Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pratovecchio, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pratovecchio, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pratovecchio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pratovecchio, Province of Arezzo, Toscana 12/17/2025 19:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pratovecchio, Province of Arezzo, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Dicomano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyDicomano Internet
ItalyBibbiena Internet
ItalyReggello Totale Blackout
ItalyReggello Email
ItalySanta Sofia Internet
ItalyBibbiena Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Jerico_kane Alex Kidd (@Jerico_kane) segnalati

    @VodafoneIT scusate, la app mi da problemi ad attivare l’offerta: non recepisce il tap.

  • GaetanoMarotta Gaetano Marotta 📺🔭🌍 (@GaetanoMarotta) segnalati

    @VodafoneIT qual'è la procedura per disattivare una sim e richidere la restituzione del credito residuo?

  • chydlovskaja valar morghulis,valar doheris (@chydlovskaja) segnalati

    @xelagrillo @VodafoneIT Non è che in Calabria vada meglio,il segnale sparisce ogni giorno dalle 16.30 alle 18

  • AntipaticaC AntipaticaCanaglia (@AntipaticaC) segnalati

    @GoldenBackstage @VodafoneIT @alecattelan Come mai l'app my vodafone non funziona da ieri? Problemi ai server?

  • mhl26b Michele (@mhl26b) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho attivato l’offerta Family+ portando il mio numero mobile in Vodafone, ma non ho mai ricevuto i codici per NowTV inclusi nell’offerta. Il 190 non riesce ad aiutarmi e non posso accedere al servizio Vodafone TV. Potete aiutarmi voi?

  • NonLoSoPiu Non lo so più (@NonLoSoPiu) segnalati

    @VodafoneIT salve, vorrei disattivare l'offerta attiva sul mio numero e restare solo con l'offerta di base della sim, come posso fare?

  • CDrozina Corrado D (@CDrozina) segnalati

    @VodafoneIT Inviato DM vediamo se si fa vivo qualcuno, cmq il servizio clienti era già stato contattato giovedì scorso promettendo risoluzione entro 72 ore

  • MauraLCohen Maura (@MauraLCohen) segnalati

    @VodafoneIT mi spiegate a cosa serve avere un numero che ti dice: “vuoi ricevere copia della fattura? Sì? GUARDA CHE PUOI VEDERLE SUL FAI DA TE.Vuoi cambiare metodo di pagamento? Sì? SUL FAI DA TE” E secondo voi mi serve la voce registrata per saperlo? NON FUNZIONA IL FAI DA TE

  • CubanosDelMundo Roberto PernaѕAlonѕo (@CubanosDelMundo) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, la aggiunta di una nuova Esim su iphone 13 non va a buon fine già che il codice non é più valido. Da quanto leggo di casi simili si tratta di una anomalia in fase di attivazione da parte dei vostri sistemi. Attendo indicazioni x risolvere. Grazie

  • Vincy0393 Vincenzo (@Vincy0393) segnalati

    @VodafoneIT Chiedo assistenza.