Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pontremoli, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pontremoli, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontremoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pontremoli, Provincia di Massa-Carrara, Toscana 11/21/2025 01:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • salvo12021 salvo1202 (@salvo12021) segnalati

    @VodafoneIT @martaottaviani Non va la linea, posso ricevere assistenza

  • DanielePinardi Daniele Pinardi (@DanielePinardi) segnalati

    @VodafoneIT Impossibile parlare con un operatore al 190 (35 minuti di attesa e niente). Fibra in down da ieri, spia rossa lampeggiante. E serve per lavorare.

  • FedericoTib Federico Tiberi (@FedericoTib) segnalati

    @Matteodpp @VodafoneIT Ciao matteo, ci dispiace che stai riscontrando questi problemi. Certo però che scrivere un tweet ogni 10 minuti non migliorerà la situazione

  • salvo12021 salvo1202 (@salvo12021) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi di linea vorrei ricevere assistenza se è possibile

  • Matteodpp Matteo D'Ippolito (@Matteodpp) segnalati

    @FedericoTib @VodafoneIT Da domani cambio anche tecnico PC

  • LeonardoProiet1 Leonardo Proietti (@LeonardoProiet1) segnalati

    @VodafoneIT non funziona la WiFi nonostante ci sia internet, da 2 ore sto provando a parlare con qualcuno del 190, nessuna risposta, levate sto cavolo di tobi e aiutate le persone che pagano soldi per un servizio cavolo!

  • pasqualepir1973 PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati

    @VodafoneIT Non so se oggi funziona non ho chiamato il 190. Ne approfitto per chiedervi se pure la mia offerta verrà rimodulata. Mia offerta è "Vodafone One Family". Cordiali saluti

  • Alfonsi68973016 Alfonsina (@Alfonsi68973016) segnalati

    @VodafoneIT @allison_budi Come mai ancora non funziona internet

  • Giuliogds Julius (@Giuliogds) segnalati

    Rete fibra KO non ho connessione Fibra!!! @VodafoneIT

  • danielescollotw Daniele Scollo (@danielescollotw) segnalati

    @VodafoneIT ma 2 parole 2 per dire ai vostri utenti che cavolo succede no? Il vostro account Twitter lo usate solo per dire boiate? #Vodafonedown