafoneIT sono ormai 3 giorni che la linea di casa non va. Posso sapere cosa succede

  • CarloPas2 Carlo Passeri (@CarloPas2) segnalati

    @VodafoneIT ci risiamo, dopo due settimane di nuovo senza linea, è normale secondo voi? Dalle 18 ca del 15 luglio è in down un’intera zona della provincia di Latina, state provocando un danno immenso a privati e pubblico. Rallentamenti anche per la linea mobile. Risolvete!

  • AlColantonio_ Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati

    @VodafoneIT Ad Arce (Fr) in Via Collealto sono completamente isolato, niente linea, niente 4g, non posso nemmeno fare chiamate di emergenza. Stavo lavorando e questo è un grande problema…

  • klaber64 CB64 (@klaber64) segnalati

    @VodafoneIT Pisa 56127 problemi di connessione con rete fissa e mobile - Lentezza assoluta

  • lorisdassie Loris Dassie (@lorisdassie) segnalati

    @VodafoneIT Nell’ultimo periodo vi ho scritto anche più PEC alle quali non ho mai ricevuto riscontro. Sono basito dall’indifferenza dell’assistenza @VodafoneIT.